|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
sono d'accordo, infatti quando parlavo di limiti mi riferivo proprio a quello. Però una volta che ti abitui scopri che alla fine tale aspetto non mina piu di tanto il gameplay
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
Jeegsephirot a che difficoltà consigli di giocarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
Parlo da ignorante in materia di programmazione, per cui non so quanto si dovrebbe sconvolgere le dinamiche del gioco per implementare la cosa ![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ho provato giusto qualche minuto per togliermi la curiosità.
Non ho ancora ben chiaro come settare il gioco a 720p visto che stò in hdmi ma tutto sommato il tearing si nota a malapena nei filmati. Il problema è l'aliasing... ![]() Insomma, è tutto così? O magari ho qualche settaggio sballato? Perchè altrimenti non mi spiego l'entusiasmo di certe recensioni per il comparto tecnico, francamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
ma raga io ne con la demo ne con la versione finale nn ho trovato diffetti di tearing o aliasing... ho un full hd e se lo forzo a 1080p nn va mentre parte benissimo a 720p!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
Su HD Ready a 720p li vedi bene, su Full HD a 1080p (la Tv che ho io) si nota un pò di aliasing ![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Città: L'Aquila provincia
|
capitolo 3.1 iniziato
ora mi fermo altrimenti me lo gioco in due giorni e invece me lo voglio far durare un po ![]() gioco veramente stupendo e confermo che anche nelle scene più movimentate zero rallentamenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ho iniziato il gioco dopo FEAR 2 e il primo approccio non è stato molto positivo; ho provato a giocarlo ed ora sono arrivato alla fine del capitolo 5.
La trama è interessante e ricca di colpi di scena. Anche la grafica è una componente eccezionale sono infatti splendide le scene di intermezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Città: L'Aquila provincia
|
dopo aver finito dead space qualche giorno fa, in questo gioco mi sento quasi immortale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
quoto!
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io son al capito 3-2 e devo dire che è piu' difficile del 4, in alcuni punti ero mezzo morto sia io che la tizia, 0 cure e proiettili quasi finiti...
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ciao a tutti sono all'inizio...
quando in pratica il tipo che parla alla folla mi sgama e ordina a tutti di darmi la caccia... a parte che la prima domanda che faccio è "ma come me ne esco"? Cioè finisco quasi sempre i colpi... e poi appare bud spencer con l'ascia... è na roba tosta... Seconda domanda. Se comincio il gioco con impostazioni coop su invito ma settato su solitario, posso poi cambiare in corso questa cosa? Cioè posso farmi un giorno da solo parte di un capitolo e il giorno dopo invitare qualcuno per continuare in 2?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
sono arrivato al capitolo 2-2
concordo col torgino che l'unica cosa di cui si sente la mancanza e' sparare in movimento, per esempio retrocedendo. effettivamente a 1280 sparisce il problema del tearing. e anche sul fatto che si e' persa la filosofia dei re ok, ma paura fa paura anche questo, certo non ci sono piu' gli enigmi. sto giocandolo a medio ed e' abbastanza facile, ma considerando il poco tempo che ho per giocare meglio cosi'. gli do 8 al 9 e lo metto assieme a dead space e gow2 al vertice delle mie preferenze per il botolo.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
ma c'è un 3d dell'online?
se voglio giocare con qualcuno di voi in coop, posso farlo?
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: https://t.me/********
|
salve a tutti spero di essere nella sezione giusta ero disposto a comprarmi resident evil 5 per ps3 quando girando per internet ho letto altrove che ci sono stati 2 o più casi di problemi di gaming con resident evil 5 volevo chiedere se era possibile una cosa del genere chiedo a voi per evitare di "distruggere la play"
1 caso uno stava istallando i 5 gb per giocare a resident evil gli si bloccò al 41% resettando la play gli venne fuori una schermata verde e blu con dei puntini disse che poteva dipende problema scheda video 2 caso mentre giocava gli si bloccò il gioco riavvio e il lettore bluray non leggeve più i bluray disc ma legge solo dvd e cd 3 caso si ruppe la console e la mandò in assistenza questi sono dei casi che ho trovato contro questo gioco girando per internet saranno veri ? e possibile tutto ciò o sono solo come si dice cavolate per non dire "cose peggiori" ??? premetto che mio malgrado ho aggiornato il sistema alla 2.60 prima si aver saputo dalla sony voce ufficialie che tiene un bug che porta a problemi di rallentamento nella lettura dei dischi anche "se io sinceramente non ne ho avuti di rallentamenti" e che e in procinto una 2.70 staremo a vedere fatemi sapere per esser tranquillo alla compera di questo gioco ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
OTMa se non sbaglio il tuo avatar è il logo di music\music 2000 della codemaster??c'ho spero mesi su quel "gioco", devo cercare il cd delle tracce che avevo registrato
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.