|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Non mi risulta che dal 1990 in poi ci sia mai stata (nei vari step) un qualcosa che sia mai stata considerata una "rivoluzione che ci cambierà la vita". E si che da tale epoca remota (preistoria) ad oggi di piccoli passi ne sono stati fatti tanti, mediamente uno ogni 4 mesi.. ma mai nessuno, per ogni singolo step, lo ha mai giudicato o ritenuto "rivoluzionaro" |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
|
Quote:
non ho letto tutti i quote ma voglio soffermarmi su una riflessione personale. Fino a qualche anno fa avevamo macchine fotografiche digitali nel migliore dei casi 5 o 6 mpxl oggi ne ho una da 10 mpxl ( o 9 non mi ricordo) tra qualche anno arriveranno a 15 18 mpxl. Sfruttando il nuovo PS a 64 bit ti apri tutte le foto al massimo della qualità ad una velocità fenomenale lavorandoci senza problemi (PC permettendo) Saranno tante le piccole cose che nell'insieme porterà agli esigenti una postazione obbligatoria . Io voglio una TRIAL. e poi ne valuto l'acquisto Ho Vista 64, un PC potente ed una GPU bestiale. |
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Niente, continui a parlare di cose di cui nn sai, sparando sentenze e frasi assolute.
Si può lavorare tranquillamente con foto di 14 megapixel anche con 2 giga di RAM (esperienza personale), applicandoci tutti i filtri che vuoi e senza limitazioni particolari. Voglio proprio vedere che lavori fai per avere bisogno di più di 4 giga di RAM. La tua è solo un'esaltazione fine a sè stessa, almeno non farme un discorso universale con frasi ridicole come "saranno tante le piccole cose che nell'insieme porterà agli esigenti una postazione obbligatoria". OBBLIGATORIOA DI CHE?? NESSUNO sarà obbligato a passare a PS 64, nemmeno i grafici più esigenti. Punto. Smettila di parlare di cose di cui hai dimostrato avere conoscenza molto superficiale e soprattutto smettila di sparare sentenze ad effetto su questi argomenti (affermazioni che puntualmente vengono smentite da chi ne sa davvero qcs sull'argomento). Non ce la faccio più a sopportare cose del genere, non ce la faccio più a sopportare i tipi come te. Continua a visitarti i siti su W7 e smettila di renderti ridicolo qui, o almeno abbassa il tono dei tuoi post e poniti nella posizione di chi "deve imparare qualcosa sull'argomento" e non "insegnare". Sarebbe ora che lo facessi ogni tanto.
|
|
|
#84 | |
|
|
Quote:
Perdi tempo, le tue parole ed i tuoi toni sono futili. Nel video che ho postato qualche pagine indietro basta solo notare la differenza col carico GPU. Photoshop lavora anzi lavorava l 80% sulle RAM ed il 20 % sulla CPu avendo anche la GPu dalla nostra parte+ Ram ram e ram che la sfrutta grazie al sistema e al 64 bit, non vi saranno paragoni tra le due macchine . Quindi a questo punto dovresti cominciare a rassegnarti, oppure continua con le pagine web |
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
E' chiaro che la versione 64bit funzionerà meglio e porta vantaggi innumerevoli ovvio!!Ma non potete tirare fuori esempi di foto mastodontiche sulle quali lavorano una piccolissima parte di studi di grafica!!!ma su dai senza contare che il lavoro si può fare lo stesso su 32bit!!!! |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
|
Quote:
Se tuo fratello fa un Matrimonio (esempio ) e vuole aprirsi 300 photo in contemporanea senza nemmeno minimamente accusare il colpo , adesso può e poi man mano che si usa se ne può apprezzare la possibilità. Fidati , se puoi su un PC serio facci un bel test. Ripeto io sono in attesa della trial . |
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
|
Quote:
Ah gia perchè tu sei quello famoso a livello mondiale per la foto da 3 gigapixel della tua vespa col marchio di windows da gigantografare a newyork vero?Superfoto da supermodificare e sistemare a dovere col tuo supercomputer per fare i tuoi superlavori che ti succhiano tutti e 4 i giga di ram...mi chiedo veramente se hai una vita al di fuori di quella virtuale...
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
|
Quote:
PS. quella foto è fatta dal mio cellulare (Omnia) e vorrei solo comprendere cosa c'entra con questa discussione. Se la metti su questi toni concludo in una sola parola. Photoshop 64 bit offre nuovi grandi opportunità , e se volete provare questa nuova dimensione non dovete far altro che comprare un Pc con Vista 64. anche i portatili si stanno attrezzando in questa direzione , ho visto una serie specifica di Lenovo da paura, cosi come Dell e Hp potrebbero uscire con dei Pack for photoshop 64 bit . Lascio a voi la discussione mi sembra inutile infierire maggiormente. |
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
Centra perfettamente con questa discussione perchè non ha messo in dubbio nessuno che la 64 bit abbia innumerevoli vantaggi, ma per carità svegliati che questi vantaggi saranno utili a pochissimi studi che nessuno che è abituato a usarlo su piattaforma apple sarà disposto a cambiare!è un motivo c'è! |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
10000 px x 10000 px a 800 dpi.
Lo hai detto tu, Dovella. E dà a tutti una chiara idea di quanto posssano contare i tuoi pareri nel campo della grafica digitale. Torna a W7, lì fai meno figuracce quando parli.
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Insomma, comunque finché si tratta di riportare date o fatti hai ragione.
|
|
|
#93 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
lollero! qua si vede che sei un n00b ![]() costi delle licenze -> volume license -> costo praticamente zero parco macchine -> leasing -> ogni 2 anni sono aggiornate automaticamente supporto -> azienda esterna -> linux/windows/macos/beos è indifferente Quote:
Quote:
![]() cambiare sistema operativa su un'azienda grossa (wartsila italia è abbastanza grossa? poi è normale che nella sezione it si faccia testing su macchine dummy con le nuove versioni di tutto, in modo da poter avere a disposizione la "via d'uscita" da implementare in un paio di notti di lavoro + weekend. Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
sono le 4 interfaccie di un porting linux/windows... dimmi la difficoltà a passare da un so all'altro.. bio ps: a parte notare che nell'immagine 3 si vede linux impiegare 4 secondi e 21 centesimi e vista solo 4 secondi e 7 centesimi!!!!!! Ultima modifica di bio82 : 27-09-2008 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te veramente un'azienda cambia SO perchè può lavorare "meglio e con costi inferiori" con qualche mese di anticipo? Davvero credi a ste cose? A parte che il supporto si deve sempre dare e col cavoletto che è sempre una azienda esterna a fornirlo (ho potuto lavorare in realtà come Telecom Italia, che aveva come propri dipendenti numerosi sistemisti Unix e Linux come supporto ai DB), a parte il fatto che sta ca**ata dei 64 bit di PS non è un motivo valido per il cambio di macchine di nessuna azienda (a parte quelle che vivono nella mente di Dovella), a parte che in qualsiasi azienda il know-how è un aspetto fondamentale ed è semplicemnte assurdo (per un'azienda informatica) azzerarlo circa un aspetto fondamentale come i SO solo per un motivo ridicolo come quello illustrato in questo thread... A parte tutte ste cose insomma... ma ancora stiamo a discutere di una cosa di cui Dovella si fa paladino? Chiudiamo sto thread, è meglio per tutti.
|
|
|
|
#96 |
|
|
totale e grossa perdita di tempo.
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Porca miseria lunedì stampo il tuo post e salgo in direzione. Dovranno spiegarmi perché razzo continuano a tenere certi catorci sulle scrivanie se come è chiaro da quello che scrivi, si può avere tutto nuovo aggratisse o poco più. E dovranno pure essere molto convincenti, poche palle o li mando a prendere lezioni di amministrazione da te. Saluti sbigottiti. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho capito che non vuoi ragionare seriamente. I programmi saranno uguali ma quello che ci sta dietro no. Non so con quanti utenti (io li chiamo utonti) hai a che fare. Io con parecchie centinaia e di questi solo pochi non si spaventano difronte a un cambiamento. Se poi mi vuoi dire che in uno studio di grafica con quattro gatti il discorso si può affrontare...allora in certi casi ti posso anche dare ragione. Ma sui grandi numeri ti ribadisco il concetto...i cambiamenti sono mal digeriti.
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grande, Nicodè...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.