Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2008, 13:49   #81
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
dichiaro': entro 6 mesi via la carta dalla pubblica amministrazione
6 giorni dopo il governo taglio' i fondi per la digitalizzazione nella P.A e quelli per la banda larga...
Stan tagliando ovunque, istruzione, forze dell'ordine, ecc ecc

Però hanno tolto l'ICI e privatizzato l'acqua
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 14:07   #82
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
per anni di governo non avete fatto un caiser, dicendo di continuo che ci voleva tempo che non è facile... c'era sempre un tesoretto che non si è mai capito che fine ha fatto... ora secondo voi un ministro dovrebbe riuscire a sitemare la PA in 6 mesi altrimenti è incapace... ma guardatevi allo specchio prima di scrivere va...

anni?
ti ricordo che l'ultimo governo Prodi non è durato nemmeno due anni, e vorrei anche ricordarti che dal 2001 per 5 anni ci siamo dovuti subire il nano che con un governo ad amplissima maggioranza ha fatto solo ed esclusivamente DANNI.
O magari tu sei uno di quelli che sosteneva che sotto il precedente governo di Ilvio eravamo tutti ricchi e comparavamo plasma e cellulari e ci siamo impoveriti tutti in una volta con un anno e mezzo di Prodi?
Certe posizioni sono davvero insostenibili ed inqualificabili
Old 17-11-2008, 14:10   #83
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
vi siete dimenticati i problemi del di pietro ai lavori pubblici? poteva fare quello che voleva? quante belle strade sono state fatte in 2 anni? però per voi di pietro è un santo brunetta è un cogli-1...

questa è sincerametne bellissima
e, di grazia, mi linkeresti qualche documento che attesti i problemi del miglior ministro delle infrastrutture degli ultimi anni?
IO, fossi in te, scapperei subito dato che l'unica cosa che ha fatto Di Pietro è stata razionalizzare la spesa pubblica e far confluire i soldi che NON C'ERANO, grazie allo SCARSISSIMO lavoro fatto sotto Ilvio, nelle opere + prioritarie, eliminando tutte le opere meno utili.
Old 17-11-2008, 14:32   #84
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

anni?
ti ricordo che l'ultimo governo Prodi non è durato nemmeno due anni, e vorrei anche ricordarti che dal 2001 per 5 anni ci siamo dovuti subire il nano che con un governo ad amplissima maggioranza ha fatto solo ed esclusivamente DANNI.
O magari tu sei uno di quelli che sosteneva che sotto il precedente governo di Ilvio eravamo tutti ricchi e comparavamo plasma e cellulari e ci siamo impoveriti tutti in una volta con un anno e mezzo di Prodi?
Certe posizioni sono davvero insostenibili ed inqualificabili
è stato un governo così disastroso che nonostante 4 anni di campagna elettorale antiberlusconiana, alla elezioni prodi ha ottenuto 20.000 voti in più alla camera e 400.000 in meno al senato

mentre dopo 2 anni di splendido governo prodi il pdl ha ottenuto 3.370.000 voti in più alla camera e 3.050.000 voti in più al senato, segno che la famosa casalinga di voghera non sta a casseggiare tutto il giorno su internet ma guarda i conti di casa sua e trae le dovute conseguenze quando gli viene decurtata la busta paga e gli aumentano le spese sanitarie e zitta zitta quando è ora va a votare e democraticamente manda a casa gli incapaci, magari intelligentissimi studiosissimi ma comunque incapaci

invece di stare a criticare il nano guardatevi allo specchio e pensate perchè non avete fatto il governo di larghe intese nel 2006, perchè non riuscite a creare una valida alternativa a berlusconi, dov'è il vostro obama? voi pensate che pendiamo tutti dalle labbra di berlusca, non è affatto così, dateci la valida alternativa e berlusca va a casa. ma finchè l'alternativa è un gruppetto di acidi criticoni ci accontentiamo di berlusca
Old 17-11-2008, 14:40   #85
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Il governo Prodi è stato un governo fallimentare.
Ma il suo problema è stato in parte attribuibile ai numeri risicati, figli a loro volta di una riforma della legge elettorale fatta in zona cesarini.

Poi ovviamente i problemi dentro c'erano tutti, ma il male primario è che gli italiani sono tendenzialmente di destra*.

* = indipendentemente da cosa voglia dire "destra" in quel momento storico.
Old 17-11-2008, 14:47   #86
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Il governo Prodi è stato un governo fallimentare.
Ma il suo problema è stato in parte attribuibile ai numeri risicati, figli a loro volta di una riforma della legge elettorale fatta in zona cesarini.
no se guardi i numeri è l'esatto contrario, 22.000 voti in più e aveva una certa maggioranza alla camera, 400.000 voti in MENO e aveva una certa maggioranza al senato... è che quando in un paese lo scarto tra gli schieramenti è del 0,04% sarebbe il caso di operare come in germania e comunque non fare muro contro muro ma collaborare
Old 17-11-2008, 15:08   #87
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
è stato un governo così disastroso che nonostante 4 anni di campagna elettorale antiberlusconiana, alla elezioni prodi ha ottenuto 20.000 voti in più alla camera e 400.000 in meno al senato

mentre dopo 2 anni di splendido governo prodi il pdl ha ottenuto 3.370.000 voti in più alla camera e 3.050.000 voti in più al senato, segno che la famosa casalinga di voghera non sta a casseggiare tutto il giorno su internet ma guarda i conti di casa sua e trae le dovute conseguenze quando gli viene decurtata la busta paga e gli aumentano le spese sanitarie e zitta zitta quando è ora va a votare e democraticamente manda a casa gli incapaci, magari intelligentissimi studiosissimi ma comunque incapaci

invece di stare a criticare il nano guardatevi allo specchio e pensate perchè non avete fatto il governo di larghe intese nel 2006, perchè non riuscite a creare una valida alternativa a berlusconi, dov'è il vostro obama? voi pensate che pendiamo tutti dalle labbra di berlusca, non è affatto così, dateci la valida alternativa e berlusca va a casa. ma finchè l'alternativa è un gruppetto di acidi criticoni ci accontentiamo di berlusca
Appunto.
Hai citato l'esempio perfetto che spiega perchè siamo in una dittatura mediatica
Nonostante 5 anni di schifo + totale che ha portato ad un vero e proprio RADDOPPIO del costo della vita, grazie al lavaggio del cervello mediatico anzichè prendere lo ZERO % ha perso di soli 20K voti.
Ma d'altronde basta leggere le tue risposte e quelle di molti altri che non fanno che ripetere la propaganda del partito azienda facendo completa disinformazione e difendendo il peggior pdc della storia repubblicana.
Old 17-11-2008, 15:17   #88
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Appunto.
Hai citato l'esempio perfetto che spiega perchè siamo in una dittatura mediatica
Nonostante 5 anni di schifo + totale che ha portato ad un vero e proprio RADDOPPIO del costo della vita, grazie al lavaggio del cervello mediatico anzichè prendere lo ZERO % ha perso di soli 20K voti.
Ma d'altronde basta leggere le tue risposte e quelle di molti altri che non fanno che ripetere la propaganda del partito azienda facendo completa disinformazione e difendendo il peggior pdc della storia repubblicana.
ma che castronerie.

io son diventato ricco da quando mi ha tolto l'ici

davvero eh
Old 17-11-2008, 15:27   #89
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
no se guardi i numeri è l'esatto contrario, 22.000 voti in più e aveva una certa maggioranza alla camera, 400.000 voti in MENO e aveva una certa maggioranza al senato... è che quando in un paese lo scarto tra gli schieramenti è del 0,04% sarebbe il caso di operare come in germania e comunque non fare muro contro muro ma collaborare
se lo scarto è dello 0,04 invece ci dovrebbe essere un premio di maggioranza (nazionale e non regionale) che permetta di governate, proprio quello che è stato tolto dalla legge elettorale fatta su misura a ridosso delle elezioni. Altro che baggianate. Siamo seri per favore.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 16:44   #90
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Io non sono una casalinga e non sono di voghera (sono di tortona, che dista neanche 20km da voghera, però sono di tortona) e da quando c'è berlusconi vedo, tra i tanti schifi, i tagli da un miliardo e mezzo alle università

Uhm...se IO faccio i conti in tasca a me stesso, ci perdo...uhm....
Old 17-11-2008, 18:12   #91
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Ne sei sicuro? Dopo 4 anni disastrosi con campagna elettorale continua dalle sue tv.. è questo il discorso... dove l'hai vista questa campagna antiberlusconiana in quei 4 anni? Ti devo ricordare le epurazioni di Santoro etc etc?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:47   #92
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
e, di grazia, mi linkeresti qualche documento che attesti i problemi del miglior ministro delle infrastrutture degli ultimi anni?
IO, fossi in te, scapperei subito dato che l'unica cosa che ha fatto Di Pietro è stata razionalizzare la spesa pubblica e far confluire i soldi che NON C'ERANO, grazie allo SCARSISSIMO lavoro fatto sotto Ilvio, nelle opere + prioritarie, eliminando tutte le opere meno utili.
senza perdere tempo a cercare qua e la in rete (davvero non ho tempo e voglia di fare ste cose) ricordo quanti bei soldoni non ci ha più dato l'UE per le opere annullate. e far entrare più soldi di quanti ne escono porta ricchezza. invece con l'oppressione fiscale sono più i soldi che vanno all'estero di quelli che rientrano

Quote:
ecco la storia del raddoppio del costo della vita... colpa attribuita a berlusconi quando sapete benissimo che non è così tanto che nel resto d'europa i prezzi erano allineati ai nostri, aumento dei prezzi che c'è stato comunque durante il governo prodi ma che stranamente ha attribuito ad altri... d'altronde vi resta facile attribuirvi meriti non vostri e dare le colpe agli altri, tipico esempio d'alema, letto proprio pochi giorni fa, si vantava di aver comprato casa a roma nel 1999 circa a tassi agevolati, tassi bassi grazie a prodi... e ora è sempre grazie a prodi che le famiglie si ritrovano con la rata doppia del mutuo? chiaramente tutti sappiamo che i tassi li regola la bce, il petrolio lo regola l'opec, ma d'alema s'è permesso di dare il merito a prodi dei tassi bassi quando non era affatto così e ha scaricato ad altri quando i tassi sono saliti...

e la campagna elettorale è sempre stata regolata dalla par condicio, tant'è che berlusconi è apparso in tv gli stessi minuti di prodi

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
io son diventato ricco da quando mi ha tolto l'ici
e io lo sono da quando mi hanno tolto i costi di ricarica, inoltre d'estate posso dormire tranquillo a finestre aperte grazie a tutti i gentiluomini graziati con l'indulto (finiti quasi tutti dentro di nuovo per fortuna)

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
se lo scarto è dello 0,04 invece ci dovrebbe essere un premio di maggioranza (nazionale e non regionale) che permetta di governate, proprio quello che è stato tolto dalla legge elettorale fatta su misura a ridosso delle elezioni. Altro che baggianate. Siamo seri per favore.
infatti prodi ha governato grazie al premio maggioranza altro che, senza premio maggioranza non ci sarebbe stato nemmeno un deputato di differenza, qualche partito doveva per forza cambiare schieramento. ora dimmi dove hai letto che non c'era il premio maggioranza dato che sono io quello che spara baggianate...

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Ne sei sicuro? Dopo 4 anni disastrosi con campagna elettorale continua dalle sue tv.. è questo il discorso... dove l'hai vista questa campagna antiberlusconiana in quei 4 anni? Ti devo ricordare le epurazioni di Santoro etc etc?
santoro & co. hanno fatto campagna per 4 anni... chiaramente sotto par condicio i valori si sono livellati ma prima era un continuo martellare contro il governo, come succede ora su questo forum d'altra parte...

ps
mi è venuto il mal di testa... non sono più abituato a ste cose
Old 17-11-2008, 20:52   #93
giorno
Member

L'Avatar di giorno

l'indulto l'han votato anche i tuoi beniamini eh
oppure te lo sei dimenticato?
ancora a difenderli a spada tratta,non si cambia mai
Old 17-11-2008, 20:55   #94
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

si l'ha votato qualcuno non tutto lo schieramento, le pecore nere ci sono sempre, vedi cosa succede ora in vigilanza rai

ma se la legge non la presenti è dià difficile che passa

a prima che qualcuno mi chieda il link di d'alema, lo scrivo subito altrimenti mi scordo

http://www.massimodalema.it/document...asp?id_doc=450

ci sarebbe molta roba da quotare ma mi limito al fatto dei tassi del mutuo

Quote:
Per completezza di cronaca, aggiungo che l’acquisto della nuova casa è stato reso possibile solo dall’integrazione di un mutuo rilevante per il quale fortunatamente i tassi di interesse sono assai bassi grazie all’assennata politica del centrosinistra.

Ultima modifica di marchigiano : 17-11-2008 alle 20:57.
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:59   #95
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
si l'ha votato qualcuno non tutto lo schieramento, le pecore nere ci sono sempre, vedi cosa succede ora in vigilanza rai

ma se la legge non la presenti è dià difficile che passa

a prima che qualcuno mi chieda il link di d'alema, lo scrivo subito altrimenti mi scordo

http://www.massimodalema.it/document...asp?id_doc=450

ci sarebbe molta roba da quotare ma mi limito al fatto dei tassi del mutuo
veramente solo l'idv(ITALIA DEI VALORI)
non l'ha votato l'indulto.

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Old 17-11-2008, 21:11   #96
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
senza perdere tempo a cercare qua e la in rete (davvero non ho tempo e voglia di fare ste cose) ricordo quanti bei soldoni non ci ha più dato l'UE per le opere annullate. e far entrare più soldi di quanti ne escono porta ricchezza. invece con l'oppressione fiscale sono più i soldi che vanno all'estero di quelli che rientrano
guarda, se non linki niente per me è solo FUFFA.
Di Pietro ha fatto un ECCELLENTE lavoro di razionalizzazione dato che sotto Ilvio sono state fatte partire una marea di nuove opere senza avere i fondi per portarle avanti.
Dunque era semplicemente impossibile finirle e sarebbero rimaste TUTTE incomplete.
Invece Di Pietro ha selezionato le + prioritarie e ha dirottato i fondi disponibili su queste, come ci si aspetterebbe da un ministro delle infrastrutture.
Ma mi rendo conto che un ragionamento del genere possa risultare assurdo a chi elogia l'operato dei saltimbanchi (x essere buono) che abbiamo avuto sotto Ilvio in quel ministero.
Quote:
ecco la storia del raddoppio del costo della vita... colpa attribuita a berlusconi quando sapete benissimo che non è così tanto che nel resto d'europa i prezzi erano allineati ai nostri, aumento dei prezzi che c'è stato comunque durante il governo prodi ma che stranamente ha attribuito ad altri...
ah, quindi fino al 2006, prima di Prodi tu eri ricchissimo e ti sei impoverito totalmente in un anno e mezzo del suo governo
Ma x favore...
almeno se vuoi raccontare BALLE cerca di non spararle troppo grosse.
Il raddoppio del costo della vita si è avuto grazie a chi era al governo nel periodo dell'introduzione dell'euro e non ha fatto una BENEAMATA MAZZA per controllare che non venissero effettuate speculazioni.
E infatti abbiamo visto tutti com'è andata a finire.
Quote:
santoro & co. hanno fatto campagna per 4 anni... chiaramente sotto par condicio i valori si sono livellati ma prima era un continuo martellare contro il governo, come succede ora su questo forum d'altra parte...

ps
mi è venuto il mal di testa... non sono più abituato a ste cose
tanto per restare in tema di BALLE...
Quote:
Nel novembre 2001 comincia Sciuscià Edizione Straordinaria. Il 18 aprile 2002, durante una conferenza stampa a Sofia, in Bulgaria, Santoro, il giornalista Enzo Biagi e il comico Daniele Luttazzi vengono duramente attaccati dall'allora Presidente del Consiglio Berlusconi, il quale li definì come individui che hanno fatto "un uso criminoso della televisione pubblica" (episodio noto come Diktat Bulgaro). Santoro replicherà a questo atto censorio di Berlusconi, definendo il premier come "un vigliacco, che abusa dei suoi poteri per attaccare persone più deboli di lui, alle quali non concede il diritto di difesa". Il 31 maggio va in onda l'ultima puntata di Sciuscià: il Cda RAI, a maggioranza di centrodestra, cancella il programma, per "motivi di tutela aziendale"; verranno licenziati e allontanati dalla RAI anche Biagi e Luttazzi.[1]
L'Authority, dopo il sesto esposto di Forza Italia, richiama alla RAI anche il programma Sciuscià Edizione Straordinaria. In seguito a queste vicende, e al conseguente allontanamento dall'azienda, Michele Santoro ha fatto causa alla RAI per licenziamento senza giusta causa, in una querela che si concluse nel 2005 con una sentenza del Giudice del Lavoro del Tribunale di Roma che dà ragione a Santoro e quindi condanna la RAI ad un risarcimento danni pari ad 1 milione e 400 mila € e ordina la reintegrazione del giornalista nelle funzioni in RAI per programmi di prima serata.[2] In seguito Santoro è tornato con un programma RAI in prima serata, ma soltanto nel settembre del 2006, dopo l'insediamento, cioè, del secondo governo di Romano Prodi.
Quote:
Le elezioni politiche del 2001 si tennero il 13 maggio.
Quindi, secondo te, dal 13 maggio 2001 al 31 maggio 2002 Santoro &co. hanno fatto 4 anni di campagna elettorale contro Ilvio
Old 17-11-2008, 22:16   #97
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
infatti prodi ha governato grazie al premio maggioranza altro che, senza premio maggioranza non ci sarebbe stato nemmeno un deputato di differenza, qualche partito doveva per forza cambiare schieramento. ora dimmi dove hai letto che non c'era il premio maggioranza dato che sono io quello che spara baggianate...
che sei faticoso..

ho scritto che "ci dovrebbe essere un premio di maggioranza (nazionale e non regionale) che permetta di governare" che è stato tolto perchè è cambiata la legge elettorale! Il governo è caduto al senato, dove la maggioranza, per via del premio su base regionale, era molto risicata.

Ovvero, detto in parole più semplici, ci dovrebbe essere un premio di maggioranza davvero efficace che permetta VERAMENTE di governare, anche se si vince per un solo voto! Quella attuale non va bene perchè il premio è su base REGIONALE e non NAZIONALE.

E' possibile dover fare queste precisazioni?

Ora è più chiaro? O è tutto sbagliato?
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 23:11   #98
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
che sei faticoso..

ho scritto che "ci dovrebbe essere un premio di maggioranza (nazionale e non regionale) che permetta di governare" che è stato tolto perchè è cambiata la legge elettorale! Il governo è caduto al senato, dove la maggioranza, per via del premio su base regionale, era molto risicata.

Ovvero, detto in parole più semplici, ci dovrebbe essere un premio di maggioranza davvero efficace che permetta VERAMENTE di governare, anche se si vince per un solo voto! Quella attuale non va bene perchè il premio è su base REGIONALE e non NAZIONALE.

E' possibile dover fare queste precisazioni?

Ora è più chiaro? O è tutto sbagliato?
si al senato la legge non è granchè, comunque sia ripeto che al sentato prodi aveva una maggioranza risicata, ma avendo ottenuto 400.000 voti in MENO teoricamente non doveva avere la maggioranza...
Old 17-11-2008, 23:27   #99
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
si al senato la legge non è granchè, comunque sia ripeto che al sentato prodi aveva una maggioranza risicata, ma avendo ottenuto 400.000 voti in MENO teoricamente non doveva avere la maggioranza...
Teoricamente un casio.
Citofonare calderoli e annessa porcata elettorale prima di parlare.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 01:44   #100
TONYSABA
Senior Member

L'Avatar di TONYSABA

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Stipendi da 300mila euro agli esperti che valutano gli statali??

Dal Messaggero di ROMA 17 novembre

http://www.ilmessaggero.it/articolo....ctc=0#commenti

W il Ministro anti-fannulloni!!!!

http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/3671846

E vaaaaaai... un'altro colpaccio del Brunetta....

Ultima modifica di TONYSABA : 18-11-2008 alle 03:09.
TONYSABA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian