Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2009, 08:41   #81
GR92
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Io ho iPod Touch 1G, ed ho aggiornato al fw 3.1.1, ma mi sono accorto che quando non si ascolta musica, se premo il tasto home 2 volte consecutivamente, non compare più la finestrella per alzare o abbassare il volume!! compare solo quando si ascolta musica... sarà un bug? o una scelta voluta? Mah...
Old 12-09-2009, 09:51   #82
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da camocamo Guarda i messaggi
io sono uno dei pochi a cui il 3.0 va una meravilgia...iphone 2g con push disabilitato e collegamento wap della omnitel...la batteria mi dura più del 2.2.1, mai un crash, tengo d'occhio i processi con bospref e ogni tanto chiudo mail e safari in background (che comunque non mi hanno mai dato problemi), mai un problema con i messaggi come si diceva sopra....insomma, mi sa che non aggiorno per ora.
Per quel che mi riguarda il 3.0 è il miglior fw che ho avuto (1.1.3, 1.1.4,2.2.1,3.0)....(buco sms a parte,se qualcuno lo sfrutta devo ripristinare tutto, ma sono fiducioso che nessuno ne approfitterà [sto toccando di tutto] )

Mah, sul 2G è vero che la batteria è intermibile, ma il 3.0 è di una pesantezza allucinante, per aprire una applicazione passano minimo 3 secondi. A mio parere il 2G volava con l'ultimo aggiornamento del 2.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 10:25   #83
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
credo x il 3.1 non vale più infatti sul sito dice che ci stà lavorando
ah, grazie mille!
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 10:40   #84
camocamo
Senior Member

L'Avatar di camocamo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Mah, sul 2G è vero che la batteria è intermibile, ma il 3.0 è di una pesantezza allucinante, per aprire una applicazione passano minimo 3 secondi. A mio parere il 2G volava con l'ultimo aggiornamento del 2.
mah onestamente mi trovo molto meglio col 3.0...forse è più pesante, è vero, ma il sisyema è più fluido rispetto al 2.2.1.
E poi considerando le funzioni in più che ha è un prezzo che pago ben volentieri.
Io onestamente mi trovo benissimo, nemmeno volevo installarlo il 3.0 poi mi è andato in pappa il 2.2.1 e ho dovuto x forza di cose aggiornare, è stata una sorpresa positiva visto che peggevo appunto in vari blog che era buggatissimo.
Old 12-09-2009, 10:48   #85
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
non so che dirvi ragazzi,il mio 3gs è acceso da 2 giorni e passa con la stessa carica,non so forse me lo sto sognando ma solitamente in neanche una giornata dava il collo il mio cell.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 10:55   #86
JonSa
Senior Member

L'Avatar di JonSa

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da GR92 Guarda i messaggi
Io ho iPod Touch 1G, ed ho aggiornato al fw 3.1.1, ma mi sono accorto che quando non si ascolta musica, se premo il tasto home 2 volte consecutivamente, non compare più la finestrella per alzare o abbassare il volume!! compare solo quando si ascolta musica... sarà un bug? o una scelta voluta? Mah...
Vai su Impostazioni->Generali->Home e vedi un po' i settaggi.
Old 12-09-2009, 11:14   #87
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da camocamo Guarda i messaggi
mah onestamente mi trovo molto meglio col 3.0...forse è più pesante, è vero, ma il sisyema è più fluido rispetto al 2.2.1.
E poi considerando le funzioni in più che ha è un prezzo che pago ben volentieri.
Io onestamente mi trovo benissimo, nemmeno volevo installarlo il 3.0 poi mi è andato in pappa il 2.2.1 e ho dovuto x forza di cose aggiornare, è stata una sorpresa positiva visto che peggevo appunto in vari blog che era buggatissimo.
Ben per te, io per la lentezza che aveva ho cambiato l'iphone!!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 11:14   #88
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
credo x il 3.1 non vale più infatti sul sito dice che ci stà lavorando
io ho caricato il mio bundle custom senza problemi con itunes 9 e iphone os 3.1
Old 12-09-2009, 11:47   #89
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ancora bug. gli sms arrivano in massa dopo ore. bestemmie. un modo per segnalare il fatto?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 11:56   #90
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ancora bug. gli sms arrivano in massa dopo ore. bestemmie. un modo per segnalare il fatto?
hai mica vodafone? perchè mi capita qualcosa di simile, ma su quelli ceh spedisco e ho il 3.0.1
Old 12-09-2009, 12:06   #91
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da SimonJ Guarda i messaggi
Ieri mi è successo un fatto singolare.. Mi sono trovato il telefono "spento" quattro volte.. Se premevo il tasto Home o cercavo di accenderlo non succedeva nulla. In questi casi ho dovuto premere contemporaneamente il tasto sleep ed home e riavviare il dispositivo. Il telefono non era spento, in quanto non dovevo mai reinserire il codice pin della sim. Inoltre, ogniqualvolta entravo nell'applicazione messaggi mi appariva il messaggio di errore che mi avvertiva che non disponevo di connessione ad internet. Ho ripristinato il telefono per l'ennesima volta.
stessa cosa successa a me, tranne che per l'ultima parte.
adesso dopo un restore sembra che le cose vadano meglio, in 2 giorni successo solo una volta... che palle però
Old 12-09-2009, 12:15   #92
Ang
Senior Member

L'Avatar di Ang

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
non so che dirvi ragazzi,il mio 3gs è acceso da 2 giorni e passa con la stessa carica,non so forse me lo sto sognando ma solitamente in neanche una giornata dava il collo il mio cell.

Tipo di utilizzo????
Io ho aggiornato ieri al 3.1 è sinceramente nn noto alcun miglioramento....il collegamento wi-fi a casa saltava prima e salta ora,
la batteria è ancora una pena :caricato ieri sera verso le 7 e adesso dopo un un paio d'ore,anche meno,tra wi fi e 3g è al 40%.....
Alla apple pensano che 2 cagate tipo genius siano sufficenti per un nuovo firmware,le cose importanti,al solito,se le scordano.....
Nota di merito,invece,al nuovo itunes.
Ang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 12:26   #93
Ang
Senior Member

L'Avatar di Ang

Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
nel prossimo firmware inseriranno il tasto CAF.......e dopo circa 2 minuti sarà pronto il caffè
Che spiritosone,,,,,,
Beato te che sei contento così...!!!
Cmq se scarichi l'app illycaffè che ti segnala i bar dove puoi trovare l'illy,ti accorgerai che anche il caffè nn è più un problema..... impossible is nothing
Old 12-09-2009, 12:33   #94
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da Ang Guarda i messaggi
[color="Green"]
la batteria è ancora una pena :caricato ieri sera verso le 7 e adesso dopo un un paio d'ore,anche meno,tra wi fi e 3g è al 40%.....
più o meno stiamo li: 4 ore in uso reale siano impiegate come video siano navigazione web siano chiamate in 3g dopodichè la festa è finita.

il tutto con la luminosità al 20-30%, push e notifiche spenti.
per carità se lo vendessero come telefonino che fa anche da terminle allora i conti tornerebbero,
siccome lo vendono per terminale tuttofare che fa anceh da telefonino e anceh da ipod allora HAN CANNATO DI BRUTTO.
le batterie da 1900mha esistono e costano tre euro di più di quelle che ci han maesso loro!!
su 700 eur di terminale tre uro del casso per la batteria migliore li potevano anceh spendere!

poi_ ma come c... si fa a non dare una /home dove salvare le pagine web e gli allegati ricevuti per email in modo da accedervi con le varie app??

altro che genius e seghe varie!
Old 12-09-2009, 12:34   #95
Ang
Senior Member

L'Avatar di Ang

Quote:
io credo che tu l'iphone non lo conosci...

Ohè abbiamo trovato il mago merlino.....
ma chi sei????ma chi ti conosce??ma soprattutto che vuoi???
Ridicolo.
Old 12-09-2009, 12:42   #96
Ang
Senior Member

L'Avatar di Ang

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
più o meno stiamo li: 4 ore in uso reale siano impiegate come video siano navigazione web siano chiamate in 3g dopodichè la festa è finita.

il tutto con la luminosità al 20-30%, push e notifiche spenti.
per carità se lo vendessero come telefonino che fa anche da terminle allora i conti tornerebbero,
siccome lo vendono per terminale tuttofare che fa anceh da telefonino e anceh da ipod allora HAN CANNATO DI BRUTTO.
le batterie da 1900mha esistono e costano tre euro di più di quelle che ci han maesso loro!!

su 700 eur di terminale tre uro del casso per la batteria migliore li potevano anceh spendere!

poi_ ma come c... si fa a non dare una /home dove salvare le pagine web e gli allegati ricevuti per email in modo da accedervi con le varie app??

altro che genius e seghe varie!

Bhè diciamo che forse una 1900 mha avrebbe rovinato un pò troppo l'estetica,visto che sarà bella spessa....
però certo ormai bisogna pensare che è lla batteria ad essere sottodimensionata,anche se io spero ancora in un minimo di ottimizzazione software....
Per le funzioni che dici aspetta che geohot metta mano sul 3.1
Old 12-09-2009, 18:46   #97
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

ma anceh no... in giro se ne trovano pare della stessa grandezza, tanto che pensavo di far sostituire quella originaria
Old 12-09-2009, 18:57   #98
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
l'uso che ne faccio è internet,push mail attivata,navigazione con safari,twitter,repubblica,times on line,poi portale tim/vodafone,qualche sms,qualche telefonata etc.
No blutooth attivo(lo attivo se mi serve ovviamente) 3g attivato.....sto al 22% adesso.
Mha...
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 19:20   #99
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Quote:
Originariamente inviato da killbill Guarda i messaggi
da quando ho aggiornato alla 3.1 l'iphone mi è andato 3 volte in freeze mentre era in stand by con blocco tastiera attivato. Premendo tasto menu o accensione non dava segni di vita, si è ripristinato solo resettandolo con menu+accensione. Ho provato a fare il restore e adesso sono nella fase di sincro, sperando che risolva.
Qualcun altro ha accusato lo stesso problema?
Io, a me è successo. Stand-by normale, decido di guardare il telefono, nessun segno di vita. Unico sistema per rianimarlo tasto spegnimento e home. Mi è già successo due volte. Non ho nessuna voglia di ripristinare, spero non continui a farlo.
Old 12-09-2009, 19:27   #100
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
sicuro non dipenda dal tuo operatore telefonico?
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
hai mica vodafone? perchè mi capita qualcosa di simile, ma su quelli ceh spedisco e ho il 3.0.1
si ho vodafone...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian