|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Ma, aldilà di tutto, non posso permettermi di dire che in piazza san pietro ci sono 4 gatti che ascoltano il papa ?
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Nello Stato Pontificio Italiano no, non te lo puoi permettere...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
E perché mai, sentiamo?
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
un paese assurdo i cui politici si piegano sempre davanti al vaticano. non ho parole....meno male che c'è ancora un tg 3 che fornisce un tipo di informazione obiettiva e completa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
da corriere.it
Battuta sul papa, dopo le polemiche rimosso il vaticanista del Tg3 Il giornalista Roberto Balducci è stato rimosso dal suo incarico siamo veramente alla frutta: si può dire di tutto e di più (cose vere e cose false) su Berlusconi, D'Alema, Franceschini, Grillo, Napolitano e chi più ne ha più ne metta. se invece si dicono le cose come stanno (magari in maniera poco "ortodossa", ma di sicuro non volgare o spregiativa) si viene rimossi dal proprio incarico! tngo d'occhio il sito dell'ordine dei giornalisti, voglio vedere come (e se) si schierano!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
il solito mettersi a 90 di fronte al vaticano... nulla di nuovo purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
Città: Warszawa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Non sapevo che ti risultasse che fossero ripartite le crociate! Gentilmente mi dai un link alla nuova manifestazione indetta dai cattolici per la guerra? Perchè non vorrei svegliarti dal tuo mondo di pregiudizi, ma non risulta che i cattolici in quanto tali abbian preso le armi per combattere qualcuno. Chiaro? Bene. Quote:
l'ipocrisia è la tua che menti dicendo che i cattolici non fanno la solidarietà. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Cos'è quando fa comodo volete uno stato meritocratico e quando non vi fa comodo vi stracciate le vesti? Inoltre il giornalista non è stato licenziato, gli han solo cambiato l'incarico, non si occuperà più del Vaticano, e giustamente aggiungo visto che ha sbagliato completamente e indiscutibilmente tempi, modi e oggetto del suo "articolo". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
il giornalista non doveva fare la battuta, ma cambiarlo di "reparto" per una cosa così futile. è proprio vero che siamo in costante "balìa" del vaticano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
|
Quote:
C'erano quattro gatti. Deve inventare le notizie come fanno gli zerbini? Ultima modifica di mixkey : 15-07-2009 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
perchè deve solo limitarsi a fornire informazioni....è un tg...non un programma cultural-comico.
Se lo avesse fatto presso la dandini non avrei avuto nulla da recriminare...le battute sul papa si fanno come su tutti gli altri. Il punto è l'ambito in cui si fanno....evidentemente oggigiorno si pensa che sia normale andare ad un matrimonio in costume da bagno. Ciò che vale per quanto riguarda l'abbigliamento, vale anche per quanto riguarda l'espressione verbale. C'è momento e luogo...si critica tanto studio aperto perchè da tg si è trasformato in gossip, almeno il tg3 manteniamolo il più efficiente e asettico possibile.
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
può dire quello che vuole del papa, ma non mentre sta compinendo un servizio publico in un tg.
puoi bestemmiare quanto ti pare, se pensi di arrecare un qualche danno a Dio ti sbagli ![]()
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
hai compreso il concetto di "cronaca", ma ti sfugge quello di "critica"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
|
|
![]() |
![]() |
#100 | |
|
Quote:
Il tuo dio non e' di certo il mio. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.