Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2008, 14:09   #81
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
mah, tralasciando che non mi arrapo per ogni singola ragazza che vedo in spiaggia, ma ho un minimo di self control, direi di no, se succede non esce fuori dal pantaloncino tipo ali-g
Beh oddio... tette

ma voi come fate in caso di alzabandiera in spiaggia/piscina? A me per fortuna non è mai capitato, evito accuratamente la cosa troppo imbarazzo
ma se dovesse succedere?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 14:35   #82
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Con il costume a pantaloncini metto per forza di cose uno slip. Altrimenti passo più il tempo ad aggiustare il pitone che a rilassarmi.
Preferisco però il costume a slip, buona abbronzatura, e dona una perfetta possibilità di movimento.
Old 07-08-2008, 14:48   #83
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
costume e perpendicolari liberi (un pò di riposo lo meritano anche loro).
se mettp boxer/mutanda dopo che ti sei fatto il bagno stai 3 ore prima che si asciuga tutto...e se c'hai l'alzabandiera, puoi sempre ributtarti in acqua o girarti prono sull'asciugamano
Old 07-08-2008, 15:14   #84
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Sotto nulla!
Però la retina non tiene veramente un accidente...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 15:46   #85
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Ecco dove posso andare in vacanza
Torre del Lago nella zona del Mamamia è qualcosa di indescrivibile, sembra di essere lontani anni luce dalla terra, un'atmosfera che onestamente non ho trovato in nessun altro locale finora... come se tutte le differenze si annullassero. Ho anche visto gente etero entrare lì piena di timore e quasi paura ed uscirne dopo quattro ore felicemente fidanzata con un ragazzo, anche se detta così sembra una frase alla Highlander
Old 07-08-2008, 16:00   #86
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
Torre del Lago nella zona del Mamamia è qualcosa di indescrivibile, sembra di essere lontani anni luce dalla terra, un'atmosfera che onestamente non ho trovato in nessun altro locale finora... come se tutte le differenze si annullassero. Ho anche visto gente etero entrare lì piena di timore e quasi paura ed uscirne dopo quattro ore felicemente fidanzata con un ragazzo, anche se detta così sembra una frase alla Highlander
vero. qualche anno fa la zona della darsena a torre del lago andava per la maggiore; mi ricordo file e file di auto, polizia per cerccare di gestire i parcheggi...era veramente pienissimo, e probabilmente eravamo più etero che gay. ci si divertiva, si stava fuori dai locali a ballare, ecc (oddio...scene "assurde" sulla spiaggia ne ho viste )...poi la gente del posto si è lamentata, i locali hanno iniziato a fare più selezione, e un pò si è perso...però confermo, era divertente.
cmq non mi è mai successo di andarmene via felicemente fidanzato con un ragazzO (anzi, di approcci maschili non ne ho mai subito nessuno, al contrario di altri miei amici )
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 16:40   #87
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
vero. qualche anno fa la zona della darsena a torre del lago andava per la maggiore; mi ricordo file e file di auto, polizia per cerccare di gestire i parcheggi...era veramente pienissimo, e probabilmente eravamo più etero che gay. ci si divertiva, si stava fuori dai locali a ballare, ecc (oddio...scene "assurde" sulla spiaggia ne ho viste )...poi la gente del posto si è lamentata, i locali hanno iniziato a fare più selezione, e un pò si è perso...però confermo, era divertente.
cmq non mi è mai successo di andarmene via felicemente fidanzato con un ragazzO (anzi, di approcci maschili non ne ho mai subito nessuno, al contrario di altri miei amici )
a dire "anni fa" sembra di parlare di quando c'era ancora Canale39 con i giochi senza frontiere dai bagni di Viareggio... io mi riferivo a appena due anni fa, nella mia ultima estate da single
Old 07-08-2008, 16:52   #88
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
a dire "anni fa" sembra di parlare di quando c'era ancora Canale39 con i giochi senza frontiere dai bagni di Viareggio... io mi riferivo a appena due anni fa, nella mia ultima estate da single
oddio, non così tanto! però un 6 anni fa si
Old 07-08-2008, 18:15   #89
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
mah, tralasciando che non mi arrapo per ogni singola ragazza che vedo in spiaggia, ma ho un minimo di self control, direi di no, se succede non esce fuori dal pantaloncino tipo ali-g
self control su cosa?!magari avessi il potere di alzarlo e abbassarlo a comando!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 18:23   #90
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
self control su cosa?!magari avessi il potere di alzarlo e abbassarlo a comando!
alzarlo tanto tanto...è l'abbassarlo che a volte è problematico

