|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io ho iPod Touch 1G, ed ho aggiornato al fw 3.1.1, ma mi sono accorto che quando non si ascolta musica, se premo il tasto home 2 volte consecutivamente, non compare più la finestrella per alzare o abbassare il volume!! compare solo quando si ascolta musica... sarà un bug? o una scelta voluta? Mah...
Prodotti che ho: Macbook PRO 15" unibody 2.66 (early 2009) con Mac OS X 10.6 Snow Leopard; iPod Touch 1G 16GB; iPhone 3G S Airport Extreme b/g/n dual band. Prodotti che ho avuto:Macbook nero early 2008, 2.4Ghz, 3GB RAM, 250HD; Macintosh LC III (del 1992). |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Mah, sul 2G è vero che la batteria è intermibile, ma il 3.0 è di una pesantezza allucinante, per aprire una applicazione passano minimo 3 secondi. A mio parere il 2G volava con l'ultimo aggiornamento del 2. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
|
Quote:
E poi considerando le funzioni in più che ha è un prezzo che pago ben volentieri. Io onestamente mi trovo benissimo, nemmeno volevo installarlo il 3.0 poi mi è andato in pappa il 2.2.1 e ho dovuto x forza di cose aggiornare, è stata una sorpresa positiva visto che peggevo appunto in vari blog che era buggatissimo.
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
non so che dirvi ragazzi,il mio 3gs è acceso da 2 giorni e passa con la stessa carica,non so forse me lo sto sognando ma solitamente in neanche una giornata dava il collo il mio cell.
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ancora bug. gli sms arrivano in massa dopo ore. bestemmie. un modo per segnalare il fatto?
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
adesso dopo un restore sembra che le cose vadano meglio, in 2 giorni successo solo una volta... che palle però
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Tipo di utilizzo???? Io ho aggiornato ieri al 3.1 è sinceramente nn noto alcun miglioramento....il collegamento wi-fi a casa saltava prima e salta ora, la batteria è ancora una pena :caricato ieri sera verso le 7 e adesso dopo un un paio d'ore,anche meno,tra wi fi e 3g è al 40%..... Alla apple pensano che 2 cagate tipo genius siano sufficenti per un nuovo firmware,le cose importanti,al solito,se le scordano..... Nota di merito,invece,al nuovo itunes. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beato te che sei contento così...!!! Cmq se scarichi l'app illycaffè che ti segnala i bar dove puoi trovare l'illy,ti accorgerai che anche il caffè nn è più un problema..... ![]() impossible is nothing
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tutto con la luminosità al 20-30%, push e notifiche spenti. per carità se lo vendessero come telefonino che fa anche da terminle allora i conti tornerebbero, siccome lo vendono per terminale tuttofare che fa anceh da telefonino e anceh da ipod allora HAN CANNATO DI BRUTTO. le batterie da 1900mha esistono e costano tre euro di più di quelle che ci han maesso loro!! su 700 eur di terminale tre uro del casso per la batteria migliore li potevano anceh spendere! poi_ ma come c... si fa a non dare una /home dove salvare le pagine web e gli allegati ricevuti per email in modo da accedervi con le varie app?? altro che genius e seghe varie! |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhè diciamo che forse una 1900 mha avrebbe rovinato un pò troppo l'estetica,visto che sarà bella spessa.... però certo ormai bisogna pensare che è lla batteria ad essere sottodimensionata,anche se io spero ancora in un minimo di ottimizzazione software.... Per le funzioni che dici aspetta che geohot metta mano sul 3.1 ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
ma anceh no... in giro se ne trovano pare della stessa grandezza, tanto che pensavo di far sostituire quella originaria
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
l'uso che ne faccio è internet,push mail attivata,navigazione con safari,twitter,repubblica,times on line,poi portale tim/vodafone,qualche sms,qualche telefonata etc.
No blutooth attivo(lo attivo se mi serve ovviamente) 3g attivato.....sto al 22% adesso. Mha... |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.