|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Il vero uomo forte si fà solo una risata..
![]() e non dà peso a queste idiozie.. Il vero problema secondo mè non stà nei genitori idioti, me nel carattere del figlio, che deve essere forte e determinato, un vero duro.. e quì che ancora una volta si riafferma la mia teoria della ormone defunto, Oramai gli uomini italiani non hanno più il vero ormone selvaggio maschile, forse xchè ci hanno avvelenato con molti prodotti chimici, ecco allora che non abbiamo più carattere, e che nascono nuovi movimenti Gayo.. e non siamo più veri uomini.. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bè vattene no? trovati un lavoro e smamma...se ti stanno sulle balle perchè devi vivere con loro? non ti devono più allattare e ormai sei maggiorenne, non ti servono più.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Infatti è da un mese a questa parte che sto cercando un lavoro, purtroppo qui al sud è difficile trovarlo... ma appena ho l'occasione smammo via.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
siamo sulla stessa barca...ora ho degli amici fuori (inghilterra e spagnaa)...sono tentatissimo di sentirli e vedere se mi danno una mano..
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
La discussione degenera? E' ovvio che degeneri una discussione nata per un capriccio. Secondo me a 20 anni e nel pieno delle proprie capacità mentali e fisiche, se si ha la volontà di andarsene da casa, si prende e si va. Il lavoro non manca, se si è disposti a raccogliere pomodori o a scaricare cassette di frutta ai mercati generali alle 3 del mattino. Dieci orette al giorno, e passa la paura. Torino è abbastanza lontano da Brindisi? Certo che bisogna capire che cosa si intende per vivere decentemente. Adios automobile, adios moda, adios vacanze, adios internet veloce, adios superfluo. Però col piacere e la soddisfazione di essere liberi e padroni di se stessi. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
guarda, proprio oggi ho dovuto purtroppo rifiutare un lavoro (ringraziando il cielo posso ancora permettermi di fare lo schizzinoso, anche se forse tra qualche anno me ne pentirò), se sei ferrato in elettronica e telecomunicazioni fammi un fischio, si tratterebbe di un lavoro con contratto a tempo indeterminato, sede di lavoro a roma e per i primi 10 anni trasferte frequenti (tipo un paio di mesi, torni a roma per una settimana e poi riparti per un altro mese o due) in tutto il mondo, principalmente terzo mondo, tra africa ed asia
se non sei disposto mi sa che devi stringere i denti e non badare a certe frasi dette in momenti di rabbia |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non sono per niente d'accordo con chi dice "sono cose che si dicono".
Una madre o un padre non possono permettersi di dire o far sentire a un figlio una cosa del genere, potrei ancora capire se il figlio fosse un drogato, un ladro o via dicendo ma per una cazzata del genere è inamissibile. E' come se lui avesse risposto "parli tu che sei proprio una merda di madre".
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ci sono sbagli che non si devono fare, un figlio è vulnerabile ai commenti dei genitori; frasi come "avrei voluto non averti" sono cose che si portano nella tomba.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
non c'è un vero confronto, rispetti le loro idee ok, ma non è un dialogo perchè ognuno rimane fermo sulle sue posizioni
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah ti capisco... anche mia madre ogni tanto mi dice cose simili...ma lascio perdere perche' non e' lucida , diciamo...
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Ci sono persone con le quali non si riesce ad aprire un dialogo perchè non sono disponibili, e che puoi lasciare semplicemente fuori dalla tua vita. Lo stesso non puoi fare con coloro che appartengono alla tua famiglia di origine, men che meno coi genitori. E poi chi ha detto che ignoro quello che mi dicono? Tracciare un confine fra la propria persona e gli altri è una cosa sana e sacrosanta, permette di evitare le interferenze inopportune. E cosa c'entra il rapporto fra i genitori e i figli con il rapporto che ogni individuo ha con il mondo? Io non devo cambiare i miei genitori, non devo insegnargli a stare al mondo. Tutto ciò che dovevo fare era rimettere in equilibrio il nostro rapporto. Capisco che non sia facile per te comprendere una via diversa da quella che hai scelto di seguire, ma non misurare la mia con i tuoi criteri, perchè non combaciano. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Del resto che mi dici? Sei ancora a casa, anche stamattina? |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Sarà un processo spero nn lungo per Den... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!