|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Pietro di Feletto
|
Proprio riguardo la copertura, io vado controtendenza
![]() Valutando il 3GS e confrontando le offerte, per le mie esigenze e modo di usare il telefono 3 sarebbe perfetta. Quindi assieme ad un amico abbiamo girato un po' in auto qua in zona con una sim 3 in prestito e la copertura non è male. ![]() A sottolineare ulteriormente la situazione, in camera mia, dove ne tim ne voda prendono UMTS, la sim 3 ha 3 tacche di segnale. ![]() In alcune zone rognose che già conoscevo, andava in roaming TIM, ma per dire in queste zone nemmeno vodafone arriva e tim ci arriva a fatica. Quindi alla fine io mi sono deciso di provare con 3, in alcune zone o posti particolari non potrò navigare ma considerando che sono posti limitati e che non frequento spesso la notte dormo lo stesso ![]()
Case: LianLi 1200 Plus II | PSU: Corsair HX620w | Mobo: Asus P5Q Pro | CPU&Cooling: Intel Q9550@3.7GHz@1.256v - ZEROtherm NV120 Nirvana Premium| Ram: OCZ Platinum 1066 2x2Gb | Audio: Logitech Z-5500 - Creative X-FI Fatal1ty | Display/Video: BenQ FP241WZ - Zotac GTX 280 AMP! | Mouse/Pad: Logitech G9 - Func Industries Surface1030 Archetype | Macbook 13" 2.4GHz Ram: 2Gb - 160Gb HD | Ultima modifica di slippo : 30-06-2009 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
x palermitani
Scusate c'è qualche palermitano che mi sa dare informazioni sulla copertura di 3 qui a PALERMO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
2° ne abbiamo già parlato un paio di pagine indietro,se si leggesse invece di fare flame e basta sarebbe cosa grata a tutti...sono clausole che la 3 HA DOVUTO METTERE quando,per via delle autoricariche molto vantaggiose,la gente arrivava a raccimolare migliaia di € di autoricarica ricevendo tantissimo traffico tramite sistemi +o- leciti...altrimenti nessuno è mai stato colpito da queste clausole...e cmq,sempre qualche pagina indietro,viene fatto vedere come anche TIM e VODAFONE hanno clausole del tutto analoghe...e mi sorprende che tom's hw,che di solito fa begli articoli,abbia fatto un articolo così sensazionalistico su un argomento talmente banale e scontato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
sul sito della 3 ti dice,in base al comune,la qualità della copertura,ma avere una persona del luogo che ti dice "qui prende da favola,qui un pò meno,qui per nulla" in base alle zone della città ti sarebbe sicuramente di maggior aiuto per decidere se fa o meno al tuo caso...magari ti dice sfiga e proprio i posti che frequenti hanno scarso o nullo segnale della 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
|
Quote:
PS come faccio a quotare messaggi di diversi utenti? mi sa che non so usare il multiquote PS2) per inciso visto che l'articolo parla di iphone e lo consulto perchè sarei interessato all'acquisto...devo ammettere che girando in internet scegliere tra iphone 3gs nokia n97 e samsung omnia o htc dream è davvero un buon modo per uscire definitamente folli...sembra strano ma alla fine uno si va ad affidare solo al marchio che gli fa più simpatia... Ultima modifica di miki1234 : 30-06-2009 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
|
scusate ma i 20 euro (nel caso di 16gb) che devo caricare per 24 mesi hanno una scadenza? perche io non arrivo a spendere cosi tanto al mese...
ma poi l'iphone e` o non in questo caso in comodato d'uso? grazie.
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che anche in questo caso sia in comodato d'uso,ma su 3 cellulari della TRE che ho avuto non me ne hanno mai richiesto uno indietro...tantomeno ai miei amici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
3 con internet a 19euro/mese.. ma dove?!
Ciao a tutti.
Volevo solo chiedere (visto che siamo in tema di operatore telefonico H3G, o 3Italia.. noto con questo nome da noi) se q.uno ha informazioni precise e dettagliate sul piano tariffario per accedere ad Internet con il pacchetto ore di 300h/19euro al mese su rete di 3za generazione in HSDPA/HSUPA...!! Non ho ben capito come si chiama questo piano dati, ma chi ha informazioni precise può inviarmi info in pvt please.. sembra interessante ma non ho capito quali sono le fregature (tariffa a scatti di 15minuti, abbonamento 24mesi, condizioni di utilizzo e copertura ed eventuali costi aggiuntivi nascosti a sorpresa). ![]() Scusate per lo spazio, era l'unica news pertinete con questo benedetto operatore telefonico! thanks.. ![]() PS) Ma esistono i negozi della 3, perchè non l'ho ancora capito come lavora questo operatore.. ![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 20-08-2009 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq dipende se prendi anche la chiave hsdpa in comodato d'uso...se lo fai,hai 24 mesi di obbligo...gli scatti di solito sono al minuto(a differenza di altri operatori),la copertura è abbastanza buona(verifica prima nella tua zona come sia la copertura 3 hsdpa...una volta si poteva affittare x una settimana la chiavetta...)...la prox volta apri un nuovo thread specifico per le tue richieste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.