|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ma voi come fate in caso di alzabandiera in spiaggia/piscina? A me per fortuna non è mai capitato, evito accuratamente la cosa troppo imbarazzo ![]() ma se dovesse succedere? |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Con il costume a pantaloncini metto per forza di cose uno slip. Altrimenti passo più il tempo ad aggiustare il pitone che a rilassarmi.
Preferisco però il costume a slip, buona abbronzatura, e dona una perfetta possibilità di movimento.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
costume e perpendicolari liberi (un pò di riposo lo meritano anche loro).
se mettp boxer/mutanda dopo che ti sei fatto il bagno stai 3 ore prima che si asciuga tutto...e se c'hai l'alzabandiera, puoi sempre ributtarti in acqua o girarti prono sull'asciugamano
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sotto nulla!
Però la retina non tiene veramente un accidente... |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Torre del Lago nella zona del Mamamia è qualcosa di indescrivibile, sembra di essere lontani anni luce dalla terra, un'atmosfera che onestamente non ho trovato in nessun altro locale finora... come se tutte le differenze si annullassero. Ho anche visto gente etero entrare lì piena di timore e quasi paura ed uscirne dopo quattro ore felicemente fidanzata con un ragazzo, anche se detta così sembra una frase alla Highlander
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
cmq non mi è mai successo di andarmene via felicemente fidanzato con un ragazzO (anzi, di approcci maschili non ne ho mai subito nessuno, al contrario di altri miei amici |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, nel caso qualcuno venga beccato da una ragazza con il bigolo barzotto a causa della suddetta può sempre salvarsi in corner così "scusalo, ma sai, è un tipo educato; vedi, ti fa anche ciao con la testolina" successo assicurato
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
'un si preoccupi, l'ho fatta addestrare! conosce anche i vari comandi
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
dai ragazzi possibile che non riusciate a placare un erezione involontaria?... per i casi di emergenza (sottolineo di emergenza, per me non è una cosa frequente perdere il controllo del cucciolo) mi porto dietro una foto della mia ex insegnante di chimica. La bestia ormai sa come funziona: o ti calmi o cominciano le atroci fantasie erotiche riguardanti il fossile vivente (con tutto il rispetto per la prof). Funziona sempre, in qualsiasi circostanza.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
"Sotto il costume niente".
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Allora...all'inizio sotto il costume non mettevo nulla, poi dopo qualche irritazione ho deciso di indossare sempre almeno gli slip, o anche i boxer.
Comunque in caso di alzabandiera in spiaggia, la soluzione è abbastanza semplice. Se sei in acqua , basta restare dentro finchè non passa. E se i tuoi amici stanno uscendo, senza dare troppo nell'occhio si resta in acqua con la scusa "wow...oggi fa troppo caldo io resto ancora un po'" Se invece si sta stesi sull'asciugamano è ancora più semplice...Basta far prendere un po' di sole alle schiena. Comunque date retta a me quando vi girate a prendere il sole di schiena, col pugno chiuso da sopra l'asciugamano, scavate una piccola fossetta all'altezza dei gioielli Io mi sento molto meglio |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il mio fa la Fossa delle Marianne
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

troppo imbarazzo 
quando vi girate a prendere il sole di schiena, col pugno chiuso da sopra l'asciugamano, scavate una piccola fossetta all'altezza dei gioielli