|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Caro marchigiano fa davvero sorridere, per non dire altro, la merda che sistematicamente i vari giornalacci berlusconiani inventano su DP, per essere puntualmente smentiti da fatti e sentenze; pure tu hai tirato su una serie di illazioni smentite e smontate con facilità ma nonostante tutto continui, secondo una tecnica ben collaudata ma non valida su un forum dove si può discutere ed analizzare i fatti in maniera assai approfondita. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi scusa... se uno è un PDL-ista pentito, vuole votare IDV ma prima vuole essere sicuro di non sbagliare voto, si fa delle domande no? che risposte può ottenere se si chiede: "ma chi mi assicura che testa non sia un raccomandato di ADP?" "chi mi assicura che ADP usi un cellulare aziendale intestato alla SUKO in bulgaria e quindi non intercettabile dalla magistratura italiana?" "quante probabilità c'erano che ADP si ritrovasse almeno 4 amici nei CDA delle varie società coinvolte nell'appalto BREBEMI?" "se SB sbaglia ad avere in parlamento il suo avvocato, perchè ADP ce l'ha nell'ANAS con lui ministro delle infrastrutture?" "se SB sbaglia ad andare a cena con i giudici, chi mi assicura che ADP non discuta della BREBEMI con Testa quando sono in bulgaria nella sede della SUKO?" se IDV vuole il mio voto deve guadagnarselo
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
no ma seriamente...quale danno ti ha arrecato adp? qua c'e' un conflitto personale mai risolto....
buonanotte |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Scusa ma da quando un cellulare non può essere intercettato (pure se è intestato in bulgaria)? Se fosse vero non credi che tutti (a partire da moggi P.S. Senza contare che cmq il cellulare di DP non può essere intercettato visto che come deputato serve l'autorizzazione da parte del... parlamento |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
http://www.google.it/search?hl=it&sa...nG=Cerca&meta=
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
Cmq ho capito che l'unica cosa che vorresti leggere qui è che di pietro ha un conflitto d'interessi,a te non interessa capire se questo è vero o meno,a te interessa solo sentirtelo dire. Oramai sono troppi i post in cui è stato provato che in questa storia di pietro nn ha nessun conflitto d'interessi. " e chi mi assicura che ADP nn sia un automa telecomandato dagli alieni comunisti??"
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Vuoi forse vedere quanti soldi dobbiamo dare NOI, grazie al tuo governo, per il RITARDO DI TRE ANNI della consegna della salerno - reggio calabria? Questa è bellissima, loro fanno ritardo e anzichè essere noi a chiedergli i danni li ricompensiamo. Ma certo, di questo non te ne frega niente, mentre un semplice riadeguamento della concessione dopo 4 anni di immobilismo, quindi per colpa dello STATO, fa scandalo solo perchè dovete tirare in mezzo per forza di pietro. Come dico sempre, sono sempre + felice di averlo votato, dato che se fa TERRORE a gente come voi, che difendete chi riabilita i PLURIOMICIDI MAFIOSI in diretta tv, non può che essere un bene.
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
in 3 anni un aumento dei pedaggi del 60%.... e un valore residuo inferiore a fine concessione
mi ricorda prodi quando svendeva le aziende nazionalizzate di pietro doveva fare gli interessi dello stato spuntando prezzi più bassi, invece ha pure aumentato la remunerazione degli azionisti il fatto che nel CDA c'era il suo socio bulgaro vi lascia indifferenti... con tutto quello che avete detto di SB come fate a dire che negli anni precedenti non si è fatto niente quando si è fatto quasi tutto partendo dal nulla, mentre ADP si è trovato tutto bello che pronto e ha avuto la brillante idea di costituire una nuova società concedente per fare un nuovo contratto alla brebemi, e comunque sia non è stato certo lui a dare il via ai lavori
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 25-07-2009 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#92 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma torniamo a di pietro: Quote:
E qui per finire c'è il link alla notizia dell'archiviazione della procedura di infrazione europea, il che afferma che è tutto regolare. Comunque è emblematico vedere sempre conferme alla creazione nell'immaginario collettivo del nemico Di Pietro che va abbattuto e deve essere discreditato in ogni modo possibile e immaginabile perchè "è un pericolo per la democrazia" o per tutte le altre cazzate che sono state fatte passare in questi mesi (è un analfabeta, ha scheletri nell'armadio, ecc... ecc...)
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
ma come vedi ADP fa le stesse cose di SB, quindi perchè critichi solo SB?
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cosa avrebbe fatto Antonio Di Pietro? Ti ho appena DIMOSTRATO che l'europa ha ARCHIVIATO l'infrazione perchè era basata sulla stessa FUFFA che hai riportato tu. Ti ho dimostrato che Ilvio oltre a permettere ad IMPREGILO, di ritardare di altri tre anni i lavori sulla SA-RC, addirittura DA SOLDI alla impregilo anzichè PRETENDERE delle penali. Tornate a parlare del "trattore fuori norma" di Di Pietro, quello magari sarà vero, però sinceramente non me la sento di criticarlo per un trattore fuori norma visto lo SCHIFO fatto dalla persona che difendete continuamente.
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'europa ha CERTIFICATO che tutto quello che hai postato è FUFFA dato che era su quello che è stata aperta la procedura d'infrazione e che è stata bellamente ARCHIVIATA. Quindi tonino può parlare quanto vuole, anzi fa bene a ricordare di chi è il merito per aver sbloccato la situazione dopo 5 anni di IMMOBILISMO totale del vostro governo.
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
inutile continuare a discutere se fai finta di non vedere il problema
è dal primo post che lo dico: amici stretti di ADP infiltrati nei CDA delle varie società, lui che concede agevolazioni finanziarie a una di queste società e taglia i lavori assegnati alle società a lui "antipatiche" (impregilo?) i fatti sono questi, poi ogni persona si crea la propria idea
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La commissione europea, che dapprima aveva aperto la procedura d'infrazione sulla base della fuffa che tu e claudio avete riportato, dopo approfonditi esami, che sinceramente dubito che tu e claudio abbiate fatto, ha ARCHIVIATO il tutto. Fine. Non c'è altro da dire. A meno che non vogliate, con una delle vostre mirabili arrampicate, tentare di far passare l'europa per "comunista" e asservita al "complotto internazionale contro Ilvio" e che per quello vuole aiutare Di Pietro. Quanto al fatto che Di Pietro abbia levato lavori alla Impregilo non può aver fatto che BENISSIMO visto che non avrei mai creduto di poter vedere in vita mia un governo che concede un ritardo di tre anni ad un costruttore e, anzichè ricevere delle salatissime PENALI dal costruttore, si mette ad elargire i NOSTRI soldi alla IMPREGILO. Forse per te è opportuno che tutti i lavori pubblici vengano svolti in questo modo, visto che sei completamente a favore della Impregilo, amata anche dal tuo premier, per me invece assolutamente NO.
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
la commissione europea ha solo investigato sulla necessità di una eventuale nuova gara d'appalto
non ha investigato sulle presenze scomode nei CDA e sulle agevolazioni arrivate lo stesso giorno della nomina di Testa su queste cose dovrebbe investigare l'italia ma purtroppo giornali e magistrati sono troppo impegnati con le tombe fenicee e non hanno tempo per queste stupidate... anzi gossip http://www.votamauro.it/Comunicati/C...3/Default.aspx
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
se le cose fossero andate come da te riportato mi sembra assolutamente normale quello che è stato fatto ma magari ho capito mal io, chissà
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.