|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Per la vicenda D'Addario, ci sono addirittura le foto a palazzo Grazioli, quindi negare che lei sia stata lì mi sembra impossibile... e infatti guarda caso mentre di Noemi parlarono tutti i TG (proprio perchè non c'erano prove inconfutabili degli incontri privati tra lei e Berlusconi) sul caso D'Addario è sceso il silenzio mediatico... e sempre per puro caso l'avvocato Ghedini ha chiesto immediatamente di bloccare le foto di Villa Certosa, nonostante secondo il premier non vi fosse nulla di scabroso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 24-06-2009 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Dying Light The Beast
|
A me la D'addario mi pare sicura del fatto suo. Ha scattato delle foto, ha registrato dei nastri che ha consegnato ai magistrati, per non parlare dei biglietti aerei...ci sono troppi elementi in giro, non credo proprio sia tutto un bluff
Conoscendo papi ci credo ancora meno
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Dying Light The Beast
|
Notizia interessante, che mostra come Minzolini stavolta abbia superato il segno
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Così ora i TG dovranno nascondere anche il PERCHE'Scodinzolin è vittima di un ammutinamento
![]() Diciamo che da un caso isolato s'è passati ad un filone ed ora stà cominciando ad emergere tutto il "sistema" di controllo dell'opinione pubblica.
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
che persona questo minzolino....
Quote:
http://zambardino.blogautore.repubbl...eva-minzolini/ |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ragazzi ci vuole una legge per poter disdire il canone senza troppi problemi.
io non ci sto a pagare per avere questo schifo. solo rai tre vale la pena di guardare. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Infatti i Tg del caso Minzolini devono ancora parlarne, che io sappia. Bene comunque che qualcosa finalmente si muova, forse qualcuno con un minimo di spina dorsale e professionalità è rimasto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() GENIALE, ho riso per un'ora quando l'ho visto
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
come se ne esce ? |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sono già stati crocifissi x direttissima sti giornalisti comunisti ???
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Vergognoso che la polemica non sia montata e che nessun Tg ne parli.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.