cmq, nel caso qualcuno venga beccato da una ragazza con il bigolo barzotto a causa della suddetta può sempre salvarsi in corner così "scusalo, ma sai, è un tipo educato; vedi, ti fa anche ciao con la testolina"

successo assicurato
Old 07-08-2008, 18:23   #91
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Beh oddio... tette

ma voi come fate in caso di alzabandiera in spiaggia/piscina? A me per fortuna non è mai capitato, evito accuratamente la cosa troppo imbarazzo
ma se dovesse succedere?
in acqua di corsa
Old 07-08-2008, 18:23   #92
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
alzarlo tanto tanto...è l'abbassarlo che a volte è problematico

cmq, nel caso qualcuno venga beccato da una ragazza con il bigolo barzotto a causa della suddetta può sempre salvarsi in corner così "scusalo, ma sai, è un tipo educato; vedi, ti fa anche ciao con la testolina"

successo assicurato
ma anche un "non temere,non morde!"
Old 07-08-2008, 18:38   #93
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
ma anche un "non temere,non morde!"
'un si preoccupi, l'ho fatta addestrare! conosce anche i vari comandi
Old 07-08-2008, 20:56   #94
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
dai ragazzi possibile che non riusciate a placare un erezione involontaria?... per i casi di emergenza (sottolineo di emergenza, per me non è una cosa frequente perdere il controllo del cucciolo) mi porto dietro una foto della mia ex insegnante di chimica. La bestia ormai sa come funziona: o ti calmi o cominciano le atroci fantasie erotiche riguardanti il fossile vivente (con tutto il rispetto per la prof). Funziona sempre, in qualsiasi circostanza.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 21:07   #95
LucaNA
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
"Sotto il costume niente".
LucaNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 21:07   #96
purcinella
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Allora...all'inizio sotto il costume non mettevo nulla, poi dopo qualche irritazione ho deciso di indossare sempre almeno gli slip, o anche i boxer.
Comunque in caso di alzabandiera in spiaggia, la soluzione è abbastanza semplice.
Se sei in acqua , basta restare dentro finchè non passa. E se i tuoi amici stanno uscendo, senza dare troppo nell'occhio si resta in acqua con la scusa "wow...oggi fa troppo caldo io resto ancora un po'"
Se invece si sta stesi sull'asciugamano è ancora più semplice...Basta far prendere un po' di sole alle schiena.
Comunque date retta a me quando vi girate a prendere il sole di schiena, col pugno chiuso da sopra l'asciugamano, scavate una piccola fossetta all'altezza dei gioielli
Io mi sento molto meglio
purcinella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 21:13   #97
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da purcinella Guarda i messaggi
Comunque date retta a me quando vi girate a prendere il sole di schiena, col pugno chiuso da sopra l'asciugamano, scavate una piccola fossetta all'altezza dei gioielli
Io mi sento molto meglio
see..col pugno...il mio è addestrato...fa anche le formine e i castelli di sabbia quando sono a pancia sotto
Old 07-08-2008, 21:15   #98
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Il mio fa la Fossa delle Marianne

Old 07-08-2008, 21:16   #99
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da purcinella Guarda i messaggi
Allora...all'inizio sotto il costume non mettevo nulla, poi dopo qualche irritazione ho deciso di indossare sempre almeno gli slip, o anche i boxer.
Comunque in caso di alzabandiera in spiaggia, la soluzione è abbastanza semplice.
Se sei in acqua , basta restare dentro finchè non passa. E se i tuoi amici stanno uscendo, senza dare troppo nell'occhio si resta in acqua con la scusa "wow...oggi fa troppo caldo io resto ancora un po'"
Se invece si sta stesi sull'asciugamano è ancora più semplice...Basta far prendere un po' di sole alle schiena.
Io mi sento molto meglio
sono soluzioni vecchie...si vede che il tuo bigolo non è di nuova generazione
Old 07-08-2008, 22:36   #100
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Beh oddio... tette

ma se dovesse succedere?
io dei miei alzabandiera sono sempre fiero, ma in spiaggia devo dire che mi capita assai raramente
Quote:
ma vi arrapate per ogni mammella seminuda che vedete, porc..

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian