Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2009, 15:59   #21
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
... volevo tirarlo su insomma.
per me pensare che la signora dicesse sul serio è impossibile.. mi pare impossibile provare un sentimento del genere
ciò non toglie che reputo l'uscita pessima.. anche se immagino che siano stati i nervi a parlare, o almeno lo spero

non so se mi sono spiegata
Ti sei spiegata benissimo, però sei stata troppo "buonista", io invece ho calcato la mano sul fatto che certe frasi sono da veri irresponabili, e non si possono giustificare con la scusa dei nervi.

Se uno durante una festa ha un momento di euforia nel quale si ubriaca e poi si mette alla guida incurante delle conseguenze, se poi ammazza qualcuno non lo si può giustificare dicendo che si è fatto prendere dall'euforia della festa e si è dimenticato delle possibili conseguenze della guida in stato di ebrezza.

Allo stesso modo i nervi non possono essere una giustificazioni per certe uscite, soprattutto quando hai a che fare con un figlio che vede i genitori come una guida e un esempio, e che non è uno che se ne va in giro a drogarsi, a rapinare o a stuprare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:01   #22
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Oh, su questo puoi starne certo, gliela farò pagare cara, eccome se gliela farò pagare...
nn mi sembra una furbata anzi...lascia perde e vivi la tua vita...vedrai che i tuoi genitori soffriranno almeno all'inizio...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:06   #23
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Ti sei spiegata benissimo, però sei stata troppo "buonista", io invece ho calcato la mano sul fatto che certe frasi sono da veri irresponabili, e non si possono giustificare con la scusa dei nervi.

Se uno durante una festa ha un momento di euforia nel quale si ubriaca e poi si mette alla guida incurante delle conseguenze, se poi ammazza qualcuno non lo si può giustificare dicendo che si è fatto prendere dall'euforia della festa e si è dimenticato delle possibili conseguenze della guida in stato di ebrezza.

Allo stesso modo i nervi non possono essere una giustificazioni per certe uscite, soprattutto quando hai a che fare con un figlio che vede i genitori come una guida e un esempio, e che non è uno che se ne va in giro a drogarsi, a rapinare o a stuprare.
non era un giustificare lei.
fidati che buonista proprio non lo sono.. anche se ne ho dato l'impressione.
cercavo di tirar su lui, dato che immagino gli abbia fatto molto male sentire quelle cose.
quindi dal punto di vista dell'uscita e delle conseguenze sono d'accordo con te.
però spero sia stato detto nei nervi.. perchè già così è gravissimo.. ma se lo pensasse veramente sarebbe da voltastomaco
poi come ho già detto, per me deve prendere coraggio e cercare di andar via, così da non dover più vivere cose così spiacevoli.
quando i rapporti diventano così precari è meglio andare via per evitare spropositi
Old 07-05-2009, 16:07   #24
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Oh, su questo puoi starne certo, gliela farò pagare cara, eccome se gliela farò pagare...
Non intendevo fargliela pagare.
Ma semplicemente fargli capire con i fatti e non con le parole che sei un uomo con le palle, che i loro modi di fare non ti toccano.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:12   #25
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Un amico, un superiore, una ragazza possono dirti le peggiori cose, puoi starci male al momento ma rimangono in superficie, alla fine te ne sbatti.
Quello che ti dice un genitore ti spezza dentro, se si è fortunati ci vogliono anni per recuperare.

Le parole sono pietre.
quoto.
fortunatamente non mi e' mai capitato di sentimi dire cose del genere, ma un genitore non dovrebbe non solo dirle, ma neanche pensarle.
Old 07-05-2009, 16:16   #26
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Dopo l'ennesima litigata con i miei (stavolta con mia madre), mi è capitato di sentire ste parole: "te l'avevo detto io (rivolto a mio padre), che non lo volevo! Era meglio se non lo facevamo". Ora ditemi voi, che cosa dovrei fare io? Andare di la e prendere un coltello da cucina e sgozzarli tutti e finire così sul telegiornale di domani stile omicidio di novi ligure? Siamo arrivati ad un punto cieco, ormai. Non riesco più a vivere in questa schifosissima casa, penso di partire e andarmene con quei pochi soldi che mi sono rimasti. Dove potrei andare?
Al di là dell'uscita davvero pessima valuta la situazione a 360°.

