|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
|
Quote:
Il primo che mi è capitato ma su google ne trovi, è successo e basta nekromantik ho parlato con Corsini lui ha detto esplicitamente che i messaggi privati sono privati, ha fatto l'esempio che potrei offenderlo con un privato e non potrebbe fare nulla al mio status sul forum, mentre potrebbe farlo se lo facessi in pubblico. Ora che sai come funziona se ti senti offeso da qualcosa scrivimelo in privato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
la parte più bella è la difesa a spada tratta di un transessuale solo perchè parla male (dopo pagamento? il rotolo dice di averla pagata?) di un altro giornale...
Ma in redazione del rotolo per fare la pipi sarà andata nei begni dei maschi o delle femmine? e ha incontrato la gandini? oppure gasparro? ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ilgiornale + studio aperto, una garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
|
Quote:
Il mio era un esempio, prendilo per tale |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Li pubblichiamo allora 'sti messaggi? Che dici? E occhio che potrei denunciarti ugualmente, cerca di darti una calmata: fino ad ora ti ho solo ignorato, alla prossima capirai che significa essere insolenti.
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Eh? Tu stai delirando.
![]() |
#87 | |
|
Quote:
Quindi se ti senti offeso per qualcosa che ho detto usa i PVT e dimmelo, perché così stai violando il regolamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 |
|
Senti vedi di smetterla con la polemica personale, non si linka un messaggio di qualcuno dicendo "guarda quello che ha detto", come non si pubblicano i messaggi privati, come non fa polemica personale
Perciò piantala, io smetto di risponderti |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Nel caso siano offensivi la cosa più adatta è chiedere ad un mod. Riguardo al contenuto del thread: dipende tutto da cosa esattamente le hanno chiesto. Se cercavano notizie scandalo e per quelle le offrivano 2500€ ma lui/lei non ne aveva e non gliene ha dato non vedo nessun problema. Loro volevano quelle, e credevano che lei ne avesse. Ha fatto bene lui/lei a non inventarsele. I giornali scandalistici DA SEMPRE pagano per le interviste. Repubblica non fa tanti epic fail giornalieri come il giornale. Non farmi tornare sulla storia di Flaminio, ITA.HWU... Quello è stato un bellissimo EPIC FAIL del rotolo, che ha pagato 500€ per sentirsi dire che repubblica non aveva pagato un euro - e nonostante tutto ha tentato di girare la frittata. La versione di Flaminio è stata confermata in parte da Berlusconi, in parte dal finto ragazzo di Noemi. Quindi è sicuramente più credibile delle correzioni progressive del PdC, che divergono AD OGGI da quelle raccontate dal padre di Noemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
|
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovremmo credere all'intervista che pubblica e che tu riporti ? OSSIMORIC FAIL.
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
|
Quote:
Il discorso è quello: si sente quello che si vuole sentire Io so che non è affidabile nessuna intervista dato che potrebbe essere scaturita dai soldi. |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
se ho capito bene l'avrebbero pagata se avesse detto cose che interessava sapere ai giornalisti ?
![]() un po come un giornale paga un fotografo per avere le foto che gli interessano ? ![]() o come un'azienda paga un fornitore per ricevere dei prodotti di cui ha bisogno ? ![]() ho capito bene ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
FAIL AGAIN.
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
|
Quote:
Puoi ben capire che ovviamente c'è chi avrebbe inventato delle cose per beccare quei soldi Magari è successo? E chi può dirlo |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Foto, registrazioni, dichiarazioni, gioielli, conferme da parte dell'indagato e via dicendo. Aspetta, quello che Berlusconi andò a dire a Porta a porta per difendersi (quell'"ora parlo io") non è attendibile perché è stato detto in un contenitore giornalistico ? ![]()
Ultima modifica di ConteZero : 02-07-2009 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
|
Quote:
Solo una cosa è certa: lei stava a villa certosa Per il resto non abbiamo in mano nulla nemmeno per dire "l'ha invitata Berlusconi e non qualcun'altro" per dire, tanto meno che lui c'è andato (dirlo sarebbe diffamazione senza prove) |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungiamo che tutti gli altri confermano che l'invito sia partito proprio da papi... vedi tu cosa esce.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.