Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 11:24   #81
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Again... parliamo di gente che va ad occupare stabili, che assalta le sedi RAI e via dicendo... siamo sicuri dello stampo "antifascista" dell'azione ?
Gente del genere da fastidio a molti, anche semplicemente ai vicini.
sono stati i vicini !!

haha oddio
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 11:26   #82
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
personalmente considero la lega ed il leghismo come uno dei peggiori rigurgiti della società italiana; detto questo atti di tipo violento vanno sempre condannati, anche se rivolti contro chi da anni semina odio ed è stato protagonista di episodi quantomeno raccapriccianti. Su matrice e paternità degli attentati poi non sarei così sicuro... dato che chi li ha compiuti, a meno di essere uno sprovveduto, doveva mettere in conto di fare un grosso regalo elettorale alla lega.
quoto tutto specie il grassetto
Old 07-06-2009, 11:38   #83
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Sai che conclusione traggo io?
Che il livello del tuo reply qui sopra riflette in maniera lampante il livello della tua dialettica: non sai entrare nel discorso logico senza utilizzare sistemi da asilo. Evita, se non sei in grado.
Uuuu, scusi signora maestra...

Ma fammi capire, quale parte di "non approvo il gesto ma non potevano aspettarsi di meglio" non ti è chiara?

Offendono gli stranieri a destra e a manca e gli bruciano pure le case, blaterano di secessione e di BRUCIARE LA BANDIERA ITALIANA (e poi sarei io a fare "apologia di reato" eh? Ma per piacere...) e dovrei essere "sorpreso" che qualcuno li ripaghi con la stessa moneta? Bah...

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
fra l'altro la colpa della lega quale sarebbe , non mi risultano aggressioni leghiste , ma per certi superdemocratici basta pensarla diversamente da loro per essere degni di attentati
Io il dar fuoco ad una baracca la considero un'aggressione... e anche dare del cornuto a qualcuno (verbale, ma sempre aggressione è)... tu no?

Ultima modifica di NetEagle83 : 07-06-2009 alle 11:40.
NetEagle83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 11:58   #84
ronin17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Uuuu, scusi signora maestra...

Ma fammi capire, quale parte di "non approvo il gesto ma non potevano aspettarsi di meglio" non ti è chiara?

Offendono gli stranieri a destra e a manca e gli bruciano pure le case, blaterano di secessione e di BRUCIARE LA BANDIERA ITALIANA (e poi sarei io a fare "apologia di reato" eh? Ma per piacere...) e dovrei essere "sorpreso" che qualcuno li ripaghi con la stessa moneta? Bah...

Io il dar fuoco ad una baracca la considero un'aggressione... e anche dare del cornuto a qualcuno (verbale, ma sempre aggressione è)... tu no?
a certo dare del cornuto giusitifica attentati , saremmo in guerra permanente allora
Old 07-06-2009, 12:00   #85
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
a certo dare del cornuto giusitifica attentati , saremmo in guerra permanente allora
ha citato due cose :
- dar fuoco ad una baracca
- dare del cornuto a qualcuno
e tu hai visto solo la seconda ?
complimenti
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 12:08   #86
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
rappresaglia..mmm..mi ricorda qualcosa..la guerra ??

ma per me non è un problema , è che poi a parti invertite è uno stillicidio di lamenti , allora la prossima volta ce ne ricorderemo

fra l'altro la colpa della lega quale sarebbe , non mi risultano aggressioni leghiste , ma per certi superdemocratici basta pensarla diversamente da loro per essere degni di attentati
non vorrei farti da grillo parlante , ma tra borghezio e calderoli di motivi di astio da parte degli immigrati potremmo scrivere un libro ....
per quanto mi riguarda , potrebbero essere anche rappresaglie di gente che ha subito queste vicende piuttosto che combattenti rossi che vogliono punire la lega ...
Old 07-06-2009, 12:09   #87
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
ha citato due cose :
complimenti
è un vecchio gioco .... deviare l'attenzione
Old 07-06-2009, 12:44   #88
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Again... parliamo di gente che va ad occupare stabili, che assalta le sedi RAI e via dicendo... siamo sicuri dello stampo "antifascista" dell'azione ?
Gente del genere da fastidio a molti, anche semplicemente ai vicini.
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
A me se certi chiodi specuari si chiudessero allo stadio e si "rendessero innocui" a vicenda, la cosa non darebbe nessun fastidio
Ma la giustizia fai da te è sbagliata, soprattutto in casi come questi dove non fai fuori tutta l'organizzazione con una tanica di benzina.
Genera solo altre vendette, altre taniche and so on.
Poi non so so come la pensiate nel caso in cui qualcuno si faccia giustizia da solo per difendere la propria casa, gioielleria o semplice libertà.
Spero anche lì non la condanniate

Il fatto che sia un attacco "antifascista" in effetti non lo posso sapere ma ... fino a prova contraria lo penso intensamente
Old 07-06-2009, 13:10   #89
ronin17
Senior Member

Quote:
ha citato due cose :
complimenti
anche fosse la prima sarebbe uguale, io ricordo piu attentati dei cs che della lega francamente
Old 07-06-2009, 13:10   #90
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Di nuovo con 'sta "giustificazione"... ma in che lingua ve lo devo dire che DISAPPROVO ENTRAMBI I COMPORTAMENTI (quello della lega e quello degli attentatori) MA SECONDO ME SONO UNO DIRETTA CONSEGUENZA DELL'ALTRO!!!

E Santo Dio...

Quote:
ha citato due cose :
complimenti
Veramente ho citato anche l'esortazione a bruciare la bandiera italiana... ma si vede che anche lui usa carta igienica tricolore...

Ultima modifica di NetEagle83 : 07-06-2009 alle 13:12.
Old 07-06-2009, 13:11   #91
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
è un vecchio gioco .... deviare l'attenzione
EDIT: niente, non avevo capito una mazza...

Ultima modifica di NetEagle83 : 07-06-2009 alle 13:13.
Old 07-06-2009, 13:12   #92
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Veamente ho citato anche l'esortazione a bruciare la bandiera italiana... ma si vede che anche lui usa carta igienica tricolore...
ma quella ormai è prassi , come la devastazione della costituzione
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian