|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Quote:
Se invece la ragazza è "seria" dico solo che quando si crea una certa complicità tra uomo e donna (io ero arrivato a farmi vedere nudo dalla mia amica e viceversa), prima o poi si può creare un momento che rende il "fattaccio" probabile. Ovviamente non generalizzo. |
|
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Scusa ma cosa intendi per ragazza "seria"? Se non usa nessuno dei due non è seria? Quote:
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb "Defeat is not the worst of failures. Not to have tried is the true failure." |
||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Gli manca solamente la scritta "welcome" e poi è perfetto.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Quote:
La sua mancanza di serietà verso il ragazzo è data dal fatto che, a volte, anche per quieto vivere, dovrebbe cercare di evitare di frequentarti. Si creano tensioni inutili. Poi c'è anche la possibilità che sia una s..za completa e si prenda il meglio che tu e lui potete dargli. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
|
Psico88, la cosa migliore per te sarebbe fanculizzarla.
Dico sul serio. Così finalmente si ritroverebbe da sola. A meno che non abbia già un terzo babbeo di scorta! Scusa il linguaggio, ma femmine così sono da evitare come la peste, perchè con la scusa dell'amicizia ci marciano. E tu caro amico mio ci sei proprio caduto come un allocco! |
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
e allora nn so che dirti ... quando uno ha gli occhi foderati di prosciutto pensasse come vuole
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
dico che se fossi nel fidanzato la cosa mi darebbe così tanto fastidio che avrei voglia di picchiarlo
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dopo se trovi quello che ti prende a calci in culo ti sta pure abbastanza bene..
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...però adesso vogliamo sapere com'è andata la amichevole chiacchierata
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
magari ci pensa il fidanzato a dargli il randello....sulla testa......se va bene.......
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma no, è tipico degli insicuri.......prendersela col terzo invece di affrontare i problemi con la signora
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Fagli assaggiare il pitone....
ILLLL LUUUUUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il fatto è che se tu conosci lei da più tempo lui può tranquillamente andare a impiccarsi.
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Se davvero è soltanto una tua amica secondo me dovresti ogni tanto dirle anche di no! Hai una tua vita! E se il fidanzato le impone di non vedervi più, e lei accetta, cosa fai???
Per me per come l'hai messa non dai proprio l'idea di uno che le è solo amico, ma non sei tu a dover parlare al suo ragazzo. Ovvio, che ormai ci devi andare a parlargli, altrimenti fai la figura di quello che nasconde qualcosa, ma tienilo a mente per le prossime volte, perchè credo non sarà molto facile far entrare a forza la fiducia in te nel suo fidanzato...
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Non ho letto tutti i reply, ma secondo me dovresti distaccarti un po' da lei.
Non dico di non vederla più, ma ridurre le uscite. Che cazz lo capisco anche che il fidanzato s'incazza, se sta sempre con te con lui quando ci sta mai? E allora per tanto così si lasciano e fanno prima. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
io gli ho detto: lei è mia amica ed è la tua ragazza.. ok.. però non siamo ne io ne te che decidiamo, se lei ha voglia di vedermi io di sicuro non le vengo a dire di no xchè so che sta con te.. non facciamo nulla di che, parliamo, guardiamo film, andiamo a cena.. come faccio con i miei amici, tu puoi anche dire che non vuoi che ci vediamo, ma deciderà sempre e comunque lei
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Comunque io non accetterei mai una situazione del genere, punto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.

... cioè, è una cosa un po' particolare... in pratica è da 5 anni che entrambi avevamo il numero di cell dell'altro (preso da amici), ma non ci eravamo mai visti... ci sentivamo soltanto per sms tipo una volta (in rari casi due) all'anno... in pratica come se non ci conoscessimo proprio. Infatti lei in quegli anni non era altro che un "numero di cellulare" per me, che sentivo sporadicamente, e nient'altro insomma... poi circa sei mesi fa lei mi ha chiesto di uscire. Io ho accettato, ed è nata tra noi un'amicizia splendida, che si è evoluta in una maniera fantastica in questi pochi mesi... in pratica in sei mesi ho raggiunto un rapporto con lei, che non ho neanche con amici/amiche che conosco da 5/6 anni e anche di più... diciamo proprio che non ho mai raggiunto con nessun altra persona.