Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2009, 09:34   #81
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia Guarda i messaggi
Ho capito che il litigio dell'insalata non è il casus belli, ma solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, anche perché andare fuori dalle righe per una sciocchezza simile mi pare impossibile. E io appunto non ti conosco, quindi non so se tutti i motivi che ti hanno spinto alle riflessioni siano futili come questo o no. Su questo hai ragione.
Del resto che mi dici? Sei ancora a casa, anche stamattina?
Quoto chi sta sopra di me.
Cioè uno scappa di casa dall'oggi al domani?
Ponti,cartoni ed elemosina?
Wow...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 09:35   #82
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Quoto chi sta sopra di me.
Cioè uno scappa di casa dall'oggi al domani?
Ponti,cartoni ed elemosina?
Wow...
della serie: froci con il culo degli altri (cit.)

Bisogna pensarci seriamente prima di uscire di casa e farsi una propria vita...con 1000€ nn campi felice da solo...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 09:52   #83
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Cambia quello che hai dentro.

Ci sono persone con le quali non si riesce ad aprire un dialogo perchè non sono disponibili, e che puoi lasciare semplicemente fuori dalla tua vita.

Lo stesso non puoi fare con coloro che appartengono alla tua famiglia di origine, men che meno coi genitori.

E poi chi ha detto che ignoro quello che mi dicono?

Tracciare un confine fra la propria persona e gli altri è una cosa sana e sacrosanta, permette di evitare le interferenze inopportune.

E cosa c'entra il rapporto fra i genitori e i figli con il rapporto che ogni individuo ha con il mondo?

Io non devo cambiare i miei genitori, non devo insegnargli a stare al mondo.
Tutto ciò che dovevo fare era rimettere in equilibrio il nostro rapporto.

Capisco che non sia facile per te comprendere una via diversa da quella che hai scelto di seguire, ma non misurare la mia con i tuoi criteri, perchè non combaciano.
non comprendo, ma rispetto il tuo modo di vedere la cosa
Old 08-05-2009, 09:55   #84
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
uno non può andarsene di casa dall'oggi al domani senza un lavoro e senza un minimo di base economica....
Ma va'? Dici sul serio?

Quote:
della serie: froci con il culo degli altri (cit.)

Bisogna pensarci seriamente prima di uscire di casa e farsi una propria vita...con 1000€ nn campi felice da solo...
E poi, froci con il culo degli altri riferito a chi?

A me pare che DenFox sia seriamente motivato a rifarsi una vita, a causa di questa madre degenarata che non gli fa rispettare la dieta e che ha delle uscite obiettivamente infelici. Sul fatto che non sia facile trovare un lavoro da 1000€/mese posso anche essere d'accordo -ma comunque ti rimando al mio precedente intervento: il lavoro, magari umile e magari faticoso, si trova. Se davvero si vive una situazione insostenibile e si è fortemente motivati ad andare via di casa, lo si fa, anziché lamentarsi e basta. E visto che l'ultimo episodio è stata la classica goccia, evidentemente l'Autore ha avuto sufficientemente tempo per pensarci-, viceversam sul fatto che da soli con 1000€/mese non si campi decorosamente, qui ti sbagli alla grande.
Ma evidentemente nessuno qui conosce il significato della parola "sacrificio". E' ovvio che andarsene di casa comporta delle rinunce, e stare con mamy e papy, invece, agevola le cose. Ma chi odia davvero i propri genitori, tanto da ipotizzare una nuova Novi Ligure, penso possa adattarsi a vivere in un monolocale e a mangiare scatolette.

In ogni caso, scommetto che se chiudiamo il thread qua e lo riapriamo tra un anno, DenFox sarà ancora a casa a lamentarsi, e tu, tenendo il conto dell'inflazione, sarai sempre davanti al tuo PC a dire che con 1100€/mese non si campa da soli e a insultare altri utenti.

Povera Italia.
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 10:01   #85
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia Guarda i messaggi
Ma va'? Dici sul serio?

E poi, froci con il culo degli altri riferito a chi?

