|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Posso solo dirti che l'impostazione del personaggio era volutamente così, non dipende dalla bravura o meno di Brad Pitt (anzi no, è stato bravo a interpretarlo come lo voleva Tarantino, che era molto soddisfatto di quel personaggio e della sua interpretazione). Credo vada guardato in lingua originale per giudicare meglio, Brad Pitt dovrebbe avere un accento molto marcato da bifolco montanaro in questo ruolo (ma tanto i nostri cari doppiatori, i migliori del mondo bla bla bla, interpretano sempre il "loro" attore nello stesso modo...).
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Visto come dicevo in lingua, doppiato non ha proprio senso...
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vero... fastidiosissimi... dovrebbero fare delle sale dedicate a chi il film vuole goderselo tutto e a chi interessa solo mangiare pop corn, scrivere messaggini e cazzeggiare.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
No,no.
Sabato e domenica sono proibiti, e a rischio è il giorno economico (di solito il lunedì). Suggerisco invece il resto dei giorni tra settimana, con un occhio alle varie convenzioni riduzioni, io ormai spendo sempre 5 euro e basta |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Ma stò film si chiama INGLORIOUS BASTARDS (secondo wikipedia e alcune locandine) o INGLOURIOUS BASTERDS? (secondo Imdb e altre locandine
![]()
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
8.5
Overtoure con il nazista superlativa. Togliere 2 punti per chi non ama l'eccesso di verbosità.
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
carino , anche se lo trovo inferiore a Kill Bill 1 e 2 , a mio parere il suo capolavoro assoluto .
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Mi è piaciuto moltissimo, e anche l'interpretazione del buon Brad!
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Kill Bill 1&2 sono due bei fil, (soprattutto il primo), ma non sono di certo tra il meglio che Tarantino è riuscito a darci. Quest'ultima opera a mio avviso è decisamente superiore.
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
"Baciamo le mani"
"Minghiaaaa" "Scusassero" ...e nient'altro
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Film Bellissimo , a chi ama tarantino non potrà non piacere !
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
soprattutto la faccia di Pitt quando l'ispettore parla con l'attrice tedesca.. stavo morendo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

(ho ipotizzato pure fosse una presa in giro dei gerarchi nazisti
).