Se non ci sono margini di recupero smamma il prima possibile, per il tuo bene, per il loro e perchè no, anche del rapporto reciproco, che in situazioni così sature tende spesso ad autoricostruirsi con la distanza.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:23   #27
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Trabant ha assolutamente ragione, molti non si rendono conto di quanto siano potenti certe parole, certi comportamenti nei confronti dei figli.
So cosa significa sentirsi dire "avrei dovuto abortire, avrei dovuto ammazzarti prima che nascessi, almeno non finivo in galera".
So cosa significa essere dilaniati fra l'amore che naturalmente si ha per i propri genitori e l'odio e la rabbia che questi episodi possono generare.
Lo so bene. So cosa significhi augurargli la morte più atroce, sono passata attraverso inferni indescrivibili.
So cosa si prova dietro a parole come queste
Quote:
Ma so anche cosa c'è al di là del tunnel...

La possibilità di riprendersi in mano la propria vita.

Andarsene portandosi dietro la rabbia e l'odio non è veramente andarsene. E non è veramente staccarsi.
Questo lo posso ben mettere per iscritto.
Andarsene così è semplicemente portarseli dietro (genitori e problemi) ovunque si vada.

Ma mi rendo anche conto che senza un distacco non si può cominciare a fare il lungo e doloroso lavoro di "smaltimento" degli irrisolti familiari.

E' un lavoro che da soli non si può fare, ma che credo sia indispensabile fare per la propria vita.
Perchè un genitore che ti dice quelle cose innesca un meccanismo perverso, per cui la tua vita non ti appartiene più.
Per amore di un genitore che ci vorrebbe morti saremmo anche disposti a morire davvero.
E avviene quasi sempre: o si muore, o si rinuncia ad avere una vita felice.

In entrambi i casi abbiamo perso.

Fortunatamente la mia spinta interiore verso la vita è così forte da avermi permesso di trovare la strada per uscirne, non con l'odio, ma con l'amore.

Sevuoi, DenFox, puoi contattarmi in privato.
Ci tengo a precisare che nessuna religione o setta o altro hanno a che fare con tutto questo.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:29   #28
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Se posso dire la mia:
A volte penso che alcuni figli trattano cosi bene i genitori che questi non si rendono conto di avere una fortuna immensa.
Guai a casa non ne ho portati,non ho fatto casini,non ho rischiato la vita.
Eppure qualche volta mi fanno sentire una merda...un parassita...fossero venuti una volta(in 3 anni) a vedere una mia partita di pallacanestro.
E con mio fratello,che è molto più "cornuto" di me,indulgenza a non finire e mai una parola per riportarlo sulla retta via.
Meno male che ho casa all'uni.
In questo periodo le cose stanno andando a merda proprio.
Den,fatti forza...magari l'ha detto in un momento di rabbia e di nervosismo
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:30   #29
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Trabant ha assolutamente ragione, molti non si rendono conto di quanto siano potenti certe parole, certi comportamenti nei confronti dei figli.
So cosa significa sentirsi dire "avrei dovuto abortire, avrei dovuto ammazzarti prima che nascessi, almeno non finivo in galera".
So cosa significa essere dilaniati fra l'amore che naturalmente si ha per i propri genitori e l'odio e la rabbia che questi episodi possono generare.
Lo so bene. So cosa significhi augurargli la morte più atroce, sono passata attraverso inferni indescrivibili.
So cosa si prova dietro a parole come queste

Ma so anche cosa c'è al di là del tunnel...

La possibilità di riprendersi in mano la propria vita.

Andarsene portandosi dietro la rabbia e l'odio non è veramente andarsene. E non è veramente staccarsi.
Andarsene così è semplicemente portarseli dietro (genitori e problemi) ovunque si vada.

Ma mi rendo anche conto che senza un distacco non si può cominciare a fare il lungo e doloroso lavoro di "smaltimento" degli irrisolti familiari.