A me pare che DenFox sia seriamente motivato a rifarsi una vita, a causa di questa madre degenarata che non gli fa rispettare la dieta e che ha delle uscite obiettivamente infelici. Sul fatto che non sia facile trovare un lavoro da 1000€/mese posso anche essere d'accordo -ma comunque ti rimando al mio precedente intervento: il lavoro, magari umile e magari faticoso, si trova. Se davvero si vive una situazione insostenibile e si è fortemente motivati ad andare via di casa, lo si fa, anziché lamentarsi e basta. E visto che l'ultimo episodio è stata la classica goccia, evidentemente l'Autore ha avuto sufficientemente tempo per pensarci-, viceversam sul fatto che da soli con 1000€/mese non si campi decorosamente, qui ti sbagli alla grande.
Ma evidentemente nessuno qui conosce il significato della parola "sacrificio". E' ovvio che andarsene di casa comporta delle rinunce, e stare con mamy e papy, invece, agevola le cose. Ma chi odia davvero i propri genitori, tanto da ipotizzare una nuova Novi Ligure, penso possa adattarsi a vivere in un monolocale e a mangiare scatolette.

In ogni caso, scommetto che se chiudiamo il thread qua e lo riapriamo tra un anno, DenFox sarà ancora a casa a lamentarsi, e tu, tenendo il conto dell'inflazione, sarai sempre davanti al tuo PC a dire che con 1100€/mese non si campa da soli e a insultare altri utenti.

Povera Italia.
non so da te ma qui con 1000€ da solo non vivi, sopravvivi a limite; calcola l'affitto che da solo mangia mezzo stipendio, l'abbonamento treno/autobus, da mangiare per tutti i giorni, le bollette; non dico che sia impossibile ma si deve tirare la cinghia di brutto

alzarsi e lavorare tutti i giorni senza nemmeno la possibilità di gratificarsi comprandosi qualcosa od uscire non è affatto bello
Old 08-05-2009, 10:05   #86
krizalid
Bannato

Tu dicevi: sei ancora a casa stamattina?
E io ho risposto...

Cmq 1000€ al mese...

Allora vi posto i fattacci miei ok:

Casa: Monolocale del cacchio zonna del cacchio minimo 250€ al MESE
Auto: 270€ al mese (ebbene si Ho una Auto dato che devo andarci a lavorare ed essere autonomo)
Benzina : 100€ al mese (nn và a chiacchiere)
Spese: Accessorie Casa -Luce Gas e condominio- Ad essere ottimisti 100€?
Cibo: Essendo da soli e facendo una spesa ridicola a settimana direi 25-30€ a settimana = altri 100-120€

Vado avanti??
TOTALE: 840€...bella vita davvero!

Poi quanto verrà l'assicurazione,il bollo,vuoi farti un vestito o un paio di scarpe dove si và??

@kevorkian: forse siamo gli unici due che vivono in realtà distorte rispetto all'utente sopra -.-
Ovviamente senza macchina ci sarebbero le spese dei mezzi...

My2Cent...
Old 08-05-2009, 10:27   #87
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

Quote:

Cmq 1000€ al mese...
Auto: 270€ al mese (ebbene si Ho una Auto dato che devo andarci a lavorare ed essere autonomo)
Cibo: Essendo da soli e facendo una spesa ridicola a settimana direi 25-30€ a settimana = altri 100-120€

Vado avanti??

Poi quanto verrà l'assicurazione,il bollo,vuoi farti un vestito o un paio di scarpe dove si và??
Quota per favore la parte in cui io ho parlato di "bella vita".
Ti risparmio la fatica: non ne ho mai parlato.
Io ho parlato di potercela fare, e tu non hai fatto altro che confermare che ce la si può fare, conti alla mano.
Non è obbligatorio andarsene via di casa a vent'anni. Non è obbligatorio, ma non è impossibile, e forse è consigliato, se la vita domestica è quella descritta:
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Dopo l'ennesima litigata con i miei (stavolta con mia madre), mi è capitato di sentire ste parole: "te l'avevo detto io (rivolto a mio padre), che non lo volevo! Era meglio se non lo facevamo". Ora ditemi voi, che cosa dovrei fare io? Andare di la e prendere un coltello da cucina e sgozzarli tutti e finire così sul telegiornale di domani stile omicidio di novi ligure? Siamo arrivati ad un punto cieco, ormai. Non riesco più a vivere in questa schifosissima casa, penso di partire e andarmene con quei pochi soldi che mi sono rimasti. Dove potrei andare?
Ti rinfresco le idee, visto che mi pare che tu abbia perso di vista QUESTO SPECIFICO problema. Per il quale mi pare possa valere la pena fare sacrifici e qualche rinuncia.
Se l'Utente parla di punto cieco, di schifosissima casa, e di sgozzare i propri genitori (cit.), allora ribadisco che ne può valere la pena.
Se invece sono solo questioni puerili, allora va bene sfogarsi su hwupgrade o su top girl o dove si preferisce, raccogliere un po' di solidarietà da altri utenti, e contuinare poi a vivacchiare a casa, senza rinunciare agli agi del caso.

Quote:
@kevorkian: forse siamo gli unici due che vivono in realtà distorte rispetto all'utente sopra -.-
Sì sì, bravo.
Old 08-05-2009, 10:28   #88
krizalid
Bannato

andare avanti di stenti nn mi sembra il massimo...

Aggiungerei anche : gne gne gne...

Stiamo parlando seriamente,e tu estremizzi certe cose...
Old 08-05-2009, 10:44   #89
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

Quote:
andare avanti di stenti nn mi sembra il massimo...

Aggiungerei anche : gne gne gne...

Stiamo parlando seriamente,e tu estremizzi certe cose...
A me, invece, non sembra il massimo andare avanti COSI':

Quote:
Dopo l'ennesima litigata con i miei (stavolta con mia madre), mi è capitato di sentire ste parole: "te l'avevo detto io (rivolto a mio padre), che non lo volevo! Era meglio se non lo facevamo". Ora ditemi voi, che cosa dovrei fare io? Andare di la e prendere un coltello da cucina e sgozzarli tutti e finire così sul telegiornale di domani stile omicidio di novi ligure? Siamo arrivati ad un punto cieco, ormai. Non riesco più a vivere in questa schifosissima casa, penso di partire e andarmene con quei pochi soldi che mi sono rimasti. Dove potrei andare?
, appunto perché pensavo si stesse parlando seriamente. Ri-quoto: "litigata" "non lo volevo" "coltello da cucina" "sgozzarli" "omicidio di novi ligure" "punto cieco" "schifosissima casa" "penso di partire" "dove potrei andare".
Mi sembrano parole abbastanza serie, e allora a mali estremi, estremi rimedi.
Mi sembrano parole che descrivono una situazione grave.

Se invece la situazione non è così grave, se mettendo su un piatto della bilancia i sacrifici e le rinunce, e sull'altro la comodità della vita familiare, pur in un contesto come quello descritto, prevale comunque l'opportunità di vivere in famiglia, allora forse sarebbe il caso di ponderare le parole. Ri-ri-quoto: "coltello da cucina" "sgozzarli" "omicidio di novi ligure" "punto cieco" "schifosissima casa"

Qui si parla di omicidi e poi sono io quello estremizza, semplicemente suggerendo di andarsene?

Valuta tu se sia meglio andare avanti così:
Quote:
oppure così:

Quote:

Cmq 1000€ al mese...

Vado avanti??

Io la mia risposta ce l'ho, poi son punti di vista.
Old 08-05-2009, 10:47   #90
krizalid
Bannato

allora se lui se ne và di punto in bianco nn finirebbe bene comunque...

Poi credo che Den si sia sfogato e le frasi in cui si fà riferimento a novi lugure e cavolate varie sono circostanziali...
Old 08-05-2009, 10:48   #91
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

ovvio che bisogna fare il bilancio beneficio/sacrificio se alla fine rimane a casa la situazione non è poi così limite.

occhio, è un sacrificio campare con 1000€ al mese ma tra i due mali si sceglie il minore
Old 08-05-2009, 10:50   #92
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kevorkian Guarda i messaggi
ovvio che bisogna fare il bilancio beneficio/sacrificio se alla fine rimane a casa la situazione non è poi così limite.

occhio, è un sacrificio campare con 1000€ al mese ma tra i due mali si sceglie il minore
QUOTO....
Old 08-05-2009, 11:06   #93
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Tu dicevi: sei ancora a casa stamattina?
E io ho risposto...

Cmq 1000€ al mese...

Vado avanti??

Ovviamente senza macchina ci sarebbero le spese dei mezzi...
non e' necessario comprarsi la macchina nuova fiammante e figa che ti porta via 270 euro al mese. si vive benissimo anche con una sfigatissima utilitaria usata da 1000 euro.
non c'e' bisogno di prendersi il monolocale. si inizia con un appartamento condiviso con altre persone.
e se c'e' la possibilita', si possono utilizzare benissimo i mezzi di trasporto pubblici per andare al lavoro, il cui costo e' ridicolo rispetto a quelli di un'automobile.

con 1000euro al mese ci si vive.
non si fa la bella vita stile sabato cena fuori, venerdi discoteca, domenica pizzeria. non si mette da parte nulla, ma si vive in maniera dignitosa togliendosi tranquillamente qualche sfizio.
Old 08-05-2009, 11:09   #94
krizalid
Bannato

E se nn si trova un appartamento da condividere??
Un utilitaria da 1000€ uhm...quanto ti dura?Spenderai di più in manutenzione che altro...
Old 08-05-2009, 11:10   #95
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
non e' necessario comprarsi la macchina nuova fiammante e figa che ti porta via 270 euro al mese. si vive benissimo anche con una sfigatissima utilitaria usata da 1000 euro.
non c'e' bisogno di prendersi il monolocale. si inizia con un appartamento condiviso con altre persone.
e se c'e' la possibilita', si possono utilizzare benissimo i mezzi di trasporto pubblici per andare al lavoro, il cui costo e' ridicolo rispetto a quelli di un'automobile.

con 1000euro al mese ci si vive.
non si fa la bella vita stile sabato cena fuori, venerdi discoteca, domenica pizzeria. non si mette da parte nulla, ma si vive in maniera dignitosa togliendosi tranquillamente qualche sfizio.
E in futuro che si fà?
Old 08-05-2009, 11:16   #96
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

Quote:
allora se lui se ne và di punto in bianco nn finirebbe bene comunque...

Poi credo che Den si sia sfogato e le frasi in cui si fà riferimento a novi lugure e cavolate varie sono circostanziali...
Quote:

Sono lieto che ci si sia capiti.
Io rimango convinto che, appunto, la situazione non sia così limite, altrimenti sarebbe possibile porvi rimedio, con un po' di volontà.
E valuterei con meno accanimento le frasi della madre: se definiamo "circostanziali frasi di sfogo" quelle -gravissime- scritte dall'utente, meno impulsive proprio perché nel tempo in cui si accede al forum e si batte sulla tastiera l'impulsività dovrebbe già essere scemata, allora non si metta la madre sulla graticola per delle parole pronunciate durante un litigio, senza mediazioni.

Quote:
Un utilitaria da 1000€ uhm...quanto ti dura?Spenderai di più in manutenzione che altro...
Qui siamo un po' off topic, ma con una giusta via di mezzo tra i tuoi conti e quelli di Froze, si campa in libertà e con dignità.
Old 08-05-2009, 11:19   #97
krizalid
Bannato

Tornando in modalità fattacci miei ON:

Io ci penso da qualche mese,perchè vivo alti e bassi.
Ora se riuscissi a mettere da parte due soldi (ma proprio due),farei sicuramente il salto,in un monolocale,dato che nn sopporto di condividere per troppo tempo le cose con altre persone e anche di far vedere le mie abitudini,dato che dopo circa 3-4 giorni mi darebbero fastidio quelle degli altri...

P.S.
Non sono figlio unico ,anzi..

