|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() mhhhh meglio di no che in questi giorni mi serve questo forum...
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ma porc...
![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() Nel caso abbia fatto qualche errore mi scuso ![]() L'importante è che arrivi su pc sto benedetto gioco possibilmente in tempi ragionevoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
E non tirate in ballo la menata della pirateria che HL2 solo da scatola ha venduto più di 6 milioni di copie. Se ha avuto successo su xbox è solo perchè gli utenti console sono meno schizzinosi (vedi anche assassins creed, titolo orribile con vendite scarse pc e osannato su console) e, soprattutto, non hanno alternative. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Questo non è vero, è un bel gioco. Sopra la media che ha fatto da apripista per questa generazione(gli ultimi 2/3 anni di giochi hanno le cose "create", in realtà quasi tutte riportate alla luce, da Gears of War).
Solo che su PC è troppo semplificato: i nemici stanno molto spesso fermi, non c'è un tasto per accucciarsi perchè lo puoi fare solo addosso ai muri... Non è mediocre, solo semplice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() comunque se non esce su pc si vedrà di emularlo in qualche modo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
per qual motivo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() se guardiamo le vendite per affermare la "bellezza" di un gioco siamo a cavallo ![]() Mediocre dici? Hai proprio riagione.... Ciapa: Gears of War ha ricevuto numerosi riconoscimenti: * best of 2006 di IGN o Gioco dell'Anno per Xbox 360 [24] o Miglior Gioco d'Azione [25] o Miglior Gioco d'Azione per Xbox 360 [26] o Miglior Tecnologia Grafica [27] o Miglior Tecnologia Grafica per Xbox 360 [28] o Miglior Sviluppatore per Xbox 360 (Epic Games) [29] * Spike TV Video Game Awards del 2006 o Miglior Gioco Multiplayer o Miglior Sparatutto o Migliore Grafica o Miglior Studio (Epic Games) * Interactive Achievement Awards del 2006 o Gioco dell'Anno o Animazione o Performance del Personaggio Maschile o Composizione di musica originale o Design del Suono o Gioco per Console dell'Anno o Miglior gioco di Azione/Avventura per Console * IEAA Awards[30] o Gioco dell'Anno Xbox 360 Samsung o Gamespot AU Editor's Choice Award o GAME 1 Ultimate Game of the Year * GameSpot's Best and Worst del 2006 o Gioco dell'Anno [3] o Miglior Gioco per Xbox 360 [31] o Miglior Grafica, Tecnica [32] o Migliori Nuovi Personaggi (Delta Squad) [33] o Miglior Gioco Multiplayer [34] o Best Shooter [35] * Official Xbox Magazine o Gioco dell'Anno per Xbox 360 o Sviluppatore dell'Anno Epic Games o Nemico dell'Anno The Berserker o Miglior Studio (Epic Games) * D.I.C.E 07 o Gioco dell'Anno Generale o Gioco per Console dell'Anno o Eccellente Realizzazione dell'Animazione o Eccellente Realizzazione della Direzione Artistica o Eccellente Realizzazione della Performance Maschile o Eccellente Realizzazione del Gioco Online o Eccellente Realizzazione dell'Ingegneria Grafica o Gioco d'Azione/Avventura dell'Anno Ora il mio nuovo motto è: Parlare per parlare e scrivere per scrivere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
No ma poi il bello è che a conferma di tutto ciò, dice pure che gli utenti console non hanno alternative, quando sono 3 anni abbondanti e forse piu' che i giochi PC sono tutti porting da console o comunque sono giochi pensati cross-platform dall'inizio.....
Io non lo so sta gente che parla e non ha nemmeno le basi di ciò che narra, cita, esplica o contesta... Hador, vai nella sezione taglio e cucito di questo forum che forse due calzini ai ferri con gomitolo ti riescono meglio. ![]() Ultima modifica di mjordan : 08-01-2009 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non che gow sia molto meglio... la "bellezza" di un gioco si giudica paragonandolo ad altri, e paragonato ad altri giochi gow non ha nulla di che, è monotono e tremendamente semplice. E non ha neanche portato sta gran aria fresca dato che è uscito abbastanza vicino a bioshock. con i riconoscimenti delle riviste online in tutta sincerità mi ci... anzi, rimando al seguente video la spiegazione di come la penso: http://www.youtube.com/watch?v=n7VAh...ad.php?t=80851 non hanno alternative sul genere del fps (tps ma siamo li), sono gli stessi utenti console che hanno osannato Halo e Halo 2, i peggiori fps della storia dei videogame. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
mi risulta tutt'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Suvvia raga.. c'è a chi piace e a chi no!!! è inutile star qui a discutere su questo... A me personalmente piace un sacco ma c'è anche gente a cui fa schifo.. pace! rispetto la sua opinione! Io se uscirà il secondo per pc lo prenderò volentieri, punto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
ahah rosikata per cosa? halo 1 e 2 ci sono per pc, il primo in qualche modo mi ero anche costretto a finirlo, ovviamente nessuno se li è filati.
Se "vi risulta tutt'altro" mi spiace ma avete pochi termini di paragone ![]() qua c'è la trascrizione del video se non riuscite a seguire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
bhe dai, il primo posto se lo prende daikatana mi sa... halo2 cmq ha 72 di metacritic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Un conto è avere dei gusti, un conto è appellare Halo e Halo 2 come i peggiori FPS della storia. Questo non vuol dire esprimere opinioni. In realtà vuol dire proprio non averla un'opinione proprio per mancanza di cognizione di causa. Ultima modifica di mjordan : 08-01-2009 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
cmq.. qualcuno sa se esistono degli emulatori per poter giocare su pc con i giochi della x e se funzionano decentemente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.