|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Sì certo, solo i veneti lavorano, infatti io mi gratto il culo tutto il giorno aspettando che un solerte veneto mi porti la paghetta!!!!
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Quote:
Non ho mica detto che gli altri si grattano! Ho solo detto che ci sono più capannoni che osterie!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. Ultima modifica di Gufoz : 13-09-2009 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
non tutti i leghisti sono razzisti questo e vero.....ma ci sono parecchie questioni di comodo, e cmq quei leghisti sono troppo pochi...... Ultima modifica di Titanium555 : 13-09-2009 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Mi ripeto, quando intendete fare la guerra civile, dotatevi di aerei o navi perchè dal centro Italia non si passa. Non abbiamo voglia di vedervi e non comprendiamo i vostri dialetti. E ci infastidisce chi sputa sul tricolore, oltre che dalle parti nostre il fascismo ha fatto solo danni.
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
poveri leghisti saranno costretti anche a farsi da spazzini o operatori ecologici che siano, che lavoro umiliante per gente progredita come loro....... |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Sono molto di piu' gli operai, i dipendenti, quelli che con il continuo afflusso di immigrati si vede ridurre il loro potere contrattuale con i "padroni". Per inciso, l'idea che non dobbiamo ostacolare l'afflusso di manovalanza disposta a lavorare per molto meno e' un discorso che mi aspetterei da un capitalista ottocentesco, non la sinistra del duemila.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Pigliano qualche voto, e parlano come se fossero la maggioranza... i "secessionisti" che fanno la voce grossa, alla fine non sono più dei proverbiali 4 gatti.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se qualcuno è disposto a lavorare per meno, vuol dire che tutti possono lavorare per meno. Avete esultato nel vedere la sinistra fuori dal parlamento? Ora godetevi i risultati.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non vedo interventi a favore dei missini.....dove sono finiti tutti quelli di "vera destra" del forum?
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() e come vedi sono pronto a sparare....
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 14-09-2009 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
...ma questi "proletari" ovviamente le alte sfere si guardano bene dall'istruirli. Dovessero spiegargli come funziona il mondo, il mercato globale e via dicendo i leghisti si renderebbero conto che la Lega Nord è un partito di pura demagogia. Per il resto *row row fight the powah* e spera che i leghisti non s'accorgano mai del fatto che quando all'estero fare lo stesso prodotto costa la metà costringere le aziende a pagare la manodopera più che all'estero è il modo migliore per far FALLIRE le aziende. Quote:
No, dai, ostacoliamoli... tanto poi delocalizzare è lecito... per cui alla fine se la "rubinetterie poldi" chiude a Treviso perchè è troppo caro produrre (in quando i padani allo stipendio ci tengono) può sempre delocalizzare in polonia, marocco, cina e così via. Almeno se la manodopera economica entra in Italia l'Italia ci guadagna le tasse ai lavoratori ed il giro di denaro prodotto dai lavoratori stessi.
Ultima modifica di ConteZero : 14-09-2009 alle 18:48. |
|||
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.

Movimento da osteria! Ogni volta che sento sta cosa mi vien da ridere! Vieni a farti un giro un Veneto e vieni a vedere quanti capannoni ci sono? Più che da osteria è da capannone, dove si lavora!