|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
punto primo: spero (per loro) che sappiano fare di meglio.
punto secondo: i compagni ovviamente sostengono che "bisogna essere tonti per non capire che stava scherzando", quando in realtà chi l'ha presentata, in diretta, dopo che belpietro gli ha detto che non era vera, continuava a ripetere "è una fotocopia" e a fare la faccia stupita. più che le fette di salame davanti agli occhi ci sono dei blocchi motore di ghisa.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
è ovvio che la cassa di risonanza mediatica di tv e stampa sia incredibilmente maggiore di quella del web ... a dimostrarlo ci sono le affermazioni di travaglio sul caso genchi , il caso lottomatica snai , la vicenda della pinar e in ultimo direi la strage di civili da parte dell'esercito in sri lanka . tutte notizie reperibili sul web ,ma ad appannaggio di una percentuale bassissima di italiani , sarà un punto fondamentale dell'informazione e i suoi problemi?
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Tanto ormai Santoro per il pubblico di destra è fazioso a prescindere. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che è successo ieri sera è che o qualcuno ha pugnalato alla schiena gad lerner o gad lerner ha tentato il colpo gobbo ma gli è andata male. Tutto tranne che uno scherzo, insomma. i cilindri sotto hanno la coppa dell'olio, afaik.
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco Lerner so che ha la faccia che "ridens", ma quello era proprio il sorriso da furbetto di quello che vuol fare il dispetto non lo scherzetto. Ma non è solo quello, è proprio come si è comportato il tirar fuori all'improvviso sto foglio fatto ad arte e non te lo porti dietro a caso. Voleva fare una provocazione chi non avesse capito che era un falso dopo l'intervento di Belpietro e la cazziata di Santoro allora è meglio che guardi Vespa, lì le cose sono più semplici anche troppo. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Che non fà parte del monoblocco...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che fatico a capire perchè allora abbia detto davanti a tutti (e si è sentito bene) che quella era una fotocopia, contestando belpietro che stava dicendo che era un falso. sai com'è, tu sei sveglio ma fra le milioni di persone quelle che hanno capito che si trattava di una provocazione si possono contare sulla metà delle dita della mano destra di un falegname in pensione. il restante pubblico ha inteso invece che il giornale l'ha pubblicata veramente così. esempio? l'utente poco più sopra che ha avuto un'eiaculazione a vuoto credendo che belpietro avesse fatto una figura di merda.
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
difatti non ho parlato di monoblocco (che è una tecnica costruttiva più che una cosa in sè) ma di blocco motore, che in linea di massima comprende anche qualcosa di più della coppa dell'olio (pistoni, per esempio).
in genere con blocco motore si intende tutto il blocco del motore fino ad arrivare al cambio, se riesci a linkarmi una definizione più precisa te ne sono grato.
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la fotocopia in questione è falsa nell'impaginazione e non nei contenuti ed è ovvio che lerner non possa pensare di far bere una cosa del genere a belpietro che del giornale è molto esperto mi riservo di informarmi meglio probabilmente ho fatto confusione con il monoblocco
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 24-04-2009 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Tornando IT, non ritengo di avere una qualsiasi superiorità, ma che Lerner stesse perculando Belpietro e per farlo abbia esibito un montaggio di una "breve" (come la ha chiamata Belpietro) e del titolo del Giornale era evidentissimo....che poi abbia detto:"è una fotocopia" non significa che fosse una fotocopia de "il giornale"....i montaggi si possono fare anche con un paio di forbici e una copiatrice....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
dovremmo cambiare nome alla sezione: mirror climbing è più adatto.
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui induci a pensare al monoblocco dal momento che blocchi motore in ghisa stando alla tua definizione è molto improbabile che esistano. per il resto è corretta la definizione , spiegabile il freintendimento
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
poi chiudo l'ot: non ho nemmeno la voglia di cercare la definizione canonica di "blocco motore". Io lo intendo come il blocco completo del motore, che parte dall'iniezione e si ferma alla trasmissione, scarico escluso, e con "blocco motore in ghisa", almeno dalle mie parti, si intende un blocco motore con il basamento in ghisa. Forse sarebbe stato più corretto se avessi scritto "blocco motore completo", al di là di questo mi sembrava chiaro cosa c'era da capire ma se fosse necessaria una spiegazione eccola qua.
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ma lui "rideva" perchè effettivamente era un articolo che era stato scritto, mica per altro.. doveva soltanto dimostrare la serietà di certi giornalisti..
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io non mi ritengo particolarmente sveglio o intelligente, se si segue un po' questo genere di trasmissioni (neanche molto a dir la verità) si sa com'è il dibattito e quali sono i galletti che si beccano. Di certo se uno vuol seguire un altro tipo di trasmissioni più calme può guardare tranquillamente Vespa un bel coadiuvante per il sonno. Quote:
Dai seriamente che cosa possiamo saper cosa abbia inteso la gente? Io dico che si poteva capire anche che quel foglio era un tarocco. Tu la pensi in modo diverso, ma non puoi dire che 95/100 abbiano capito quello che pensi tu. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.