|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
curiosità...
ma il corriere lo deve consegnare al piano o al portone? sono in un condominio.
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
Ecco perchè ci vogliono dei magazzinieri dipendenti fissi dell'azienda stessa che controllano il carico e scarico dei camion.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
cmq è un po' quello che succedeva a fiumicino con le valigie, con la differenza che hanno aumentato i controlli (era diventato un caso emblematico) e se qualcuno ci prova ora a rubare nelle valigie perde il posto, oltre che a beccarsi un kg di denunce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Infatti non lo è. Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce. :P
Quote:
![]() Come se fossero gli autisti a decidere se gli devi dei soldi. Loro si trovano sulle stampe che hanno un pacco in contrassegno, non è che possono stare a discutere con il destinatario, anche perchè se non incassano i soldi chi ce li mette? Loro fanno quel che trovano scritto, al massimo possono controllare con la sede, come ha giustamente fatto. Che ne può sapere lui che il mittente è tuo padre e che il cappotto è tuo? Questi esempi sono veramente una goccia in mezzo al mar, poi non so al Sud. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
|
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco, in questo caso avrebbe potuto imboscarselo, oppure ha firmato il cedolino al posto tuo per via di casini vari. Comunque mai accettare roba senza firmare, come fai a dimostrare di aver ricevuto il pacco? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
ho capito che gli autisti non lavorando direttamente per bartolini, sda e simili, ma comunque al cliente dovrebbe essere garantita la sicurezza di ricevere il pacco
![]() per forza non è così evidente questo fenomeno, si fregano "solo" una decina di pacchi al mese proprio per non dare dell'occhio, fatto stà che la ruota gira e come oggi mi è arrivato il pacco domani potrebbe non arrivarmi ![]() delle aziende serie dovrebbero assicurare almeno che il pacco arrivi e che sia intatto, il modo poi lo devono trovare loro, non certo io ![]() per non parlare che l'autista della bartolini che consegna i pacchi dalle parti mie parti ha una finezza che non è seconda agli scaricatori di porto, per non dire che l'ultima e unica volta che mi sono fatto spedire un pacco in contrassegno non mi ha dato il resto ![]() Autista: per il pacco sono 100€ Io: no, guarda che io devo pagare 97€ Autista: hahaha vabbè dammeli Io: ho la 100€, dammi 3€ di resto Autista: Non ho gli spiccioli... Io: e quindi? Autista: te li dò un'altra volta Io: ma non se ne parla Autista: ah,ora che mi ricordo tuo padre mi teneva da dare 5€ per un pacco che gli diedi quindi fatteli ridare da lui Io: sicuro? Autista: si certo, e sbrigati a pagare altrimenti me ne vado e rispedisco il pacco al mittente Io: spero per te che sia vero ![]() (ho dovuto ripulire il linguaggio dell'autista) purtroppo mio padre riceve a volte pacchi da loro per lavoro quindi vai a pensare che mi aveva detto una putt#nata... e poi avevano bloccato mezzo traffico con il loro camion parcheggiato in mezzo alla strada quindi non ho avuto il tempo di rifletterci su e quel pacco mi serviva ![]() fatto sta che appena posso prendo un pacco in contrassegno e mi preparo precisamente 3€ in meno di quanto devo pagare, e spero per lui che non faccia storie ![]() con SDA mai problemi, il ragazzo che consegna è più che educato, mi ha pure dato il suo numero di telefono così se per caso non sono quel giorno in casa gli posso dire un altro indirizzo in cui farmi portare il pacco ![]() Ultima modifica di VIKKO VIKKO : 21-10-2008 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Giovedì scorso ho spedito tramite paccocelere 1 assicurato un Iphone a un utente dle forum tr al'altro, il pacco risulta partito e mai arrivato a destinazione.
Ora sono passati oltre 9 giorni. Ovviamente se lo sono fregato sicuro. Fortuna che era assicurato ! ![]() Ah il pacco era diretto a NAPOLI... Ho scansionato nel modulo di rimborso la fattura d'acquisto di 569 euro dell'iphone ![]()
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti Ultima modifica di Hack3rAttack : 21-10-2008 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
e il mio era un esempio per far capire che per le cose di valore bisogna premunirsi
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
gli autisti sono padroncini
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Infatti avevo assicurato per 569 euro. Come contenuto ho scritto "materiale elettronico". Se non mi rimborsano andrò dall'avvocato.
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
E infatti,lo sospettavo.
Quindi basta fare un bel discorsetto all'autista per essere tranquilli. E in effetti ho fatto così,gli ho fatto capire che mi ero preso la targa così se un pacco non mi arrivava mi prendevo la briga di andarlo a cercare di persona e da allora sono sopra i 70 pacchi sempre consegnati e mai aperti,e si parla di roba anche sopra i 300€. Il bello è che un utente su un altro topic mi ha pure criticato,con certa gente è meglio mettere subito tutto in chiaro.
![]() |
#98 |
Senior Member
|
"Ti mando mio fratello che ti schiaccia con la moto".
![]() Ma ste minaccie si usavano alle elementari. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi ma se siete a conoscenza di queste magagne perché non li denunciate?
![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.