|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma io ho qualche dubbio che sia cosi facile liberare un nazista....
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Mah visto la mediocrità della serie, penso che segiurò la versione italiana con il delay di un episodio circa, sinceramente non merita l'mkv.
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
le serie non mi piace per 3 motivi:
1° personaggi totalmente anonimi...ancora devo impare i nomi 2 la struttura delle puntata ripetitiva al massimo: storiella pressochè inutile per 39 minuti e ultimi 2 minuti con una "rivelazione" 3 il finale della puntata prima cade nel vuoto già dal primo minuto di quella dopo...in pratica ti buttano il finalone e poi lo abbandonano già dalla volta dopo |
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
proprio brutta questa puntata
i finali poi, come sempre rovinano tutto sembra voglia imitare lost, che nel finale ti lasciava sempre la suspance e il desiderio di vedere la puntata successiva, ma l'effetto è vano. mi sembrano ridicoli e forzati. peccato perché alcuni spunti sono interessanti.
|
||
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Leggo pareri discordanti...meglio che recupero le prime 3 puntate e poi da Lunedì continuo a seguirla su SKY!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma manterranno questo ritmo per tutta la serie????
lo vedo un po troppo serrato.. ma inconcludente...
Ultima modifica di dantes76 : 24-10-2009 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sta davvero perdendo di mordente
.Dalle prime due puntate mi ero fatto un'opinione diversa,ma ora sembra davvero che gli episodi siano costruiti giusto per riempire il tempo e arrivare al finale a sorpresa... Comunque la cosa peggiore credo siano i personaggi, poco caratterizzati sia dagli sceneggiatori che dagli attori scarsi che li interpretano. Comunque penso che gli darò ancora un pò di tempo, dopotutto anche Fringe era abbastanza noiosetto all'inizio. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
mha io sono indeciso se ribbuttare tutto a mare
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
concordo con i commenti sopra...
più si va avanti, più la sceneggiatura peggiora (e già alla prima puntanta non era sto granchè l'idea è carina, ma tutto il resto che ci sta intorno è da serie Z...
|
||
|
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Una domanda sul terzo episodio.. mi è sfuggito!!
|
|
|
|
#92 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Oltretutto non era neanche così male, a parte la quarta stagione in cui sembra di sapere già come finiranno le cose, nelle prime 3 da proprio quel senso di fragilità, degli esploratori che partono per la prima volta per lo spazio e sono vulnerabilissimi. La porcata immensa che tu citi è ST11, quello si che ha azzerato tutta la continuity inventandosi
|
|||
|
|
|
|
|
#93 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
a me continua a piacere
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Onestamente non so neanche io se proseguire a vederla. Speravo che ingranasse dopo qualche episodio, e invece finora sono rimasto un pò deluso.
Datemi un consiglio, lo abbandono in favore di Fringe che non ho visto?
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Inoltre anche lì la protagonista non è un granchè,ma almeno i comprimari sono decisamente all'altezza. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vista la 5, credo che lo abbandonerò per riprenderlo forse più avanti quando sarà già concluso, per ora è una chiavica.
Ah, il protagonista poliziotto e il suo capo(non mi ricordo manco il nome Non accostiamolo neanche a Fringe, che anche nelle relativamente (rispetto al resto della serie) noiose puntate iniziali è molto meglio di 'sta roba. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
mi son promesso di arrivare alla settima se continua a non piacermi lascio e al massimo me lo rivedo durante l'estate |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
sono arrivato alla 5 e finora mi è piaciuto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

.