|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Però hanno tolto l'ICI e privatizzato l'acqua
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() anni? ![]() ti ricordo che l'ultimo governo Prodi non è durato nemmeno due anni, e vorrei anche ricordarti che dal 2001 per 5 anni ci siamo dovuti subire il nano che con un governo ad amplissima maggioranza ha fatto solo ed esclusivamente DANNI. O magari tu sei uno di quelli che sosteneva che sotto il precedente governo di Ilvio eravamo tutti ricchi e comparavamo plasma e cellulari e ci siamo impoveriti tutti in una volta con un anno e mezzo di Prodi? Certe posizioni sono davvero insostenibili ed inqualificabili
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() questa è sincerametne bellissima ![]() e, di grazia, mi linkeresti qualche documento che attesti i problemi del miglior ministro delle infrastrutture degli ultimi anni? IO, fossi in te, scapperei subito dato che l'unica cosa che ha fatto Di Pietro è stata razionalizzare la spesa pubblica e far confluire i soldi che NON C'ERANO, grazie allo SCARSISSIMO lavoro fatto sotto Ilvio, nelle opere + prioritarie, eliminando tutte le opere meno utili.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
mentre dopo 2 anni di splendido governo prodi il pdl ha ottenuto 3.370.000 voti in più alla camera e 3.050.000 voti in più al senato, segno che la famosa casalinga di voghera non sta a casseggiare tutto il giorno su internet ma guarda i conti di casa sua e trae le dovute conseguenze quando gli viene decurtata la busta paga e gli aumentano le spese sanitarie e zitta zitta quando è ora va a votare e democraticamente manda a casa gli incapaci, magari intelligentissimi studiosissimi ma comunque incapaci invece di stare a criticare il nano guardatevi allo specchio e pensate perchè non avete fatto il governo di larghe intese nel 2006, perchè non riuscite a creare una valida alternativa a berlusconi, dov'è il vostro obama? voi pensate che pendiamo tutti dalle labbra di berlusca, non è affatto così, dateci la valida alternativa e berlusca va a casa. ma finchè l'alternativa è un gruppetto di acidi criticoni ci accontentiamo di berlusca
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il governo Prodi è stato un governo fallimentare.
Ma il suo problema è stato in parte attribuibile ai numeri risicati, figli a loro volta di una riforma della legge elettorale fatta in zona cesarini. Poi ovviamente i problemi dentro c'erano tutti, ma il male primario è che gli italiani sono tendenzialmente di destra*. * = indipendentemente da cosa voglia dire "destra" in quel momento storico.
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
no se guardi i numeri è l'esatto contrario, 22.000 voti in più e aveva una certa maggioranza alla camera, 400.000 voti in MENO e aveva una certa maggioranza al senato... è che quando in un paese lo scarto tra gli schieramenti è del 0,04% sarebbe il caso di operare come in germania e comunque non fare muro contro muro ma collaborare
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai citato l'esempio perfetto che spiega perchè siamo in una dittatura mediatica Nonostante 5 anni di schifo + totale che ha portato ad un vero e proprio RADDOPPIO del costo della vita, grazie al lavaggio del cervello mediatico anzichè prendere lo ZERO % ha perso di soli 20K voti. Ma d'altronde basta leggere le tue risposte e quelle di molti altri che non fanno che ripetere la propaganda del partito azienda facendo completa disinformazione e difendendo il peggior pdc della storia repubblicana.
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
io son diventato ricco da quando mi ha tolto l'ici davvero eh
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Uhm...se IO faccio i conti in tasca a me stesso, ci perdo...uhm....
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ne sei sicuro? Dopo 4 anni disastrosi con campagna elettorale continua dalle sue tv.. è questo il discorso... dove l'hai vista questa campagna antiberlusconiana in quei 4 anni? Ti devo ricordare le epurazioni di Santoro etc etc?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#92 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e la campagna elettorale è sempre stata regolata dalla par condicio, tant'è che berlusconi è apparso in tv gli stessi minuti di prodi e io lo sono da quando mi hanno tolto i costi di ricarica, inoltre d'estate posso dormire tranquillo a finestre aperte grazie a tutti i gentiluomini graziati con l'indulto (finiti quasi tutti dentro di nuovo per fortuna) Quote:
Quote:
ps mi è venuto il mal di testa... non sono più abituato a ste cose
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
l'indulto l'han votato anche i tuoi beniamini eh oppure te lo sei dimenticato? ancora a difenderli a spada tratta,non si cambia mai
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
si l'ha votato qualcuno non tutto lo schieramento, le pecore nere ci sono sempre, vedi cosa succede ora in vigilanza rai
ma se la legge non la presenti è dià difficile che passa a prima che qualcuno mi chieda il link di d'alema, lo scrivo subito altrimenti mi scordo http://www.massimodalema.it/document...asp?id_doc=450 ci sarebbe molta roba da quotare ma mi limito al fatto dei tassi del mutuo Quote:
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 17-11-2008 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
non l'ha votato l'indulto. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
#96 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Di Pietro ha fatto un ECCELLENTE lavoro di razionalizzazione dato che sotto Ilvio sono state fatte partire una marea di nuove opere senza avere i fondi per portarle avanti. Dunque era semplicemente impossibile finirle e sarebbero rimaste TUTTE incomplete. Invece Di Pietro ha selezionato le + prioritarie e ha dirottato i fondi disponibili su queste, come ci si aspetterebbe da un ministro delle infrastrutture. Ma mi rendo conto che un ragionamento del genere possa risultare assurdo a chi elogia l'operato dei saltimbanchi (x essere buono) che abbiamo avuto sotto Ilvio in quel ministero. Quote:
![]() Ma x favore... almeno se vuoi raccontare BALLE cerca di non spararle troppo grosse. Il raddoppio del costo della vita si è avuto grazie a chi era al governo nel periodo dell'introduzione dell'euro e non ha fatto una BENEAMATA MAZZA per controllare che non venissero effettuate speculazioni. E infatti abbiamo visto tutti com'è andata a finire. Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
ho scritto che "ci dovrebbe essere un premio di maggioranza (nazionale e non regionale) che permetta di governare" che è stato tolto perchè è cambiata la legge elettorale! Il governo è caduto al senato, dove la maggioranza, per via del premio su base regionale, era molto risicata. Ovvero, detto in parole più semplici, ci dovrebbe essere un premio di maggioranza davvero efficace che permetta VERAMENTE di governare, anche se si vince per un solo voto! Quella attuale non va bene perchè il premio è su base REGIONALE e non NAZIONALE. E' possibile dover fare queste precisazioni? Ora è più chiaro? O è tutto sbagliato?
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Citofonare calderoli e annessa porcata elettorale prima di parlare. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Stipendi da 300mila euro agli esperti che valutano gli statali??
Dal Messaggero di ROMA 17 novembre
http://www.ilmessaggero.it/articolo....ctc=0#commenti W il Ministro anti-fannulloni!!!! http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/3671846 E vaaaaaai... un'altro colpaccio del Brunetta....
Ultima modifica di TONYSABA : 18-11-2008 alle 03:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.