| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-05-2009, 15:01 | #61 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Australia 
				 | 
		Vuzz, per cortesia, rispondimi qui, non via mail..cosi' che tutti possano leggere. Tra l'altro, il carissimo mi dice che e' gia' passata una settimana dalla spedizione, e che quindi non e' intenzionato a restituirmi i soldi e ritirare nuovamente l'alimentatore. In compenso ha detto che CERCHERA' DI FARSI FARE UNA FATTURA per dimostrarmi la bonta' del suo prodotto e che corrisponde ad un Coolin Master 550w... Ma la fattura, scusate, non doveva gia' essere in suo possesso ?!? Vuzz, la mia pazienza e' al limite. Allego qui di seguito la mail che mi ha mandato: La fattura la ho, è solo questione 1 di trovarla e due non le metto MAI nei pacchi, perchè se cè qualcosa che non va non posso chiedere il rimborso. hai fatto vedere a un tecnico? fai vedere quello che vuoi ma ci pensavi prima mi dispiace fai come vuoi ma ormai è così. se vuoi ti faccio un BUONO per qualchecosaltro ma resi no dato che è troppo tardi e ribadisco che IO non dirà nulla qua dato che non è visibile quindi non ricevo + sue email e ne è al corrente da ora. ma porcamiseria anche lei, non poteva dirmi che nn le andava bene da subito che le lo cambiavo o potevo anche acettare il reso ? così se l' è cercata. Ultima modifica di dannac : 19-05-2009 alle 15:03. | 
|   | 
|  19-05-2009, 15:21 | #62 | 
| Bannato Iscritto dal: Nov 2008 Città: Bologna (Dintorni ) 
				 | 
		Xilcalmo Ciao allroa no non sono riuscito, devo trovare tutti gli imballi come mi hai dato te. non appena invio ti comonuco codice il mio indirizzo vecchio e nuovo nel caso gli sai la fattura è quella del negozio, io sicneramente sono certissimo che ti ho dato tutto ma se dici che non cè mi fido. cè un millesimo di possibilità che nn l' abbia montato e sia in magazzino ora sono in trasloco quindi è fattibile cmq mi fido e ti rinvio il materiale cmq x le ram eravamo rimasti a 400ddr Ora ti appena posso ti rinvio il tutto ovviamente imballo adeguato dato che ti spedisco io a MIE spese farò un j+3 ass X dannac NO NO E ANCORA NO poramiseria ti ho inviato il pacco 1 settimana fa esatta PRIMA ti fidi e mi chiedi SOLTANTO fattura ora per tutto questo can can rivuoi tt indietro? no apperte che nn sarebbero 25 ma spese di spedizione ma apparte questo SE me lo dicevi da SUBITO era un conto ma NON che una settimana dopo che si alza tt sto polverone te ne esci, proprio no quindi io ti propongo che se ti serve altro hardware io ti faccio un BUONO ma reso in soldi no m idisp anche xk ci sono i tempi e la restituzione sono 8 gg e sorpatutto non mi invogl ia fartela x piacere ora che xk ti girano il mio unico dovere è fornirti la fattura che devo trovare tutto qua. | 
|   | 
|  19-05-2009, 15:27 | #63 | 
				 | 
		Caro Vuzz... io ho ricevuto il tuo pacco 4 gg fa.. Controlla il tracking se non ti fidi.. e poi basta che guardi i messaggi nel tread !!! Quindi ho tutto il diritto di richiedere il reso della merce !!!! L'hai scritto te, 8 gg di tempo.. Quindi non vedo che problema ci possa essere. Pretendo, e ho diritto, al reso dell' alimentatore. In caso contrario mi regolero' legalmente. GRazie | 
|   | 
|  19-05-2009, 15:29 | #64 | |
| Bannato Iscritto dal: Oct 2004 Città: taranto 
				 | Quote: 
       | |
|   | 
|  19-05-2009, 15:35 | #65 | |
| 
				 | Quote: 
 caro Vuzz se per caso riesci a trovare il quad6600 per me finisce qua...visto che come ho scritto almeno la roba che mi hai dato funzia.... non puoi fare un salto al tuo magazzino e cercarlo 10 min? visto che ti fidi di me...anche io mi fiderò di te e ti dico se lo cerchi e lo trovi e c'è lo scambiamo...per me è chiusa la faccenda... altrimenti rimaniamo come detto che ci spediamo ognuno la sua roba, però io aspetto che mi arrivi prima la scheda...e l'hd. guarda ti dirò di piu se trovi fattura e i cavetti per l'alimetazione supplementare della scatola non me ne frega niente. fai un imballo degno di tale nome ...e me li spedisci.... altrimenti se vuoi scambiamo a manina..e siamo tutti contenti. | |
|  19-05-2009, 15:46 | #66 | 
				 | 
		Xv scusami  acetto reso in attesa di ricevere l' ali. X il calmo ok per martedì o ti trovo il tuo o ten e trovo un altro tnt ti ricordi che ne avevo altri, qnd se x te nn ci sono problemi ti facci oavere un quad | 
|   | 
|  19-05-2009, 15:50 | #67 | 
				 | 
		Appena mi rinvii i soldi dell'alimentatore ti riinvio l'alimentatore, d'altronde e' cosi' che hai fatto tu per il reso della scheda video a Baccus. Hai aspettato che lui ti mandasse i soldi e poi hai spedito la scheda video. Contattami in pvt per le coordinate di pagamento e per l'indirizzo a cui rispedire l'alimentatore.
		 | 
|   | 
|  19-05-2009, 15:51 | #68 | |
| 
				 | Quote: 
 martedi di che settimana? o volevi dire mercoledi? | |
|  19-05-2009, 19:55 | #69 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Mesero (MI) 
				 | 
		VUZZ, ascolta non voglio star qui anche io a raccontare la "sola" che mi hai rifilato. Mi ha venduto una 4870 da 1GB (così me l'ha dichiarata lui), che poi dopo un paio di giorni di utlizzo ho scoperto essere solo da 512MB. Attendo ancora il Bonifico visto che hai i PM pieni e non hai risposto al mio precedente messaggio in terza pagina. | 
|   | 
|  19-05-2009, 21:08 | #70 | |
				 | Quote: 
 Martedì prossimo. @BlueKnight la scheda è da 512 venduta a 140 ecomprese spedizione, cosa vuoi di +???????? nuova costa dai 177 e a 182€ le cose le vuoi regalate? PS/ casella psota pm liberata scusatemi per la cartella piena @appena riesco vado in banca e ti faccio il bonifico | |
|   | 
|  19-05-2009, 21:57 | #71 | |
				 | Quote: 
 | |
|   | 
|  19-05-2009, 22:59 | #72 | |
| 
				 | Quote: 
 ok per martedi...prox | |
|  19-05-2009, 23:12 | #73 | 
				 | 

L' imballo del disco  stava posto dato che hai voluto l' invio in raccomandata  te l' ho messo in una busta  imbottita nel caso cera lo scontrino dato che è attualmente ancora in garanzia ma che problema avrebbe sto disco????? @il camo ok per martedì, per la scheda video come si fa? | 
|   | 
|  19-05-2009, 23:18 | #74 | |
| 
				 | Quote: 
 | |
|  19-05-2009, 23:21 | #75 | |
				 | Quote: 
 giusto conferma della scheda, che non mi hai fatto più sapere | |
|   | 
|  19-05-2009, 23:23 | #76 | |
| 
				 | Quote: 
 ma il q lo devi portare al 100% ok? | |
|  19-05-2009, 23:38 | #77 | 
				 | |
|   | 
|  19-05-2009, 23:41 | #78 | 
| 
				 | |
|  19-05-2009, 23:52 | #79 | |
				 | Quote: 
 Ho provato ad installare un windows vista con 3 hd diversi solo col tuo mi si blocca e mi da un errore numerico! secondo me ha qualche settore danneggiato! | |
|   | 
|  20-05-2009, 01:11 | #80 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Mesero (MI) 
				 | Quote: 
 Non voglio un regalo, ma semplicemente il prezzo da regolamento. Resto in attesa del bonifico; spero di vederlo entro la fine di questa settimana. | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.