Fattacci miei OFF.
Old 08-05-2009, 11:28   #98
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
se uno dal sud si sposta al nord, cerchera' prioritariamente di spostarsi in qualche città. di certo non va a finire in qualche sperduto paesino sulle dolomiti. e in citta' di appartamenti in condivisione ne trovi quanti ne vuoi.

utilitaria da 1000 euro e' stata la mia prima auto (a dir la verita' la pagai 2.000.000lire) era una cinquecento (700cc a due cilindri: uno schifo) mi duro' 3 anni senza mai darmi grossi problemi. la rivendetti soltanto perche' mi potevo permettere di cambiarla con una un po' piu' confortevole dato che ci facevo 20/25k km l'anno.
inoltre se sei in citta' ti puoi spostare con i mezzi andando a risparmiare benzina e quant'altro.

Quote:
E in futuro che si fà?
intanto inizia a lavorare, ti dai da fare per dimostrare il tuo valore e pian piano i risultati arrivano.
cazzo ha 20 anni, non 80.
dove lavoro ora (son qui da 2,5 anni) son partito con un 4° livello da 1050euro al mese, ora sono un 2° livello da 1400 (e probabilmente a dicembre ci sara' un ulteriore ritocco verso l'alto).
se pretendi di avere tutto e subito, allora non ci lamentiamo se si viene definiti bamboccioni...

ps: con quei soldi ci pago un mutuo da 600 euro al mese, mi mantengo una macchina che di certo un'utilitaria non e', e faccio regolare vita sociale, andando a cena fuori di tanto in tanto (1/2 volte al mese) e comunque uscendo almeno 3 sere su 7. e mi metto anche qualcosa da parte... e non ritengo assolutamente di avere una vita triste fatta di stenti e privazioni.
Old 08-05-2009, 11:30   #99
krizalid
Bannato

un appartamento in condivisione secondo la mia idea dovrebbe essere comunque una soluzione molto temporanea (max 2 anni ...)
NN credere che di appartamenti di quel tipo abbondino ovunque...
Old 08-05-2009, 11:57   #100
Lord Raziel
Senior Member

L'Avatar di Lord Raziel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino, DIASP@Polito
Quote:
ti assicuro che il punto di non ritorno esiste eccome sarà il caso particolare, sarà quello che vuoi ma ogni caso è a se stante.
esistono delle personalità "limite" con le quali non è possibile intraprendere alcun tipo di rapporto se non con i piedi sulla testa, dando completamente ragione a loro.
personalità "distruttive" per chi gli sta attorno
personalità che ignorano completamente una parola chiamata "dialogo"
Quoto tutto questo.

Se ce n'è anche la minima possibilità, tentare di (ri)costruire un rapporto a bocce ferme e a conflittuaità attenuate -ad esempio, quando il figlio si sposta definitivamente fuori di casa- è dovere morale e civile e atto umano.

Ma, detto questo, occorre riconoscere l'esistenza di casi in cui tale proposito non è concretizzabile, e molto spesso la ragione dell'insuccesso risiede proprio nelle personalità limite, non "sane", delle controparti (naturalmente dato per scontato che il figlio sia la vittima e non la causa dei propri mali). La situazione descritta da Kevorkian appartiene chiaramente alla categoria.

In quei casi, ostinarsi a "risolvere" e "ricostruire" è la maniera più veloce per avvelenarsi l'esistenza bussando eternamente a una porta murata. Precisamente come certi miei amici i quali, lasciati dalla ragazza, le sono stati dietro anni "perché lei doveva capire cosa si era persa" oppure "perché dovevano avere delle risposte". Ovviamente nel caso dei genitori le conseguenze di un simile atteggiamento sono molto più pesanti...

In breve, premesso che quelle irrisolvibili siano fattispecie rare, e che la maggior parte delle volte in cui si ascoltano storie simili quanto viene riferito è esasperato ed enfatizzato dallo stress che sta vivendo chi racconta, bisogna pur riconoscerne l'esistenza e ammettere che esistono persone con cui comunque non si può avere un rapporto...e a volte purtroppo capita di averle per genitori.

I'll follow you over the wastelands of the heart, sweet companion
I place my fate in your hands, show me where the magic lies
Alchemist of pleasure, steal my breath away, lead me to my treasure

Lord Raziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian