|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Esteriormente mi piace,ma rimango molto molto perplesso vedendo questa foto
![]() ![]() Comunque attendo immagini ufficiali,ricordo che la Bravo nelle foto rubate faceva un effetto molto diverso dal vederla dal vero.IMHO
#82 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Questo è il cruscotto della Z4. ![]() Quello della Seria 1 pure è simile anche se ha la consolle centrale più classica. Se piace poi la Mini... non vedo come questo possa non essere un bel cruscotto. Poi chiaro che può piacere o meno, è soggettivo. |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Cmq teniamo sempre conto che mancano 9 mesi alla commercializzazione, e immagino per lo meno 6 alla produzione.
La macchina è quella, ma sicuramente alcuni particolari non sono definitivi. sicuramente all'interno mancano i trattamenti delle plastiche, e io scommetterei anche su qualche dettaglio all'esterno ancora incompleto (penso ai fari posteriori, ad esempio)
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mamma mia che cessa,come diavolo fa a piacervi?
Già la MiTo lascia parecchio a desiderare...questa poi.Il culo pare quello della ibiza,onestamente. Ma perchè AR deve rovinarsi con sti aborti? Gli dispiaceva essere produttore di bellissime macchine?Mah... |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
#87 | |
Bannato
|
Quote:
Sarà che con le piccole non ci sanno fare... Io più vedo la MiTo e più rimpiango le linee delle 156,147,166 e compagnia bella. |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la cosa più interessante è come andrà su strada.
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
il davanti non è nulla di che, dietro non è male invece...
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
per chi disprezza le manopole sulla console... per chi guida le manopole sono la cosa più comoda del mondo.
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Beh,il comportamento su strada è importante ma a me non sembra piacere... Saranno foto brutte però le linee son quelle... |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Oddio il cruscotto della Z4 è un attimo (ma giusto un attimo eh
![]() io piuttosto mi chiedo...la smetteranno mai di fare macchine che sono decenti solo con cerchi dal 18 in su? |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la Milano, a me piace (fai conto che macchine come Audi A3 o A4 non mi piacciono particolarmente e neanche la Serie1. Esteticamente parlando ovviamente). Poi non dico che sia l'auto più bella prodotta da sempre ![]()
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Ma anche nò
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
*
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
A me piace
![]()
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Avrebbero dovuto farla disegnare a Giugiaro/Pininfarina come per 159, Brera e Spyder, evitare di usare sempre lo stesso pianale bravo.
Francamente, da possessore Alfa, dico che per come si vede qui, è anni luce indietro alla 147, idem la MiTo, ma piuttosto è una Bravo oggettivamente ricarrozzata, e a mio parere male, tanto che probabilmente dovendo scegliere prenderei quest'ultima, o presumibilmente a parità di prezzo, la Delta. Spero che come listino prezzi sia BEN al di sotto delle tedesche, altrimenti si rischia veramente di non vederne una per strada. ciao. |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
E che pianale suggeriresti? Uno ex novo?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.