Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2009, 18:11   #81
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Esteriormente mi piace,ma rimango molto molto perplesso vedendo questa foto

Comunque attendo immagini ufficiali,ricordo che la Bravo nelle foto rubate faceva un effetto molto diverso dal vederla dal vero.IMHO
Old 05-07-2009, 18:45   #82
andrzej
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Esteriormente mi piace,ma rimango molto molto perplesso vedendo questa foto

Cosa non ti è chiaro ?
Questo è il cruscotto della Z4.

Quello della Seria 1 pure è simile anche se ha la consolle centrale più classica.
Se piace poi la Mini... non vedo come questo possa non essere un bel cruscotto. Poi chiaro che può piacere o meno, è soggettivo.
andrzej è offline  
Old 05-07-2009, 18:49   #83
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Cmq teniamo sempre conto che mancano 9 mesi alla commercializzazione, e immagino per lo meno 6 alla produzione.
La macchina è quella, ma sicuramente alcuni particolari non sono definitivi. sicuramente all'interno mancano i trattamenti delle plastiche, e io scommetterei anche su qualche dettaglio all'esterno ancora incompleto (penso ai fari posteriori, ad esempio)
17mika è offline  
Old 05-07-2009, 19:09   #84
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
se con tre linee rosse si possa dire se una macchina è uguale all'altra.. allora tutte le macchine sarebbero uguali !!

per me il dietro della milano e della bravo non sono uguali. il gruppo ottico posteriore è totalmente differente sia per dimensioni che per "taglio". inoltre la bravo ha un posteriore se si raccorda con la fiancata in modo più omogeneo, bombato, questa milano invece è abbastanza squadrato il punto dove si raccorda tra posteriore/fanale e fiancata.

altra differenza sono nei finistrini posteriori. quelli della bravo si "allargano verso il basso", quella della milano verso l'alto.

di sicuro il posteriore della milano ha più cose in comune con la nuova seat ibiza o una a3 sportback che con la bravo.

altra differenza che si nota: la milano la parte dietro va a rastremarsi rispetto invece alla bravo che mantiene una linea continua tra anteriore e posteriore (stò parlando della parta alta della vettura, la milano dietro va a raccoddarsi con il portellone, un pò tipo la corsa nuova 3 porte che dietro è più "stretta" che davanti). anche la fiancata: la bravo mantiene pressocchè lo stesso angolo tra portiera bassa e la parte alta dove sono i finestrini, la milano cambia totalmente "angolo" tra la portiera bassa e dove sono i finestrini.

poi comunque io non ci vedo niente di male nel family feeling quando il progetto alla base è valido.
concordo
Old 05-07-2009, 19:12   #85
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Mamma mia che cessa,come diavolo fa a piacervi?
Già la MiTo lascia parecchio a desiderare...questa poi.Il culo pare quello della ibiza,onestamente.
Ma perchè AR deve rovinarsi con sti aborti?
Gli dispiaceva essere produttore di bellissime macchine?Mah...
ilguercio è offline  
Old 05-07-2009, 19:19   #86
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Mamma mia che cessa,come diavolo fa a piacervi?
a me piace. Anche se poi, come sempre, voglio vederla dal vivo.
Old 05-07-2009, 19:22   #87
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
a me piace. Anche se poi, come sempre, voglio vederla dal vivo.
Bah,a me questa e la MiTo hanno ampiamente deluso...Alfa ha sempre avuto uno stile tutto suo e ogni macchina prodotta è stata sempre bellissima(IMHO).
Sarà che con le piccole non ci sanno fare...
Io più vedo la MiTo e più rimpiango le linee delle 156,147,166 e compagnia bella.
ilguercio è offline  
Old 05-07-2009, 19:30   #88
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Io più vedo la MiTo e più rimpiango le linee delle 156,147,166 e compagnia bella.
Oddio, MiTo effettivamente..ma questa (vedendola così) mi sembra buona per vendere bene. Quelle passate erano sicuramente belle ma anche questa, secondo me, non è affatto male.

Ma la cosa più interessante è come andrà su strada.
Old 05-07-2009, 19:32   #89
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
il davanti non è nulla di che, dietro non è male invece...
Old 05-07-2009, 19:35   #90
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
per chi disprezza le manopole sulla console... per chi guida le manopole sono la cosa più comoda del mondo.
manurosso87 è offline  
Old 05-07-2009, 19:37   #91
ilguercio
Bannato

Quote:
Oddio, MiTo effettivamente..ma questa (vedendola così) mi sembra buona per vendere bene. Quelle passate erano sicuramente belle ma anche questa, secondo me, non è affatto male.

Ma la cosa più interessante è come andrà su strada.
Pensa te che ho visto una MiTo con i cerchi da 18 e pneumatici che sembravano di sfoglia,un orrore
Beh,il comportamento su strada è importante ma a me non sembra piacere...
Saranno foto brutte però le linee son quelle...
ilguercio è offline  
Old 05-07-2009, 19:37   #92
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Oddio il cruscotto della Z4 è un attimo (ma giusto un attimo eh ) più bello...

io piuttosto mi chiedo...la smetteranno mai di fare macchine che sono decenti solo con cerchi dal 18 in su?
castexx è offline  
Old 05-07-2009, 19:40   #93
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
io piuttosto mi chiedo...la smetteranno mai di fare macchine che sono decenti solo con cerchi dal 18 in su?
vabbeh dai... se non altro non ha quei passaruota ridicolmente enormi della Mito!
Raven è offline  
Old 05-07-2009, 19:45   #94
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Pensa te che ho visto una MiTo con i cerchi da 18 e pneumatici che sembravano di sfoglia,un orrore
Beh,il comportamento su strada è importante ma a me non sembra piacere...
Saranno foto brutte però le linee son quelle...
eh io di MiTo ne vedo un sacco qui e quindi le ho potute osservare con un po' tutti i cerchi.

Per quanto riguarda la Milano, a me piace (fai conto che macchine come Audi A3 o A4 non mi piacciono particolarmente e neanche la Serie1. Esteticamente parlando ovviamente). Poi non dico che sia l'auto più bella prodotta da sempre ma che comunque non la trovo brutta.
Old 05-07-2009, 19:52   #95
ilguercio
Bannato

Quote:
eh io di MiTo ne vedo un sacco qui e quindi le ho potute osservare con un po' tutti i cerchi.

Per quanto riguarda la Milano, a me piace (fai conto che macchine come Audi A3 o A4 non mi piacciono particolarmente e neanche la Serie1. Esteticamente parlando ovviamente). Poi non dico che sia l'auto più bella prodotta da sempre ma che comunque non la trovo brutta.
Fai conto che la produzione Audi mi fa cagare in quanto a linea tranne la A3
ilguercio è offline  
Old 05-07-2009, 19:55   #96
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
gli interni sono freddi e minimalisti, e ricordano molto quelli della Serie 1
Ma anche nò
Old 05-07-2009, 19:56   #97
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
vabbeh dai... se non altro non ha quei passaruota ridicolmente enormi della Mito!
*
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 05-07-2009, 19:57   #98
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
A me piace
Old 05-07-2009, 20:02   #99
Nico87
Senior Member

L'Avatar di Nico87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Avrebbero dovuto farla disegnare a Giugiaro/Pininfarina come per 159, Brera e Spyder, evitare di usare sempre lo stesso pianale bravo.
Francamente, da possessore Alfa, dico che per come si vede qui, è anni luce indietro alla 147, idem la MiTo, ma piuttosto è una Bravo oggettivamente ricarrozzata, e a mio parere male, tanto che probabilmente dovendo scegliere prenderei quest'ultima, o presumibilmente a parità di prezzo, la Delta.

Spero che come listino prezzi sia BEN al di sotto delle tedesche, altrimenti si rischia veramente di non vederne una per strada.

ciao.
Nico87 è offline  
Old 05-07-2009, 20:04   #100
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da Nico87 Guarda i messaggi
Avrebbero dovuto farla disegnare a Giugiaro/Pininfarina come per 159, Brera e Spyder, evitare di usare sempre lo stesso pianale bravo.
E che pianale suggeriresti? Uno ex novo?

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian