|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
allora è un cavo di rete...
per caso sul sistema operativo che usi per il lavoro ci a messo mai le mani qualcuno? Quote:
ad esempio il mio router, ha la possibilità di bloccare il traffico p2p e di istant messaging, ovviamente non l'ho attivato |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sul mio portatile non ci ha messo le mani nessuno. Tra l'altro 2 settimane fa ho formattato la parte che uso per lavoro e ho reinstallato il sistema operativo e tutto il resto. Fortunatamente sono riuscito a non perdere i dati. Ragazzi io ora vado, vi ringrazio ancora per il tempo dedicatomi. See you tomorrow.
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso se fossi interessato basta che guardi che differenza c'è tra:
Per me questo OT è chiuso e non ci ritorno... Ultima modifica di hibone : 12-02-2009 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per proteggere le comunicazioni ci sono diversi strumenti... Potresti provare col vpn... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se come esempio mi porti il tuo routerino che puo' bloccare il P2P e il messanger, ho l'impressione che le idee confuse non sono proprio le mie. Si' hai ragione visto che da tua affermazione non ti occupi di networking. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Signori, please...
|
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Come facevo a capire che "si utilizza" si riferiva anche lui a "i router" e non a "lo sniffing"?? ![]() Io ho capito "[lo sniffing] si utilizza per bloccare il P2P" e te l'ho corretta, perchè il traffico p2p non viene individuato e bloccato con lo sniffing. Ultima modifica di hibone : 12-02-2009 alle 23:50. |
||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
hibone dai...oramai vi siete capiti. Postando il link agli apparati stepvr ha chiarito cosa intendeva al di là dei disguidi lessicali.
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sinceramente la relazione non l'avevo proprio colta.. discorso chiuso... |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
Allora siamo 15 impiegati di cui 4 operai.
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
E, quindi, intendi dire semplice da sniffare o da spiare?
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Nessuna rete, per quanto complessa, e' difficile da spiare per coloro che l'hanno progettata/messa in pratica.
Dico che il fatto che tu dica che per collegarti ad internet non ti colleghi alla rete aziendale mi sembra strano, visto che suppongo che collegandoti alla lan aziendale tu, in realta', sia collegato eccome alla rete (anche se, di fatto, tu usi la connettivita' stessa per la connessione internet). |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
Ragazzi, la settimana lavorativa è finita e il w.e. mi dedico alla family. Dopo 5 pagine di post, cercherò di mettere in pratica tutti i consigli che mi avete dato. Un grazie a tutti per la pazienza e il tempo dedicatomi.
Buona domenica. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.