| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-05-2009, 09:35 | #81 | |
| Bannato Iscritto dal: Nov 2008 Città: Bologna (Dintorni ) 
				 | Quote: 
 Riesci a dirmi l' errore numerico e come si comporta l' installazione? In ogni caso vediamo con la garanzia sempre se non ha botte fisiche che allroa te lo cambio io perforza di cose. @il calmo, per le 13 faccio fatica, 13.20/30?? al massimo mi aspetti un attimo va bn? sennò vedo di farcela, al massimo | |
|   | 
|  20-05-2009, 09:47 | #82 | |
| 
				 | Quote: 
 considerando che se tutto va bene ti pigli pure dei soldi..... io vengo da zola predosa e devo pure tornarci... quindi... | |
|  21-05-2009, 20:59 | #83 | 
| 
				 | 
		e vogliamo parlare della scatola della p5k-vm che contiene na asus p5gd1????? AAaaaaaaaaa Mirco ma che ti ha suggerito il cervello????? hai voluto provarci vero? rispondi al pvt che ti ho scritto e martedi vediamo di porre rimedio a sto problema...magari ti sei dimenticato la piastra buona cosi come il processore.... fai il bravo... | 
|  25-05-2009, 18:07 | #84 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Mesero (MI) 
				 | 
		Scrivi anche il mio nome fra le trattative concluse male.. così all'aumentare del numero la gente comincerà a chiedersi se il problema siamo noi o in realtà sei tu.
		 | 
|   | 
|  25-05-2009, 18:19 | #85 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Nave (BS) 
				 | 
		ilcalmo - BlueKnight - dannac - truedocman2004 mi fate sapere quì nel thread a che punto state con la vicenda ? avete risolto o no ? 
				__________________ ------------------------------------------------------------------------------- Per contatti... usate l'email che è nel regolamento del mercatino.... i pvt sono sempre full. | 
|   | 
|  25-05-2009, 18:53 | #86 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Australia 
				 | 
		Per il moderatore: nel mio caso l'utente vuole rimborsarmi soltanto 20 euro (quando io ho speso 50 euro per Alimentatore e HD - 25+25 euro spedizione inclusa) e dice che la spedizione la devo pagare io perche' e' un reso (!!?!!) e quindi se io rinuncio all'acquisto io devo pagare le spese di riinvio. Io gli ho fatto notare che non e' un reso, ma un oggetto non conforme alla descrizione,ma lui non ne vuole sentire. E poi mi ha anche detto che, nel caso avessi accettato, prima avrei dovuto spedire, e dopo il ricevimento della merce lui mi avrebbe rimborsato l'alimentatore, per il il quale mi sarebbero rimasti in pritica 10 eurini.. Ha osato dire: "...e poi, per quei 2 problemini che sono usciti fuori, adesso non ti va piu' bene l'alimentatore..." Ma cazzarola, io l'ho fatto notare appena ricevuto la merce che l'alimentatore era diverso da quello ch io avevo comprato.. Trai tu per tue conclusioni a riguardo. Spero tu posssa aiutarmi. | 
|   | 
|  25-05-2009, 18:59 | #87 | |
| 
				 | Quote: 
 lui è convinto che io dovevo controllare subito che la roba che mi ha dato non era quella pattuita...ed evidentemente dovevo fare cosi.. però ceres io penso che questo forum si basi sulla fiducia reciproca tra gli utenti..se questa viene a mancare questo forum che senso ha di esistere. io dopo uno scambio andato a buon fine...con VUZZ ( e ci sono i 3d che testimoniano ) mi sono fidato di lui...ecco perchè non ho controllato quando stavamo facendo lo scambio.. lui mi rimprovera di fare valere le mie ragioni dopo molto tempo...io non so tu Ceres...ma io lavoro tutto il giorno tra pc e server e sinceramente alla sera sono veramente stanco...e non mi metto a smanettare...se non quando devo spedire roba che vendo, però piu di una volta alle persone che da me hanno acquistato e hanno avuto problemi mi sono sempre reso disponibile anche dopo tempo. e questo il punto...VUZZ ha pensato che io lo volessi fregare invece è stato lui a fregare me..ma poco importa..la cosa fastidiosa è che ora lui mi sta facendo cattiva pubblicità in giro per il forum, io ero rimasto che lui se ne andava per la sua strada e io per la mia...e invece oggi ha scritto in due 3d ( uno mio e uno dell'utente Vyper ) stupidaggini. dico anche possibile che voi moderatori non riusciate ad impedire a gente come VUZZ di frequentare questo forum? | |
|  25-05-2009, 19:00 | #88 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Latina (prov.) 
				 | Quote: 
      http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1964533 Un saluto a tutti 
				__________________ Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned) | |
|   | 
|  25-05-2009, 19:50 | #89 | |
				 | Quote: 
 Sabato sera mi ha mandato un messaggio dicendomi che mi ha ricaricato la PostePay dalla sua banca online... DALLA BANCA ONLINE LA RICARICA POSTEPAY?! Va bhe, gli scrivo un messaggio dicendo che dal sito delle poste non vedo nessuna ricarica sulla mia scheda.. lui mi risponde che ci voglione 3 giorni; per non fare la figura del presuntuoso (non si sa mai, magari esiste realmente una banca che permette di ricaricare le carte posepay) aspetto fino ad oggi.. ma come sospettavo, ancora neanche un euro era salito. Guarda, se fosse per me io avrei già fatto richiesta di un ban definitivo, ma se l'avvessi fatto avrei mandato in fumo le poche possibilità rimaste di veder restituitomi i soldi, e avrei fatto un torto anche agli altri utenti che allo stesso modo aspettano una sua risposta. | |
|   | 
|  25-05-2009, 20:26 | #90 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Nave (BS) 
				 | 
		Per il momento il venditore viene sospeso fino a conclusione delle varie trattative, scrivete in questo thread eventuali novità, qualunque altro post che non è scritto dai diretti interessati verrà direttamente cancellato. Quote: 
 siete voi utenti che tramite le autorità giudiziarie potete fare molto, noi a parte una sospensione/ban dal forum non possiamo fare, certo un utente può riscriversi e rivenire bannato ma nel frattempo può fare altri danni, ergo se non ci pensate direttamente voi che avete subito un danno economico non si arriva mai ad una soluzione definitiva. 
				__________________ ------------------------------------------------------------------------------- Per contatti... usate l'email che è nel regolamento del mercatino.... i pvt sono sempre full. | |
|   | 
|  26-05-2009, 00:10 | #91 | 
				 | 
		Ok ragazzi, io ho i dati anagrafici che mi ha lasciato per effettuare il bonifico a suo carico. Spero che si risolva tutto, nei confronti di tutti, entro la fine della settimana.. altrimenti ci sentiremo in privato e vedremo il dafarsi e come muoverci. Ciao. | 
|   | 
|  26-05-2009, 00:14 | #92 | |
| 
				 | Quote: 
 belle parole Ceres ma la questione di fondo è ne vale veramente la pena... tu conoscerai meglio di me la burocrazia italiana, vale veramente la pena spendere una barca di soldi, tra denunce avvocati etc etc per dell'hw? a proposito....chi doveva ricevere la scheda video da 1gb e poi l'ha ricevuta da 512, quella è la scheda che gli ho dato io..è una club 3d giusto in garanzia...giusto? | |
|  26-05-2009, 05:37 | #93 | |
				 | Quote: 
 Comuque in questo caso tu non faresti un processo contro di lui, ma una denuncia alle autorità, che sarebbe cosa ben diversa.. poi se la dovrebbe vedere lui con le autorità, tu non dovresti far più niente. Cosa diversta se decidi di fare un processo contro di lui, allora dovresti pagare anche un avvocato.. e ci sarebbe un "doppio processo".. (non so spiegartelo bene neanche io perchè non conosco i termini e non ho studiato giurisprudenza) uno dello stato contro l'accusato e uno "tuo" contro lui. Ti faccio un'esempio stupido capitato poco tempo fa nel mio comune, dove faccio parte dell'amministrazione comunale; rissa di ragazzi nel nostro paese; un ragazzo di fuori paese ha aggredito un mio concittadino colpendolo con una bottiglia e mandandolo all'ospedale; questo "genio" adesso sta subendo 3 processi per tre denunce: uno contro le "forze dell'ordine", uno contro il ragazzo mandato all'ospedale, e uno contro il "comune". Son 3 processi separati anche se per lo stesso reato. | |
|   | 
|  27-05-2009, 15:41 | #94 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Australia 
				 | 
		Vorrei solo far notare che l' utente Vuzz, dopo innumerevoli pm e proposta varie, mi ha proposto appunto un risarcimento di 10 euro potendomi tenere l'alimentatore ( che nel mio caso costava 25 euro) causa oggetto non conforme alla descrizione. Dice di avermi gia' fatto il Bonifico, e di questo mi ha inviato un CRO. Nel caso di ricevimento di tale bonifico, personalmente, ritengo chiusa la questione nel mio caso specifico. Quantomeno c'e' stata una certa volonta' da parte dell'utente (parlo sempre nel mio caso..) di risolvere la questione. Faccio èpresente questo per i Moderatori. | 
|   | 
|  27-05-2009, 23:12 | #95 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Disperso nelle vie di Milano... 
				 | 
		-> 1 HD Segate barracuda 7200 RPM 160 gb 2.5 co ngaranzia 40€ è disponibile? 
				__________________  Chieftec Dragon Black,Enermax Liberty 500W, I3 6100, Gigabyte GA-H170-HD3, Sapphire rx 570 4gb, ssd vertex 3 128GB, WS Red 2Tb  , Monitor Samsung S24B350   | 
|   | 
|  28-05-2009, 16:05 | #96 | 
				 | 
		Oggi è stato accreditato anche a me il Bonifico effettuato a VUZZ sul mio conto bancario. Certo, non è proprio da lodare il comportamento che ha tenuto all'inizio.. e che abbia corretto il tiro solo dopo la Sospensione e le varie minacce da parte degli acquirenti.. comunque ha risolto e ha cercato di riparare ai propri errori, dove possibile. Io sono soddisfatto e da parte mia la questione è da considerare chiusa. Ciao. | 
|   | 
|  28-05-2009, 16:10 | #97 | 
| 
				 | 
		per i moderatori: quindi loro perchè hanno controllato subito, hanno piu diritti di me? io non cambio idea, se veramente era una persona onesta: mi ridava la mia roba e io gli ridavo la sua, come gli è stato proposto piu di una volta, ma siccome non lo è, ha pensato bene di rigirare la frittata. facendo passare me per un disonesto con altri utenti del forum e adesso che ha messo a posto due cosine, senza nulla togliere agli altri truffati, sono sicuro che gli leverete la sospensione. per me non è giusto. fatemi sapere come posso discrivermi da questo forum Grazie. | 
|  28-05-2009, 16:11 | #98 | 
| 
				 | |
|  28-05-2009, 16:25 | #99 | |
				 | 
		Scusa eh.. sei partito anche bene dalla parte della ragione.. ma così facendo passi solo dalla parte del torto e fai pure una pessima figura. Dove hai letto qualcuno che ipotizzava anche solo quello che tu stai affermando?! Questo è un forum serio da quello che ho potuto vedere, non è che le sospensioni partono solo dopo che un utente ha avuto problemi con tre o più acquirenti, ne basta anche uno. Se verrà dimostrato che l'utente in questione ti ha raggirato, stai tranquillo che i moderatori faranno la loro parte per garantire di cha subito il danno. Quote: 
 | |
|   | 
|  28-05-2009, 16:35 | #100 | 
| 
				 | 
		spiegati meglio blueknight per piacere non mi sembra di essere stato scortese...ho detto solo quello che pensavo. vuzz crede che io mi sia rubato la sua roba, invece non è cosi, perchè io non rubo, ho solo fatto la stupidaggine di fidarmi di lui e di non controllare, in mezzo alla strada.....( lo scambio incriminato lo abbiamo fatto a mano) se sotto il dissipatore effettivamente c'era il quad core oppure no. tu quanti blocchi hai scambiato a mano, immagino parecchi...e hai sempre sempre controllato se sotto il dissipatore c'era il procio???? fermo restando pure il fatto che io ho fatto la cavolata di non controllare subito, se lui il processore c'è l'aveva messo veramente, non c'era nessun problema...nessuno gli diceva nulla: cioè voglio dire qui non si parla di una cosa che non funziona....( in quel caso vuzz avrebbe tutte le ragioni del mondo ) qui si parla di una cosa che doveva esserci al suo posto e che in realtà non c'èra si parla di uno scambio non alla pari si parla di poca onestà. | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.