E' un lavoro che da soli non si può fare, ma che credo sia indispensabile fare per la propria vita.
Perchè un genitore che ti dice quelle cose innesca un meccanismo perverso, per cui la tua vita non ti appartiene più.
Per amore di un genitore che ci vorrebbe morti saremmo anche disposti a morire davvero.
E avviene quasi sempre: o si muore, o si rinuncia ad avere una vita felice.

In entrambi i casi abbiamo perso.

Fortunatamente la mia spinta interiore verso la vita è così forte da avermi permesso di trovare la strada per uscirne, non con l'odio, ma con l'amore.

Sevuoi, DenFox, puoi contattarmi in privato.
Ci tengo a precisare che nessuna religione o setta o altro hanno a che fare con tutto questo.

Grande Gemma
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:37   #30
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
non generalizziamo, troncando del tutto i contatti con gli elementi conflittuali non solo si trova la serenità e l'uscita dal tunnel come la chiami te ma si riesce finalmente ad avere una sacrosanta vita senza sangue acido.

stress, questa è la parola chiave, stress da cui tutti vogliamo fuggire.

sono un po' di anni che mi sono staccato e non tornerei indietro per niente al mondo, e per niente al mondo mi sognerei di riappacificarmi, è fuori discussione; venissero anche a pregare sui chiodi.

quando uno ha incassato merda per anni si arriva ad un punto di non ritorno secondo me.
Old 07-05-2009, 16:49   #31
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da Kevorkian Guarda i messaggi
non generalizziamo, troncando del tutto i contatti con gli elementi conflittuali non solo si trova la serenità e l'uscita dal tunnel come la chiami te ma si riesce finalmente ad avere una sacrosanta vita senza sangue acido.

stress, questa è la parola chiave, stress da cui tutti vogliamo fuggire.

sono un po' di anni che mi sono staccato e non tornerei indietro per niente al mondo, e per niente al mondo mi sognerei di riappacificarmi, è fuori discussione; venissero anche a pregare sui chiodi.

quando uno ha incassato merda per anni si arriva ad un punto di non ritorno secondo me.
Sbagli.
Mi dispiace dirlo così categoricamente, ma è la verità.

Non che sbagli ad agire, per carità: ognuno fa le proprie insindacabili scelte.

Ma è sbagliato pensare che tagliando i ponti ne esci.

Stai solo girando la testa dall'altra parte, e prova ne è il fatto che in caso di "contatto" nulla sarebbe cambiato, ci sarebbero gli stessi scontri, lo stesso odio, la stessa rabbia.

La soluzione non è tagliare, ma RISOLVERE, smaltire.
Solo così si può dire di esserne veramente usciti.

Credimi, so bene di cosa parlo perchè il mio percorso è cominciato dieci anni fa e di lavoro ne ho fatto veramente tanto, passando attraverso tutte le situazioni che tu potresti immaginare e altre che non penseresti neanche lontanamente.

Il punto di non ritorno non esiste.
Esiste il decidere di non tornare, che è diverso.

Non immagini nemmeno però quanto guadagno ci sia nel mettere a posto il rapporto con le nostre origini.

Non è una questione di "dobbiamo volerci bene", o di mandar giù ulteriormente, o di far finta di nulla o di sopportare.

So che è difficile spiegare il concetto di "smaltimento degli irrisolti", ma davvero la tua vita dopo cambia dal giorno alla notte.

Hellinger dice sempre "Non esistono genitori cattivi, e non esistono figli cattivi".
Ma ci vuole tanta fatica per capire quanto ciò sia vero.
Old 07-05-2009, 17:00   #32
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Quote:
Sbagli.
Mi dispiace dirlo così categoricamente, ma è la verità.

Non che sbagli ad agire, per carità: ognuno fa le proprie insindacabili scelte.

Ma è sbagliato pensare che tagliando i ponti ne esci.

Stai solo girando la testa dall'altra parte, e prova ne è il fatto che in caso di "contatto" nulla sarebbe cambiato, ci sarebbero gli stessi scontri, lo stesso odio, la stessa rabbia.

La soluzione non è tagliare, ma RISOLVERE, smaltire.
Solo così si può dire di esserne veramente usciti.

Credimi, so bene di cosa parlo perchè il mio percorso è cominciato dieci anni fa e di lavoro ne ho fatto veramente tanto, passando attraverso tutte le situazioni che tu potresti immaginare e altre che non penseresti neanche lontanamente.

Il punto di non ritorno non esiste.
Esiste il decidere di non tornare, che è diverso.

Non immagini nemmeno però quanto guadagno ci sia nel mettere a posto il rapporto con le nostre origini.

Non è una questione di "dobbiamo volerci bene", o di mandar giù ulteriormente, o di far finta di nulla o di sopportare.

So che è difficile spiegare il concetto di "smaltimento degli irrisolti", ma davvero la tua vita dopo cambia dal giorno alla notte.

Hellinger dice sempre "Non esistono genitori cattivi, e non esistono figli cattivi".
Ma ci vuole tanta fatica per capire quanto ciò sia vero.
ti assicuro che il punto di non ritorno esiste eccome sarà il caso particolare, sarà quello che vuoi ma ogni caso è a se stante.
esistono delle personalità "limite" con le quali non è possibile intraprendere alcun tipo di rapporto se non con i piedi sulla testa, dando completamente ragione a loro.
personalità "distruttive" per chi gli sta attorno
personalità che ignorano completamente una parola chiamata "dialogo"

qui serve uno psicologo e anche uno bravo, solo dopo si può cercare di intraprendere una riappacificazione o quantomeno chiarire alcune cose

sentirò anche rabbia ma mi trovo benissimo così

Ultima modifica di Kevorkian : 07-05-2009 alle 17:03.
Kevorkian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:42   #33
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Praticamente, non ho fatto niente di così grave, anzi. Sto seguendo una dieta per togliermi quel poco di pancetta che mi è rimasta, così devo mangiare delle cose adeguate alla dieta. Oggi vado a tavola e che vedo... questa che mi ha preparato una super insalata di patate con tanto di olive, pomodori e un mare di olio e di condimento. E penso: ma allora sei proprio scema?!?!?! Dopo tutte le volte che te lo dico (eh già, ogni giorno se ne esce con una cosa diversa...) che non posso mangiare quelle cose tu che fai? Mi prepari una bomba di calorie... insomma ragà, ci siamo litigati per una cazzata diciamo. Bada bene, non l'ho chiamata scema, l'ho solo pensato eh. Niente, lei ha sclerato dicendo che è stufa di me, che ogni giorno deve prepararmi ste cose ecc ecc, al che ho risposto che da oggi in poi mi arrangio, può benissimo fare a me di preoccuparsi e poi la discussione è degenerata e alla fine ha detto quello che ha detto... per una cazzata. Ma vi rendete conto? Comunque, io non sono proprio un bambino, ho seriamente intenzione di andarmene di casa, voglio vivere la mia vita. Consigli? Dove posso trovare un lavoro che mi faccia vivere decentemente? Lontano da Brindisi, ovviamente.
Scusa eh, ma non puoi arrangiarti a fare quello che mangi?
Io sono vegetariano e per una madre questo comporta qualche scazzo in più, tipo ricordarsi che non mangi carne, di non mettere sughi con dentro carne e menate simili. Io ho detto a mia madre "Se hai voglia e ce la fai, ok, altrimenti mi arrangio".

Poi se i problemi sono altri, allora vattene di casa, se puoi...
Quote:
Wow, una frase da film applicata alla vita reale: covare vendetta, uno degli ingredienti principali per vivere la vita serenamente.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:49   #34
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
io posso capire tutto l'incazzo di questo mondo però...una persona che ha cervello,che sa pesare le parole e dotata di media intelligenza non può dire certe frasi a un figlio.
queste cose fanno più male di un calcio ai coglioni dai...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:50   #35
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Trovo che sia sbagliato ragionare in questo modo. Non concludi nulla, apri solo un circolo vizioso che non porta da nessuna parte.
Old 07-05-2009, 17:53   #36
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
io posso capire tutto l'incazzo di questo mondo però...una persona che ha cervello,che sa pesare le parole e dotata di media intelligenza non può dire certe frasi a un figlio.
Per mettere al mondo un figlio non serve un'intelligenza media.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:53   #37
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da Kevorkian Guarda i messaggi
ti assicuro che il punto di non ritorno esiste eccome sarà il caso particolare, sarà quello che vuoi ma ogni caso è a se stante.
esistono delle personalità "limite" con le quali non è possibile intraprendere alcun tipo di rapporto se non con i piedi sulla testa, dando completamente ragione a loro.
personalità "distruttive" per chi gli sta attorno
personalità che ignorano completamente una parola chiamata "dialogo"

qui serve uno psicologo e anche uno bravo, solo dopo si può cercare di intraprendere una riappacificazione o quantomeno chiarire alcune cose

sentirò anche rabbia ma mi trovo benissimo così
ehehehe, caro mio...
conosco le persone distruttive che descrivi: una mi ha partorita

Ma lascia che io mi spieghi ancor meglio: scopo del gioco non è andare d'amore e d'accordo, ma riconoscere ciò che si ha di fronte per ciò che è e con quello essere in pace.

Guarda, so che dal punto in cui ti trovi è quasi impossibile capire. Sarebbe come cercare di capire che sapore ha il prosciutto non avendolo mai assaggiato

Ma quando lavori per la risoluzione dei conflitti, se vai davvero a fondo riesci poi a confrontarti con le persone rimanendo nella tua posizione, senza lasciarti travolgere.
Per questo parlavo di "riprendersi in mano la propria vita". Altrimenti è come lasciare fuori un pezzo. E, trattandosi delle proprie origini, un pezzo importante.

I nostri genitori hanno un'influenza diversa da chiunque altro su di noi: possiamo prendere le distanze da chiunque, ma non potremo mai prendere le distanze da chi ci ha generati.
Lo avverti perchè gli scontri ti arrivano diretti allo stomaco, e sono in grado di far salire l'ebollizione come nessun altro.

Prendere coscienza di ciò che loro sono, come persone, con il loro vissuto, le loro problematiche, i loro irrisolti, serve a creare il giusto equilibrio, per rimanere saldi di fronte a loro, prendersi le proprie responsabilità e lasciare le loro a loro.

Davvero, non posso farti capire quanto la mia vita sia diversa da quando è finita la guerra.

Loro hanno la loro vita e io la mia, non ho più nulla da rimproverargli e non mi faccio rimproverare nulla da loro, ed ho acquistato una forza che la rabbia mi portava solamente via.

La rabbia ti consuma, anche se non te ne accorgi.
E ti impedisce nella vita.

Ci deve essere un rispettoso distacco interiore, che ti consenta di dire "qui ci sei tu, e qui ci sono io"

E questa forza che maturi dentro farà anche cambiare loro verso di te.
Perchè non avranno più di fronte qualcuno che accusa i colpi, e i colpi cesseranno.

Mia madre non ha fatto che ripetermi che ero una merda, un fallimento, per 30 lunghi anni.

Nell'ultimo anno le ho sentito dire "eh, perchè tu in queste cose sei veramente brava, lo sei sempre stata".

Certo, è comunque una persona col suo carattere, e so bene che non ci sarà mai un vero dialogo su molte cose.

Ma vivo molto meglio ora che prima.
Old 07-05-2009, 17:53   #38
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Quoto! Mi successe la stessa cosa, mio padre se la prese con tutta la famiglia, perdonai, ma non dimenticai...
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:56   #39
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Trovo che sia sbagliato ragionare in questo modo. Non concludi nulla, apri solo un circolo vizioso che non porta da nessuna parte.
non tutti hanno la modalità zerbino attiva

se una persona ti tratta male non è che si sta a pensare ai circoli viziosi
ti ha trattato male; se la cosa si potrae nel tempo diventa una grave mancanza di rispetto a maggior ragione se è da parte di un genitore.

un genitore deve essere tale non solo di sangue ma anche di fatto, altrimenti diventa solo un tiranno che ti comanda a bacchetta.
Old 07-05-2009, 17:57   #40
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
a me non hanno mai detto niente di tutto cio', i miei genitori sono fantastici!

pero' avessero detto una cosa del genere e il giorno dopo, a bocce ferme, non si fossero scusati, mi sarei immediatamente levato di torno

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian