Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2008, 15:29   #81
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Ecco...

e ora per quanto mi riguarda questo 3D può pure finire in 200° pagina...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 26-09-2008, 15:30   #82
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi

Ah scusa una curiosità che mi son sempre dimenticato di chiederti....90 sta per l'anno di nascita?
si
Qualche problema? No perchè ce n'è di gente in questo forum che giudica gli interventi dall'età..Dovessi farlo io tirerei drastiche conclusioni
C'è molta gente più vecchia di me che ne spara, eccome se ne spara
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 26-09-2008, 15:32   #83
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Da quanto vedo solo milanisti e juventini ce l'hanno con l'Inter per calciopoli....sbaglio?
Io perlo per me....
Il mio conceto 'ho espresso la pagina dietro...

Per me a Calciopoli, se si è sbagliato, è giusto pagare (e mi pare che le società abbiano pagato).

Che altro c'è da dire? Che vuol dire avercela con l'Inter, tra l'altro menzionando calciopoli?
Old 26-09-2008, 15:32   #84
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Io perlo per me....
Il mio conceto 'ho espresso la pagina dietro...

Per me a Calciopoli, se si è sbagliato, è giusto pagare (e mi pare che le società abbiano pagato).

Che altro c'è da dire? Che vuol dire avercela con l'Inter, tra l'altro menzionando calciopoli?
No dico..sembra che sia colpa dell'Inter che la Juventus sia andata in Serie B, da quel che leggo
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 26-09-2008, 15:34   #85
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Ah scusa una curiosità che mi son sempre dimenticato di chiederti....90 sta per l'anno di nascita?
TeknoMan è offline  
Old 26-09-2008, 15:47   #86
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Io non ho offeso nessuno e vedi finirla al volo di montare una polemica sul nulla.
Siamo diversi geneticamente perchè noi siamo in grado di prendere le distanze dalla nostra squadra al contrario di qualcun altro che pensa subito e per prima a difendere la propria.( lo stesso vale anche in politica per chi vota PDL).
Se dici "SIAMO diversi.." abagli, se dici "SONO diverso.." allora forse ti posso dar ragione.
GENERALIZZARE è una delle cose più sbagliate di questo mondo.
QUando quelche giorno fa è uscitra fuori sta storia, ricordo che TU hai detto che se fosse vero, Moratti dovrebbe giustamenteo pagare.
Altri invece, hanno detto subito esattamente il contrario, che certe cose le tirano fuori solo contro l'Inter...

Sul fatto delle offese, ho già detto nel vostro club/clan come la penso a riguardo. Proprio per evitare che si dica che le cose vengono dette alle spalle.
Usare certe parole non credo faccia onore. BIsogna ricordare ogni tanto che ognuno di noi è prima persona, poi tifoso.

Poi su, parlare di DNA...Ma che c'abbiamo davvero la fede nel patrimonio genetico? Si trasmette di padre in figlio?
Cerchiamo di essere realisti.

Quote:
Mi dispiace ma dopo 20 anni di Berlusconi in Italia con il suo sistema televisivo ci sono dei danni che sono irreversibili e guarda caso quelli che li hanno subiti maggiormente siete voi milanisti e gli juventini,soprattutto dopo calciopoli.
Concetto già espresso. Ci sono decine di reti televisive oltre a Mediaset.
Ognuno è libero di seguire le vicende sportive, politiche, di cronaca e quant'altro su quale rete preferisce.
Personalmente, parlando di sport, alle 13 seguo Studio Sport, poi durante la giornata cpita di seguire SkySport, sportItalia...
A meno che non siano tutte di proprietà di Berlusconi, non credo che si possa plagiare la mente di un tifoso...

Quote:
Chi vuole capire capisce,chi si sente offeso non ha motivo di esserlo visto che non ho detto chi sia geneticamente migliore dell'altro.
Ergo,poco palle e finitela di cercare di far sospendere altri utenti
Beh, hai fatto intendere quello definendo noi tutti DIVERSI.
E quel diversi stava a indicare una superiorità. Se vostra, hai offeso noi, se nostra, hai offeso i tifosi interisti.
QUalcuno hai offeso cmq.

Ultima modifica di Francizio : 26-09-2008 alle 15:50.
Francizio è offline  
Old 26-09-2008, 15:51   #87
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
scompaginiamo un po'

EDIT

Ultima modifica di Lucrezio : 27-09-2008 alle 18:56. Motivo: L'immagine era troppo grande!
pasqualaccio è offline  
Old 26-09-2008, 15:55   #88
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Questa è la reazione di macellazzi alla notizia su Moratti e la Saras?
Old 26-09-2008, 15:55   #89
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
si
Qualche problema? No perchè ce n'è di gente in questo forum che giudica gli interventi dall'età..Dovessi farlo io tirerei drastiche conclusioni
C'è molta gente più vecchia di me che ne spara, eccome se ne spara
no no non ti scaldare,ero solo curioso!
Old 26-09-2008, 15:57   #90
Nerocielo

ma sto 3D è ancora aperto?

Old 26-09-2008, 15:58   #91
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
figoooooo, ora posso stampare un poster col vostro idolo e metterlo in camera
FA.Picard è offline  
Old 27-09-2008, 18:56   #92
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Per cominciare mi scuso per il ritardo nel mio intervento e per la latitanz<aa degli ultimi giorni, ma purtroppo ho avuto dei problemi familiari che mi hanno distolto dal forum. Detto questo:

migna, ronaldovieri, ser21 siete sospesi tutti per 3 giorni.
Non riuscendo davvero a capire il motivo per aprire un thread su una questione politica in una sezione come questa se non per il puro gusto di dar vita a una bolgia, l'autore Luckyluke5 è sospeso per cinque giorni.

Infine, dato che la partecipazione è stata davvero massiccia, i clan della juve e del milan rimarranno chiusi fino a dopodomani sera. Dato che gli interisti non si sono risparmiati, un giorno di chiusura anche per loro.
Old 27-09-2008, 19:32   #93
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Sospensione di migna portata a 1 giorno dopo chiarimento in pvt.
Sospensione di Ser21 portata a 2 giorni dopo chiarimento in pvt.

Ultima modifica di Lucrezio : 29-09-2008 alle 11:29.
Lucrezio è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian