Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2009, 12:40   #81
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
e perchè ???

io tutti i titoli che ho messo e che erano in lista di compatibilità girano come promesso

quindi ... ridi su questo ...
Prova pgr2 vedi come gira..... una bellezza
La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T
chief88 è offline  
Old 31-03-2009, 12:45   #82
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Quote:
Originariamente inviato da chief88 Guarda i messaggi
Prova pgr2 vedi come gira..... una bellezza
io ne h provati una diecina e sono andati ... non dubito che ce ne siano non perfettamente o sufficentemente funzionati

ma visto che era un confronto tra emulatori o c'ho culo io ... o tra emulatore PS3 e quello Xbox360

quello che fà piu cagare di sicuro per la mia esperienza è quello Sony
Old 31-03-2009, 12:47   #83
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
io ne h provati una diecina e sono andati ... non dubito che ce ne siano non perfettamente o sufficentemente funzionati

ma visto che era un confronto tra emulatori o c'ho culo io ... o tra emulatore PS3 e quello Xbox360

quello che fà piu cagare di sicuro per la mia esperienza è quello Sony
l'unica ps3 che emula bene è la 60GB e i geni non la fanno più
GUARDIAN 77 è offline  
Old 31-03-2009, 12:47   #84
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
e perchè ???

io tutti i titoli che ho messo e che erano in lista di compatibilità girano come promesso

quindi ... ridi su questo ...
Divertiti con PGR che va a scattissimi. E con Halo 2 che restano le immagini impresse sullo sfondo. E con Oddworld che il sonoro non funziona. E con Panzer Dragoon che si blocca al terzo livello. E con metà dei giochi che non vanno in VGA. E con... (eccetera eccetera )

Comunque, non è questo il thread giusto per parlarne. Mi sembra che ci fosse un thread apposito, ma non sono sicuro.

Ultima modifica di Malek86 : 31-03-2009 alle 12:49.
Malek86 è offline  
Old 31-03-2009, 12:50   #85
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Divertiti con PGR che va a scattissimi. E con Halo 2 che restano le immagini impresse sullo sfondo. E con Oddworld che il sonoro non funziona. E con Panzer Dragoon che si blocca al terzo livello. E con metà dei giochi che non vanno in VGA. E con... (eccetera eccetera )

Comunque, non è questo il thread giusto per parlarne.
ot e chiudo
a me silent hill 2 si sente solo l'audio e sul sito me lo danno compatibile, sbaglio qualcosa?
ho fatto anche l'aggiornamento (sono in hdmi)
GUARDIAN 77 è offline  
Old 31-03-2009, 12:51   #86
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
Quote:

Comunque, non è questo il thread giusto per parlarne. Mi sembra che ci fosse un thread apposito, ma non sono sicuro.
giusto... tornando ot
ma il fatto del firmware non si sapeva già?
doveva portare se non sbaglio
-chat tipo 360
-messaggi vocali massimo 30 secondi
e altre cose che non ricordo
La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T
chief88 è offline  
Old 31-03-2009, 12:52   #87
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Quote:

per PGr2 non so dirti perche non ce l'ho

per HALO 2 ... ma che vai a raccontare ... ma ce l'hai ? io ci gioco regolarmente anche online ... mai visto nulla del genere

non diciamo stronzate
Old 31-03-2009, 12:54   #88
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
l'unica ps3 che emula bene è la 60GB e i geni non la fanno più
L'unica ps3 che emula, punto.

[?] è offline  
Old 31-03-2009, 12:58   #89
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da chief88 Guarda i messaggi
ma guarda che è uscita l'anno scorso quella porcheria
Forse sono pronti dei nuovi "vestitini" per i pg
aldarev è offline  
Old 31-03-2009, 13:23   #90
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Mettetevi l'anima in pace riguardo al taglio di prezzo

Quote:
Con una dichiarazione ufficiale, rilasciata nella serata di ieri, Sony Computer Entertainment America smentisce qualsiasi possibile taglio di prezzo per la console PS3. "Come abbiamo già avuto modo di ribadire più volte, non abbiamo piani per un taglio di prezzo della PS3 e qualsiasi indiscrezione in tal senso è falsa e frutto unicamente di speculazioni. SCEA rimane focalizzata su una strategia di lungo periodo per quanto riguarda PS3. Grazie alla migliore line-up di giochi (rispetto ai concorrenti) per l'anno in corso, unita a una efficace campagna di marketing, rimaniamo fiduciosi del nostro approccio e del valore aggiunto che stiamo offrendo con la PS3", ha dichiarato Al De Leon, PR Manager di Sony Computer Entertainment America.

Ciò nonostante, i responsabili del gruppo non hanno smentito che un importante annuncio verrà presto rilasciato in merito al "mondo" PlayStation e le indiscrezioni riportano di un possibile riposizionamento di prezzo della PS2 sotto i 100 dollari (che dovrebbe essere solo parte delle novità). Rimane il fatto che molte software house impegnate nello sviluppo di videogiochi (Electronic Arts e Activison Blizzard in primis) continuano a fare pressioni nei confronti di Sony auspicando un taglio di prezzo della PlayStation 3. Vedremo...

Fonte: SCEA e Bloomberg

http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ps3_4352.html
Una smentita così vicina al nuovo annuncio significa inequivocabilmente che il taglio di prezzo è fuori discussione.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 31-03-2009, 13:28   #91
kidfabio
Member

L'Avatar di kidfabio

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Mettetevi l'anima in pace riguardo al taglio di prezzo

Una smentita così vicina al nuovo annuncio significa inequivocabilmente che il taglio di prezzo è fuori discussione.

Incredibile questo masochismo della Sony. Ormai nemmeno le loro pompose dichiarazioni di superiorità fanno ridere, ma mettono solo tristezza per i bei tempi andati.
kidfabio è offline  
Old 31-03-2009, 13:32   #92
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
"unita a una efficace campagna di marketing"

ma chi hanno assunto al marketing? si guardano in giro?. se ne sono accorti che in tutto il mondo la ps3 viene sbeffeggiata perchè costa più della xbox pur non superandola nelle prestazioni videoludiche e che molti dicono che non serva a un cazzo (a torto o a ragione che sia)?
raffilele è offline  
Old 31-03-2009, 13:57   #93
Shiryu
Senior Member

L'Avatar di Shiryu

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
peccato ci speravo molto
Old 31-03-2009, 14:20   #94
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

ecco l'annuncio preso da consoletribe

Nel corso della settimana appena trascorsa continue indiscrezioni lasciavano presagire che la fantomatica e misteriosa news da parte di Sony avrebbe riguardato il calo di prezzo della PS3. Ieri, come abbiamo detto in news, la smentita da parte di Al De Leon, PR Manager di Sony Computer Entertainment America. Oggi John Koller annuncia invece il calo di prezzo della Playstaion Two, che verrà venduta sotto i 100 dollari a partire da domani 1 aprile. Che abbiano sbagliato console?

a me va bene, mi riprendo la ps2

tanto rumore per nulla
GUARDIAN 77 è offline  
Old 31-03-2009, 14:21   #95
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
"unita a una efficace campagna di marketing"

ma chi hanno assunto al marketing? si guardano in giro?. se ne sono accorti che in tutto il mondo la ps3 viene sbeffeggiata perchè costa più della xbox pur non superandola nelle prestazioni videoludiche e che molti dicono che non serva a un cazzo (a torto o a ragione che sia)?
A cosa non serve? mauhauhauhahuahuauh

[?] è offline  
Old 31-03-2009, 14:33   #96
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
io non capisco queste polemiche sul prezzo della PS3... voglio dire ha integrato un lettore Blu Ray e ha un HD più capiente di quello della 360 è normale che costi di più...

cioè la 360 + un HD esterno + Un lettore Blu Ray raggiunge o supera il prezzo di una PS3 con la scomodità di avere tutto separato.

la ragione unica del perchè la 360 venda tanto di più è che è modificabile mentre la PS3 no!

Nel sud italia ma credo anche al centro e al nord, se vai da un rivenditore minore con la quale si ha un minimo di confidenza questo ti consiglierà sempre la 360, che poi ti vende modificata e si fà anche la sua percentuale...

io sono fiero della mia PS3 per tutto e soprattutto posso vederci Blu Ray e/o HDrip che è un piacere... la qualità costa DA SEMPRE!
Luiprando è offline  
Old 31-03-2009, 14:36   #97
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Pur non superandola nelle prestazioni? Ma te Killzone 2 lo hai visto ?

E gran turismo 5?

E heavy rain?

?
visti avuti e giocati ... vendute le 2 PS3 che avevo

dopo averli visti e giocati

e ad occhio e croce mi sà che ho fatto appena in tempo ...
Old 31-03-2009, 14:36   #98
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Ma se io volessi solo Giocare? (perchè le console fanno anche quello mi risulta)
Prende la x360 arcade e amen,179€ solo per giocare.Certo che se volessi un Tuttofare converebbe la Ps3 (ma dipenderebbe anche quello)
krizalid è offline  
Old 31-03-2009, 14:36   #99
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Pur non superandola nelle prestazioni? Ma te Killzone 2 lo hai visto ?

E gran turismo 5?

E heavy rain?

Se poi gli altri sono pigri, non sanno programmare o fanno un motore che deve girare su un sistema linux e windows contemporaneamente pretendi che giri in maniera uguale?
eh si qui bisogna darti ragione,premetto che ho sia xbox che ps3,ma fino ad ora un gioco come killzone 2 su xbox non l'ho mai visto.
idem per gt 5
tutto IMHO
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo
PDLKing è offline  
Old 31-03-2009, 14:37   #100
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
ecco l'annuncio preso da consoletribe

Nel corso della settimana appena trascorsa continue indiscrezioni lasciavano presagire che la fantomatica e misteriosa news da parte di Sony avrebbe riguardato il calo di prezzo della PS3. Ieri, come abbiamo detto in news, la smentita da parte di Al De Leon, PR Manager di Sony Computer Entertainment America. Oggi John Koller annuncia invece il calo di prezzo della Playstaion Two, che verrà venduta sotto i 100 dollari a partire da domani 1 aprile. Che abbiano sbagliato console?

a me va bene, mi riprendo la ps2

tanto rumore per nulla
è questo l'annuncio
GUARDIAN 77 è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian