| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-02-2009, 12:11 | #81 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Vercelli 
				 | Quote: 
 I "comunisti" di cui parla Berlusconi, esistono soltanto nella sua immaginazione (probabilmente sua mamma, quand'era piccolo, invece di "uomo nero" usava "comunista" come spauracchio). Non credo che un comunista in carne ed ossa si senta chiamato in causa dal suo "anticomunismo" metafisico. 
				__________________ "Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). | |
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:15 | #82 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 
				 | Quote: 

__________________ Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. | |
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:16 | #83 | 
| Bannato Iscritto dal: Jul 2004 
				 | |
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:17 | #84 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Londra (Torino) 
				 | 

Tipica interlocuzione di chi e' "giá arrivato". Poco da spartire con me. Per quanto mi riguarda devono sparire non solo i Comunisti, ma anche i Fascisti e le loro pendenze. E allora l'Italia sara' piu' matura. 
				__________________ Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. | 
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:17 | #85 | |
				 | Quote: 
 Quando uno si concentra sull'uscio di casa, tipicamente non gliene frega nulla di cosa succede in parlamento. Figuriamoci nel resto del mondo. 
				__________________ "Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). | |
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:17 | #86 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2007 Città: Torino 
				 | 
		ma il solo fatto che berlusconi quotidianamente offende noi e la nostra intelligenza con le sue uscite ridicole e di cattivo gusto, senza parlare del modo vergognoso con cui ritratta di continuo le sue affermazioni stile grande fratello - cancellazione della memoria, che ha il conflitto di interessi piu lungo del mondo, che è lì palesemente e direi dichiaratamente per fare solo gli affari (sporchi) suoi e aggiustare con leggi le sue cose, che è implicato con mafia e giri di tipo vario, solo questo dovrebbe far riflettere una persona di una certa intelligenza. cioè io nonostante la sinistra ora non stia bene non potrei mai votare destra con berlusconi là, è contro ogni morale di giustizia e bene mio e del paese. ecco perchè penso che l'elettore medio (medio sia chiaro) di berlusconi, che rispecchia l'italiano medio, sia una persona che non ha profondità morale e critica, non vede molto al di là del proprio naso e si beve tutto. Se a questo si aggiunge il fatto che berlusconi è votato da chi ha interessi e ovviamente prende i voti di tutti i partiti a cui è legato cioè an lega ecc, mi sembra chiaro perchè berlusca è sempre là. in internet la percentuale di gente piu "critica" è molto maggiore, per questo nei forum c'è una maggiore (ma non eccesiva) percentuale di antiberlusconiani. 
				__________________ CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p | 
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:18 | #87 | |
				 | Quote: 
 Il 90% della gente che conosco crede che Travaglio e Di Pietro siano "comunisti"... | |
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:20 | #88 | |
				 | Quote: 
  O con D'Alema che "c'ha la barca"? Che ci "rubano dalle tasche" come dice Ezio Greggio nello sketch iniziale di Striscia?  Almeno berlusconi è un uomo di successo...tutto quello che ha lo ha ottenuto e mantenuto senza barare mai...gli altri stanno solo a rosicare.... | |
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:24 | #89 | |
				 | Quote: 
 Davvero, lo stereotipo del "io ho ragione e sono intellettualmente superiore, gli altri evidentemente stupidi e ignoranti". Tipica di? (Basta, che noia) 
				__________________ Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. | |
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:27 | #90 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: PV Milano Nord 
				 | Quote: 
 secondo TUTTI i sondaggi nella rete berlusconi non sarebbe mai stato eletto... poi quando bisogna ESSERE invece che APPARIRE FIGO AGLI OCCHI DEI +... ecco che il voto va dove veramente si vuole che vada. non tutti hanno voglia di venire sui forum a difendere berlusconi e tantomento a DIFENDERSI perchè gli si ha dato il voto (che comunque nn vuol dire essere berlusconiani) ergo meglio DIRE di essere antiberlusconiani che ESSERLO veramente.    vi fate la vostra bella cricchetta di antiberlusconiani in rete e noi ce la ghignamo...poi quando non abbiamo di meglio da fare veniamo qui a divertirci    
				__________________ "W la foca, che dio la benedoca" poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] | |
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:27 | #91 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Livorno 
				 | Quote: 
 E' anche la ragione per cui gli exit poll non funzionano mai. Poi il sinistroide avverte la politica molto di più come una 'missione' rispetto ad uno di destra che dunque non sente la necessità di convincere nessuno. Io stesso scrivo raramente sul forum nonostante lo legga spesso. Ultima modifica di das : 13-02-2009 alle 12:33. | |
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:29 | #92 | 
				 | 

Ancora...non è bassa considerazione (anche quella, per PARTE di essi, mi spiace, e certi discorsi da far accapponare la pelle ti assicuro che li sento quotidianamente) della gente, è ALTA considerazione del potere dei mass media, che ingenuamente (spero, spero che non sia fatto in mala fede per cercare gli applausi del demagogico "Ma cosa crede, che gli italiani siano cretini?") tu e altri sottovalutate...
		 | 
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:29 | #93 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: PV Milano Nord 
				 | 

AHAHAHAHAHAHAHAHA post del millennio!! ah no i vostri sono tutti così!!! beatevi nella vostra intelligenza   
				__________________ "W la foca, che dio la benedoca" poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] | 
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:32 | #94 | |
| Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda 
				 | Quote: 
 Nel senso che secondo me ti devi occupare sempre del tuo intorno e solo in determinati momenti/occasioni della politica a piu' ampio raggio. Tu inveci parti dal presupposto che la politica nazionale sia sempre la possibile soluzione a tutti i mali, anche quelli locali. Nel mio concetto il fatto che la maggioranza sia silenziosa e/o localista non significa pero' massa inacculturata o indifferente a quello che succede "fuori dal proprio orticello". Quoto questa frase di das, anche se eliminerei il termine sinistroide: -------------------- Poi il sinistroide avverte la politica molto di più come una 'missione' rispetto ad uno di destra che dunque non sente la necessità di convincere nessuno. --------------------- Nella mia ottica questa evangelizzazione delle masse lo si chiede alla religione e non alla politica: in campo antiberlusconiano la politica la si vede come "correggere le idee delle persone, perche' se diverse dalle nostre sicuramente sbagliate" e non convincerle della bonta' delle proprie. Da questo desiderio di evangelizzare nasce questa maggiore visibilita' dei cantori dell' antiberlusconismo, da cui rimangono ingannati loro stessi credendosi maggioranza. 
				__________________ Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 13-02-2009 alle 12:41. | |
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:33 | #95 | |
				 | Quote: 
 il governo sta dando stabilità al paese? beh certo se uno guarda al governo di prodi in cui non c'era possibilità seria di governare (con un paio di senatori in piu), ovvio che qualunque governo con ampia maggioranza sia solido. io la solidità lho vista pure in questi giorni quando, di fronte ai fatti vergognosi sul caso eluana, nessuno del partito o ministro ha fatto sentire un attimo la sua. e che il caso alzato da berlusconi sia stato esclusivamente per interessi personali (leggasi presidenzialismo, riduzione a spaventapasseri del presidente, imposizione del proprio volere sulla costituzione comunista (ah no mi avete frainteso mai attaccata la costituzione)) non credo sia possibile negarlo. 
				__________________ CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p Ultima modifica di Lello4ever : 13-02-2009 alle 12:36. | |
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:34 | #96 | |
				 | Quote: 
 Per la serie "Fenomenologia di S.P.A."... | |
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:39 | #97 | |
				 | Quote: 
 Storicamente, quando l'influenza dei mass media non c'era, nel mondo sono stati eletti Nazisti, Fascisti, Comunisti, Teocratici, Fondamentalisti Islamici, democristiani. In Italia e' stato eletto Prodi 3 anni fa, e Berlusoni (che era al governo) aveva lo stesso numero di televisioni di oggi, lo stesso numero di telegiornali e non meno giornali di ora. Come mai? Basta ricondurre tutti i votanti del governo ad imbecilli col telecomando. 
				__________________ Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. | |
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:40 | #98 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Livorno 
				 | Quote: 
 Anzi, internet (inteso come blog, forum etc.) è solo un amalgama di chiacchiericcio, luoghi comuni, leggende metropolitane. Proprio per il fatto che è uno strumento che consente a chiunque (giustamente) di scrivere ciò che vuole senza doverne rispondere, è l'inaffidabilità per eccellenza. E' divertente piacevole ed utile, ma non affidabile. Va bene per quando non si sa cosa fare, per fare due parole del più e del meno, ma se vuoi essere 'colto' devi studiare, studiare e studiare. | |
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:42 | #99 | |
				 | Quote: 

__________________ CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p | |
|   |   | 
|  13-02-2009, 12:45 | #100 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
 Non per altro, perchè piacerebbe anche me venirci... Non so se siete mai stati a qualche bel convivio Rotariano (o Leonino): beh, se vi capita, ditemi quante persone trovate che si dichiarino "antiberlusconiani" (eppure in quelle occasioni, interessa molto essere FICHI e FESCION, nonchè vedersi aprire quante più "porte" possibili..) Per ora (e mi capita piuttosto spesso di essere invitato) a me non è ancora successo di trovarne neanche una (anzi, direi che l'impressione è quella di trovarsi in una sezione del PDL). 
				__________________ "Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). | ||
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.

. Anche all'interno dello schifo non è possibile stabilire scale e proporzioni, tutto uguale, tutto parificato. Ok.
 . Anche all'interno dello schifo non è possibile stabilire scale e proporzioni, tutto uguale, tutto parificato. Ok.