|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ah tu si che ne sai
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
oh beh...nulla
Domani io e miei amici ce ne andiamo in centro e manifestiamo pro/contro qualcosa
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti ho descritto l'iter (che, appunto, dura giorni e và concordato con le autorità). Questi non sono arrivati nemmeno al primo step... Peraltro la prefettura aveva imho tutte le ragioni per negare l'autorizzazione vista la manifestazione concomitante (se volevano manifestare col sindacato si aggregavano a loro). Il punto è che raramente alle manifestazioni dei sindacati nazionali (almeno per quanto riguarda le direzioni), per quanto politicizzate, succedano casini del genere proprio perchè i sindacati sanno come muoversi e cosa fare (oltre a disporre di efficenti servizi d'ordine interni)
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Erano tutte bloccate le uscite ?
Il sentiero del lupo è sempre impervio, ma libero da padroni. Ultima modifica di Thunderfox : 18-03-2009 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
E' fascismo quando le regole non sono d'accordo con lui
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tipico
|
|
|
#89 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Memento Cossigae
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
scusate non ho seguito molto l'accaduto. Ma le Fdo sono state autorizzate dal rettore ad entrare in università o si sono limitate ad intervenire dall'esterno?
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Si.
Oppure no, gli studenti stavano dentro per passione... c'erano anche dei liceali che non sono potuti tornare a casa quando volevano.... del resto pensi che la polizia sia così stupida da sbarrare una sola via d'uscita? qual è il senso di sbarrare una sola via d'uscita?
Ultima modifica di luxorl : 19-03-2009 alle 08:09. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Se uno scrive che per legge si può rinchiudere con la forza degli studenti come capre mi dispiace ma a me questa legge fa schifo e la ritengo "fuorilegge"
Il concetto che volevo esprimere era questo: Chiudere degli studenti con la forza nella città università imho è fascista. Mi dispiace se non sono stato chiaro.
Ultima modifica di luxorl : 19-03-2009 alle 08:12. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
No, è così.
Anche qui dentro c'è gente che appena vede la polizia estrarre il manganello si eccita... manca poco all'orgasmo.
|
|
|
#94 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però c'è da considerare che non puoi rinchiudere con la forza tutti quegli studenti, è naturale che il coglione di turno si mette ad usare la violenza. Io ho anche visto studenti pacifici che vogliono uscire con le mani alzate presi a manganellate come animali. Questo non ti tocca? Ti tocca solo l'immagine messa ad hoc sulla stampa?
|
|
|
|
#97 | |
|
|
Quote:
Il lancio di oggetti è una libera manifestazione del proprio essere? |
|
|
|
|
#98 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
NOn può, ci sonod elle REGOLE da rispettare.
O come al solito devi rispettarle solo se sei un povero coglione e se non le rispetti trovi sempre qualche benpensante pronto a difenderti a spada tratta? Le conosciamo tutti le mani alzate dei collettivi, sono le bombe carta tirate negli atenei le mani alzate pacificamente dei collettivi. Smettessero di fare le verginelle vittime della società. Che 9 volte su 10 la causa maggiore del degrado strutturale delle università sono proprio le loro aule occupate e gli atenei dopo le occupazioni. Sai quanti soldi sarebbero risparmiati se non si dovesse intervenire ogni tot mesi per riparare i danni causati dai collettivi?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.