|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
http://www.tuttiprezzi.it/
http://www.trovaprezzi.it/ ricerca e spulcia per esempio da €nix trovi il touch 2 a 199 che e' molto simile pero' ha win mobile (rallenta parecchio le potenzialita' del tel. ma forse c'e chi riesce a montarci anche il S.O. Android) guardati le recensioni per paragonarli Ultima modifica di hard_one : 07-06-2010 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
http://www.ipmart-forum.it/forum.php
e' obbligatoria la registrazione |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
ho trovato un difetto a questo telefono:
quando navigo con il browser e cerco il testo nella pagina muovendola col dito mi partono i link a cavolo, sempre cioe' e' impossibile regolare la pressione del dito come vorrebbe lui |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque per scrivere gli sms e navigare come ti trovi... Ho paura che sia troppo piccolo io... Dimmi qualcosa di più grazie! Inoltre ho visto che non supporta Flash... e YouTube come lo guardo? |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per navigare ho problemi a comandare lo schermo touch, non so se sono io che sono incapace, per gli sms c'e' la tastiera virtuale che e' favolosa, bisogna solo farci un po' la mano perche' e' molto sensibile ma ci sono riuscito in una settimanella con le apps ti devi un po' sbattere per rimediarle e installarle ma poi alla fine hai tutto (..e aggratis) il gps va benone anche se non e' tom tom ma copilot (anche se si legge su qualche sito che sta per uscire ). occhio che il wifi consuma parecchio la batteria Ultima modifica di hard_one : 07-06-2010 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
eh eh guardati un po di videorecensioni su youtube, ci sono 2 versioni Xperia Mini e Xperia Mini Pro, il Pro ha in aggiunta la tastierina fisica, costerà una 30ina di euro in più rispetto all' altro e uscira un mesetto dopo.
Io quasi sicuramente mi oriento su questo terminale, compatto e con Android ad un prezzo accessibile.. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di El Macho : 09-06-2010 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Come mai non ti ha convinto? Che impressione ti ha fatto?
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
info tattoo
ciao ragazzi, vorrei provare android, sul tattoo....sto' valutando l'acquisto di un tattoo spagnolo, che quindi non avrà l'italiano (così mi han detto) come posso fare per avere anche l'italiano? oltre a spagnolo e inglese...?
basta aggiornarlo? come si fa ad aggiornare, mi spiegate la procedura? sono completamente ignorante in materia Android. ciao e grazie
|
|
|
#93 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Raga ho un problema strano con un htc tattoo preso da poco da un mio amico,quando provo a connettermi allo store mi dice che non c'e connessione oppure la sim non è abilitata,ho fatto le prove sia via wifi che dalla linea,come posso risolvere la cosa?
Il telefono è fastweb ed io ho all'interno una sim WIND. P.S. Ho letto in giro che delle persone hanno risolto con un hard reset,volevo chiedere come si fa.
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
iscriviti qui
e cerca nel forum potresti riuscirci ma e' complicato, io non l'ho mai fatto ma ho letto di quello di cui parli |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Ho risolto facendo un hard reset,grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.