|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
chi era che diceva di votare IDV perchè loro NON fanno come gli altri... loro sono meglio... ma poi se demagistris non si dimette "e... lo fanno anche gli altri..." se di pietro da le poltrone agli esponenti IDV "e... lo fanno anche gli altri..." se il figlio di di pietro manda raccomandati al provveditore "e... lo fanno anche gli altri..." ma li avete votati perchè NON fanno come gli altri o no?
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Voi invece non riuscirete mai e poi mai a criticare chi votate, siete troppo impegnati a difenderlo.
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se è in aspettativa, non c'è alcun motivo sensato per stracciarsi le vesti.
Ovviamente di motivi insensati ce sono a bizzeffe.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Se pero' lui e il suo benefattore tonino hanno assicurato al momento della candidatura che ci sarebbero state le dimissioni immediate per una questione di serieta' e di irrevocabilita' della scelta politica, e poi nella lettera al csm invece di esserci scritto "vogliate accettare le mie dimissioni" c'e' scritto vogliate tenermi la poltrona in caldo, beh... A questo punto spero che il csm, in un sussulto di dignita', lo cacci via di corsa con le buone (consigliandogli di dimettersi sua sponte) o con le cattive (cacciandolo). Vedi, il fatto e' che io, dato che non giudico le persone sulla base di sentenze e requisitorie, non avevo alcuna opinione mia su costui, diciamo pero' che alla luce di questo fatto mi viene il sospetto che quando il pg della cassazione ne denuncio' la scorrettezza, la negligenza e il "comportamento sleale", forse aveva ragione. Di solito i politici promettono, poi partono bene, poi cominciano a smettere di mantenere citando "motivi indipendenti dalla propria volonta'", "mancanze di denaro" ecc. ecc. . Questo qui ha battuto un record, ha stracciato la sua prima solenne promessa elettorale prima ancora di sedersi e non puo' nemmeno aggrapparsi alla scusa che "mancano i soldi", anzi, magari ce ne farebbe risparmiare un po'.
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi rendo conto che abbiamo due morali TOTALMENTE OPPOSTE dato che io critico De Magistris per questo, mentre tu difendi sempre supinamente i tuoi eroi.
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
onore a te tiger, ma questo non cambia quello che fanno i politici che eleggete. se invece le vostre critiche portassero a dei cambiamenti, allora bravi
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Qui al momento abbiamo una persona che è sospesa dall'incarico che aveva, perché ne ha assunto un altro. Non prende due stipendi, come fanno tanti altri parlamentari eletti (di qualunque colore politico, sia chiaro). Certamente sono dell'idea che le promesse vanno tenute, pena la perdita di fiducia, ma mi sembra che rispetto al panorama attuale De Magistris sia di gran lunga il male minore. Quote:
Ripetere non comporta che una cosa diventi poi vera automaticamente. Quote:
Quote:
La sfilza è chilometrica, ed è inutile che te la riporti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
Ok, quindi in buona sostanza uno di centrodestra (maggioranza degli italiani, ricordiamolo) non puo' parlare degli argomenti relativi al centrodestra in quanto "servi del padrone" e non puo' parlare di argomenti relativi all'opposizione (specialmente relativi al 5% dipietrista) perche' che coraggio avete voi siete molto peggio...
Ma vi piace cosi' tanto la ola? Boh... De gustibus... |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Cosa non ti è chiaro di questo:
Certamente sono dell'idea che le promesse vanno tenute?
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=85 Non stavo quotando te. Comunque approfittiamo per mettere in chiaro una cosa, le patenti e le classifiche di degnita' non le da' nessuno e ognuno vota quello che secondo lui e' il più adatto a governare l'italia. Io ad esempio sono straconvinto che di pietro sia un pessimo soggetto, molto peggio di berlusconi sia in termini di onesta' personale sia in termini di capacita' di governo. Sono convinto che se non fosse il portatore esplicito degli interessi di casta di buona parte della magistratura adesso sarebbe seppellito da inchieste, intercettazioni e condanne. Dato che non mi salta in mente di negare l'opinione di un dipietrista sulla base di queste mie considerazioni, trovo stucchevole l'atteggiamento opposto nei confronti di chi e' di centrodestra. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che il tuo mito abbia MENTITO ALLA NAZIONE in diretta tv per riablitare un PLURIOMICIDA MAFIOSO non è un'opinione è un FATTO. E ce ne sono tanti altri di FATTI del genere in merito. Le tue su di pietro invece sono solo opinioni (o meglio, pure illazioni indimostrabili). Inoltre noi critichiamo chi ci rappresenta, tu li difendi sempre e comunque. Cogli una lieve differenza?
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 28-07-2009 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
O si ragiona con la propria testa e allora possiamo dire che una condanna in primo grado in cui un giudice ha supinamente accettato le teorie di un pm che aveva come braccio destro ed investigatore un fiancheggiatore di provenzano, suggerisce prudenza nell'arrivare a conclusioni, cosi' come occorre essere prudenti nel giudicare le censure ad un pm che ha indagato la sinistra. Altrimenti si prende per oro colato qualsiasi sentenza e allora si rileva che de magistris, al contrario di berlusconi e' colpevole con sentenza passata in giudicato e per di più per fatti assai gravi. Se per te invece contano solo le sentenze che ti piacciono, benissimo, ma sono opinioni tue e valgono quanto le mie. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Hanno condannato dell'utri in base ad un complotto ordito da prevenzano ? Esplica,sono curioso di vedere dove vuoi arrivare.
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
Voglio dire che chi ha raccolto le prove nel processo dell'utri (il maresciallo Ciuro) si e' rivelato essere un fiancheggiatore di provenzano.
Un processo dove emerge un fatto del genere (e ce ne sono altri) mi fa suggerire prudenza nel saltare a conclusioni e mi porta ad attendere la sentenza definitiva. Cio' vale per qualsiasi situazione analoga, credo che se tu fossi condannato e si scoprisse che chi ti accusava era un criminale, ti dispiacerebbe essere considerato un appestato prima di aver avuto modo di dimostrare la tua innocenza nei gradi successivi. Ultima modifica di claudioborghi : 28-07-2009 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
O non capisci o fai finta di non capire. Per la natura stessa della delicatissima funzione di un magistrato, un processo disciplinare davanti al csm e' molto peggio di un processo penale qualsiasi, anche se le pene sono ridicole. Tant'e' vero che l'accusa non viene sostenuta da un procuratorello di provincia come puo' capitare in un processo penale normale, ma dallo stesso procuratore generale della cassazione.
Se io catturo qualcuno e lo chiudo in una stanza commetto sequestro di persona. Se un magistrato arresta alla cazzo qualcuno che non c'entra nulla con niente l'effetto e' lo stesso, ma non c'e' il penale bensi' la disciplinare. Se io scassino una prigione e faccio uscire una banda di omicidi compio un reato gravissimo. Se un giudice fa uscire la stessa banda perche' "si dimentica" di depositare la sentenza l'effetto e' il medesimo ma per chi ha procurato la liberta' agli assassini non c'e' il penale, bensi' la disciplinare. Se poi aggiungiamo che l'indulgenza di casta della disciplinare e' di solito proverbiale, ben si comprende la gravita' di una sentenza come quella con cui e' stato condannato demagistris. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
In quel caso l'influenza teorica che 'ciuro' potrebbe aver svolto è annullata,quindi ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.

ma li avete votati perchè NON fanno come gli altri o no?

e non puo' nemmeno aggrapparsi alla scusa che "mancano i soldi", anzi, magari ce ne farebbe risparmiare un po'.