|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
|
Manila: "Quel tabloid mi avrebbe pagata solo se avessi accusato il premier"
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=363163
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Come fa ad avere un accordo firmato se ha rifiutato ?
Solito "sgub" del rotolo ![]()
Ultima modifica di ConteZero : 02-07-2009 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Lei ha un accordo firmato per l'intervista (prevede il pagamento solo se esce sui giornali)
Nell'intervista le chiedevano di dire certe cose per infangare Berlusconi Lei ha rifiutato e non ha visto un cent, perché "no scandalo no party" |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente non è quello che dice lei. Stai forzando un po'troppo. Lei ha detto "Mi è sembrato che volessero quasi costringermi a dire delle cose di cui non ero a conoscenza". Sembra piuttosto che non avendo preso i soldi da notw sia andata a chiederli in mediaset. Comunque complimenti al portatore sano di valori cattolici per il farsi difendere da un trans.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tradotto: gli inglesi pensavano che questa tizia sapesse qualcosa di scabroso sui festini e cocaina, e le hanno chiesto un intervista pagamento. Poi, visto che a precise domande piccanti non aveva nulla di interessante da dire, hanno lasciato stare.
Ma tanto basta per ottenere la prima pagina del Giornale.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Secondo te questi "particolari scabrosi" per vedere i soldi quanti se li sarebbero inventati? Ecco l'affidabilità delle dichiarazioni sui giornali ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro notw non è "i giornali", è UN giornale... esattamente come il TG4 non è, per fortuna, "i telegiornali". Ah, epic fail per la citazione da un giornale in un pistolotto sulla serietà dei giornali.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Ma certo che può accadere anche al contrario, però per voi se parla l'ex di noemi è realtà e basta perché dice quello che volete giusto? Coerenza ![]() Questi sono i giornali, pagano per lo scoop, e in tanti inventerebbero per i soldi |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io non ho ancora capito perchè dovrebbe essere deplorevole pagare qualcuno per qualche dichiarazione VERA...
Alla fine quello ci mette il suo nome e la sua faccia. Al giorno d'oggi chi fa qualcosa gratis? Dovrebbe rischiare querele etc e non ricevere niente in cambio. Ma che scherziamo? Ultima modifica di factanonverba : 02-07-2009 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
Quindi affidabilità zero |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Esattamente com'è dimostrato che Noemi e Gino non abbiano preso un euro per le loro interviste... esattamente com'è dimostrato che la montereale abbia avuto 10.000 euro da papi e che le commensali a palazzo Grazioli avevano il gettone presenza da 1.000 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
Comunque ecco la notizia da libero http://www.libero-news.it/adnkronos/view/146303 |
|
![]() |
![]() |
#15 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
E infatti tutti i giornali quando sbagliano pagano. (Il Giornale dovrebbe saperne qualcosa ![]() Quote:
Ultima modifica di factanonverba : 02-07-2009 alle 08:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
Ok allora ammettete almeno: prendiamo per vere le cose che ci piace sentire Così per essere sinceri dai |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() Oltretutto se dichiari il falso sei soggetto a querela per diffamazione (come minacciato chiaramente dai suoi avvocati) quindi non è così immediato pensare di raccontare su di uno degli uomini più potenti del paese ![]() Ovviamente a Studio Aperto (caso strano che sia proprio la tv del padrone a raccogliere certi scoop) avrà raccontato tutto gratuitamente e senza chiedere niente in cambio... in fondo dopo aver chiesto 2500€ ad un giornale scandalistico inglese è logico pensare che lo abbia fatto gratis con chi ha tutto l'interesse per screditare chi accusa berlusconi ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
Tutto sommato non è che si sia tirato indietro, tanto soldi ne fa |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Il trans non poteva far niente, non aveva prove, tutto qui, ti riesce difficile capirlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.