Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2008, 19:26   #81
yurassik
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Perché dite tutti "prima o poi te la farai?"
Mica è detto, o almeno, a me non è successo O sarebbe forse successo in futuro?
Beh farei due distinguo. Il primo è se la ragazza non sta usando entrambi, allora capace che con l'amico non ne esce niente.
Se invece la ragazza è "seria" dico solo che quando si crea una certa complicità tra uomo e donna (io ero arrivato a farmi vedere nudo dalla mia amica e viceversa), prima o poi si può creare un momento che rende il "fattaccio" probabile.

Ovviamente non generalizzo.
yurassik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 19:52   #82
psico88
Senior Member

L'Avatar di psico88

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da yurassik Guarda i messaggi
Beh farei due distinguo. Il primo è se la ragazza non sta usando entrambi, allora capace che con l'amico non ne esce niente.
Se invece la ragazza è "seria" dico solo che quando si crea una certa complicità tra uomo e donna (io ero arrivato a farmi vedere nudo dalla mia amica e viceversa), prima o poi si può creare un momento che rende il "fattaccio" probabile.

Ovviamente non generalizzo.
Addirittura?!

Scusa ma cosa intendi per ragazza "seria"? Se non usa nessuno dei due non è seria?

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
o troppo zerbino?

imho quà non è questione di essere troppo buoni..
e va bè, le voglio troppo bene...
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb
"Defeat is not the worst of failures. Not to have tried is the true failure."
psico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 20:04   #83
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
o troppo zerbino?
Gli manca solamente la scritta "welcome" e poi è perfetto.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 20:12   #84
yurassik
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da psico88 Guarda i messaggi
Addirittura?!

Scusa ma cosa intendi per ragazza "seria"? Se non usa nessuno dei due non è seria?
Non conosco te o lei, parlo per "probabilità". A 20 anni si è portati ad essere egoisti per natura, ancora non ti si è formato quel bagaglio di esperienze che ti porta ad apprezzare sentimenti come l'amicizia e l'amore in maniera piena.
La sua mancanza di serietà verso il ragazzo è data dal fatto che, a volte, anche per quieto vivere, dovrebbe cercare di evitare di frequentarti. Si creano tensioni inutili.
Poi c'è anche la possibilità che sia una s..za completa e si prenda il meglio che tu e lui potete dargli.
yurassik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 22:26   #85
Irenina

Psico88, la cosa migliore per te sarebbe fanculizzarla.
Dico sul serio.
Così finalmente si ritroverebbe da sola. A meno che non abbia già un terzo babbeo di scorta!
Scusa il linguaggio, ma femmine così sono da evitare come la peste, perchè con la scusa dell'amicizia ci marciano. E tu caro amico mio ci sei proprio caduto come un allocco!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 11:26   #86
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da IG0R Guarda i messaggi
riletti....la penso sempre allo stesso modo
e allora nn so che dirti ... quando uno ha gli occhi foderati di prosciutto pensasse come vuole
Old 21-07-2008, 11:27   #87
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Perchè picchiare lui scusa? Azzo c'entra?

Te la sei cercata
dico che se fossi nel fidanzato la cosa mi darebbe così tanto fastidio che avrei voglia di picchiarlo
Old 21-07-2008, 13:23   #88
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Leonarth Guarda i messaggi
dico che se fossi nel fidanzato la cosa mi darebbe così tanto fastidio che avrei voglia di picchiarlo
Ma perchè scusa? Lui non c'entra niente! Al massimo ti incazzi con lei... bah!
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 13:39   #89
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Leonarth Guarda i messaggi
Dopo se trovi quello che ti prende a calci in culo ti sta pure abbastanza bene..
Old 21-07-2008, 13:40   #90
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
...però adesso vogliamo sapere com'è andata la amichevole chiacchierata
Old 21-07-2008, 14:07   #91
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
...però adesso vogliamo sapere com'è andata la amichevole chiacchierata
dobbiamo iniziare a preoccuparci..
Old 21-07-2008, 14:18   #92
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Dagli il randello
magari ci pensa il fidanzato a dargli il randello....sulla testa......se va bene.......
Old 21-07-2008, 14:19   #93
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ma perchè scusa? Lui non c'entra niente! Al massimo ti incazzi con lei... bah!
ma no, è tipico degli insicuri.......prendersela col terzo invece di affrontare i problemi con la signora
Old 21-07-2008, 14:37   #94
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
ma no, è tipico degli insicuri.......prendersela col terzo invece di affrontare i problemi con la signora
Ah ecco
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:41   #95
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Fagli assaggiare il pitone....

ILLLL LUUUUUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 15:22   #96
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Il fatto è che se tu conosci lei da più tempo lui può tranquillamente andare a impiccarsi.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 17:22   #97
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
Se davvero è soltanto una tua amica secondo me dovresti ogni tanto dirle anche di no! Hai una tua vita! E se il fidanzato le impone di non vedervi più, e lei accetta, cosa fai???
Per me per come l'hai messa non dai proprio l'idea di uno che le è solo amico, ma non sei tu a dover parlare al suo ragazzo. Ovvio, che ormai ci devi andare a parlargli, altrimenti fai la figura di quello che nasconde qualcosa, ma tienilo a mente per le prossime volte, perchè credo non sarà molto facile far entrare a forza la fiducia in te nel suo fidanzato...
Old 21-07-2008, 17:56   #98
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Non ho letto tutti i reply, ma secondo me dovresti distaccarti un po' da lei.
Non dico di non vederla più, ma ridurre le uscite.
Che cazz lo capisco anche che il fidanzato s'incazza, se sta sempre con te con lui quando ci sta mai?
E allora per tanto così si lasciano e fanno prima.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 18:14   #99
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da psico88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

non sto a spiegarvi tutta la storia dall'inizio perché non finirei più... in poche parole: c'è una ragazza che "conosco" da 5 anni. Metto "conosco" tra virgolette perché non è proprio vero ... cioè, è una cosa un po' particolare... in pratica è da 5 anni che entrambi avevamo il numero di cell dell'altro (preso da amici), ma non ci eravamo mai visti... ci sentivamo soltanto per sms tipo una volta (in rari casi due) all'anno... in pratica come se non ci conoscessimo proprio. Infatti lei in quegli anni non era altro che un "numero di cellulare" per me, che sentivo sporadicamente, e nient'altro insomma... poi circa sei mesi fa lei mi ha chiesto di uscire. Io ho accettato, ed è nata tra noi un'amicizia splendida, che si è evoluta in una maniera fantastica in questi pochi mesi... in pratica in sei mesi ho raggiunto un rapporto con lei, che non ho neanche con amici/amiche che conosco da 5/6 anni e anche di più... diciamo proprio che non ho mai raggiunto con nessun altra persona.

Ora, il problema è che lei si è fidanzata ... e il fidanzato non mi vede di buon occhio, perché io e lei trascorriamo tantissimo tempo insieme... tipo questa settimana (escludendo il week-end) ci siamo visti 4 giorni su 5... in pratica lei passa più tempo con me che con lui, anche perché lui lavora e non ha molto tempo libero. Spesso andiamo l'uno a casa dell'altro, passiamo tutta la giornata insieme, e magari di sera guardiamo un film, o usciamo, poi ci perdiamo in chiacchiere, e alla fine finiamo che sono le 2/3 del mattino... e il fidanzato ovviamente non è molto contento di sta cosa... almeno lei omettesse qualche particolare, tipo l'ora cui finiamo, e invece no, gli racconta tutto... e lui chissà cosa pensa che facciamo, quando si sente dire che abbiamo finito alle tre del mattino .

Lei già prima che si mettessero assieme gli aveva parlato parecchio di me, del nostro bellissimo rapporto, cercando di fargli capire che non doveva preoccuparsi. Fatto sta che lui ha sempre detto di fidarsi ciecamente di noi, che non c'erano problemi... ma ultimamente sembra diventato un po' insofferente nei miei confronti (ed è comprensibile)... quasi ogni volta che le telefona lei è con me, e lui ogni volta risponde: "Ah, sempre con lui eh...". E adesso ha detto che vuole che io e lui parliamo della cosa, che facciamo un discorso... Ora, evitando di discutere sul fatto se l'amicizia tra ragazzo e ragazza possa esistere o meno, perché ognuno può avere la propria idea al riguardo, voi, mettendovi nei miei panni, come affrontereste la discussione? Che argomenti tirereste fuori per rassicurare il suo fidanzato, per fargli capire che può fidarsi di noi? Boh, io sono un po' turbato per sta cosa, ho paura di dire qualche cosa di sbagliato, di farlo arrabbiare, magari di farlo litigare con lei, o che non voglia più che io e lei ci vediamo, rovinando così questo splendido rapporto che si è creato tra noi, oppure di rovinare il loro x colpa mia ... sono un po' demoralizzato... lei mi dice di non preoccuparmi, ma di fare attenzione a cosa dico ... ma io ho paura di non riuscire a convincerlo, anche perché è da davvero pochi mesi che io e lei ci conosciamo "veramente", e quindi la cosa può sembrare sospetta....
sono in una situazione come la tua..

io gli ho detto: lei è mia amica ed è la tua ragazza.. ok.. però non siamo ne io ne te che decidiamo, se lei ha voglia di vedermi io di sicuro non le vengo a dire di no xchè so che sta con te.. non facciamo nulla di che, parliamo, guardiamo film, andiamo a cena.. come faccio con i miei amici, tu puoi anche dire che non vuoi che ci vediamo, ma deciderà sempre e comunque lei

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 18:18   #100
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
sono in una situazione come la tua..

io gli ho detto: lei è mia amica ed è la tua ragazza.. ok.. però non siamo ne io ne te che decidiamo, se lei ha voglia di vedermi io di sicuro non le vengo a dire di no xchè so che sta con te.. non facciamo nulla di che, parliamo, guardiamo film, andiamo a cena.. come faccio con i miei amici, tu puoi anche dire che non vuoi che ci vediamo, ma deciderà sempre e comunque lei
ho subito pensato a te

Comunque io non accetterei mai una situazione del genere, punto.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian