|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho quotato tutto ciò che mi hai scritto e continui a far finta di non aver visto le risposte che di volta in volta (e più di una volta) ti sono state date.
Ed anche quest'ultimo tuo post non aggiunge, a ben vedere, assolutamente nulla. Ma capisco che questo tuo modo di scrivere, non ultimo questo che si aggiunge all'elenco già nutrito delle tue "motivazioni", è ben studiato a tavolino col duplice intento di coprire le due magre figure (quella di aver postato un articolo dell'Ansa non inerente e quella di non aver letto l'articolo di Adnkronos dove venivano riportate le motivazioni dei provvedimenti) e di distogliere l'attenzione dall'oggetto del thread cercando di scadere nella polemica personale. Quindi, per tornare in topic, e ripulire un po' il thread ripropongo i due post salienti del thread: Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
è inutile, quando non può ribattere in alcun modo (praticamente sempre) la deve buttare in caciara, NON rispondendo a domande precise e dicendo sempre le stesse cose che non stanno nè in cielo nè in terra altrimenti non è felice.
Eppure è stato anche ripreso + volte dai mod per questo comportamento, ma evidentemente è lentuccio a comprendere....
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-anche-de.html
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() L'odio verso i magistrati e tutto quello che ruota intorno a loro ti ha completamente accecato? ![]() Genchi non ha violato NULLA acquisendo i tabulati che qualche genio voleva fare passare come INTERCETTAZIONI. ![]() Fattene una ragione, anche se lo so che deve essere un duro colpo. ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se invece un utente accusa altri di essere lenti a comprendere, lo fa per il motivo opposto. 3 gg per polemica personale.
![]() |
![]() |
#86 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Ti ho risposto, tu hai quotato la mia risposta, non l'hai capita e quindi? Dovrei riscriverla? t'ho: Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() L'oggetto del 3d è chiaro, Genchi deve riavere i pc, quindi? Che altro dobbiamo dire? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Prima che arrivi qualcun'altro a far osservare
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Sostiene Travaglio...Genchi non ha violato nessuna legge (conosciuta)... chi sbaglia non paga. Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Sono io che non capisco o tu che artatamente fai finta di non vedere? Quote:
Quote:
Sinceramente non mi interessa se lo fai aggratis o se ti paga appositamente qualcuno per rovinare i thread scomodi; ma finchè ti limiti a lanciare affermazioni campate in aria tipo: Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.