|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
mi trovo a rileggere di parecchi ragazzi che sono incappati nella stessa situazione mia..anche se all'inverso...ovvero la lasciata è lei...da me,dopo 10 anni...
stesso comportamento,freddo,distaccato...senza voglia ne di vederla ne sentirla..nessuna mancanza in questi 5 giorni. Solo qualche mese fa non avrei mai pensato di arrivare a fare una cosa cosi,non mi credevo capace..mai Certi dubbi però ti vengono quando qualcun altro ti sta entrando nella testa,forte,prepotentemente...da non farti ragionare piu'..e ti riscopri debole,incapace di resistere alle tentazioni
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Quote:
Cosa dovrebbero dire le donne lasciate loro dal loro ragazzo dopo anni e anni.... : gli uomini son tutti cattivi? Gli uomini vanno usati perchè se no ci usano loro? ... luoghi comuni controproducenti, nel senso che poi se dopo una storia andata male si comincia a pensarla così, e a comportarsi di conseguenza, il rapporto successivo sarà problematico.... La realtà è, secondo me, che ogni storia è unica, e ognuno la vive in modo particolare, il SUO modo. Ci possono essere situazioni ricorrenti, similitudini, ok, ma non certo assiomi che poi diventano pericolosi luoghi comuni. Mai perdere la fiducia nelle donne ( o negli uomini se si è donna ), la speranza del vero amore deve restare sempre viva... Poi naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole, queste sono solo considerazioni sparse di un pirla qualsiasi ( ossia io )
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 09-07-2008 alle 08:29. |
||
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
In realtà siamo tutti semplicemente esseri umani...e di conseguenza ci comportiamo, uomini o donne che siamo. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Stessa situazione, storia di 5 anni che ultimamente si trascinava. Lei ha iniziato a lavorare e da 6 mesi le sue attenzioni nei miei confronti sono calate. Adesso mi ha chiesto un periodo di tempo per capire cosa c'è che non va. Io ho acconsentito, ma sto male. Non la voglio mollare è una storia veramente importante per me. Se c'è la minima speranza che le cose si sistemino sono pronto a qualsiasi sacrificio. Se poi non dovesse più andare, così sia. Ma fino all'ultimo so di non aver mai mollato.
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
la cosa che rimpiango di non avere fatto io... hai fatto bene, ormai non c'è più quel rispetto e quell'attenzione particolare verso i bravi ragazzi...
più fai del bene e più la prendi nel sedere !!!
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Siamo in due!
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
dici????
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
|
questo è un altro dei soliti luoghi comuni....affermazioni dette per difendersi dalla sofferenza
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
la mia anche ha detto queste cose. gli ho dato un po di tempo e gli ho detto che mi avrebbe dovuto dare una risposta. dopo due settimane era ancora titubante su quello che diceva: "NON LO SO CHE MI STA SUCCEDENDO, ECC ECC," ed io li ho preso una decisione e gli ho detto CIAO.
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
me l'ha anche detto lei, più volte: SEI TROPPO BUONO, IO NON TI MERITO.
e cmq me l'hanno detto in molti, non gli ho fatto mai mancare niente, aveva tutto, l'ho sempre rispettata a pieno, mai gli ho imposto di fare qualcosa, ha sempre fatto tutto quello che voleva e questo è il risultato.
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quando qualcuno lo dice vuol dire che non solo la storia sta scricchioloando, anzi, per come la vedo io è già caduta! E non conta nulla non fare mancare niente all'altro, perchè quando un sentimento finisce non c'è molto da fare...la potresti anche ricoprire di tutte le attenzioni di questo mondo che non servirebbe a nulla. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
mmaah!
![]()
|
|
|
#95 |
|
Junior Member
|
triste da dire...ma è così
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
Anche la mia è mitica di situazione sono uscito con una mia collega per un po di settimane, questa settimana mi fa: scusami del mio atteggiamento (era da un po che non si faceva sentire) ma la mamma della mia migliore amica sta morendo e io non sono dell umore giusto per pensare a niente. Io le dico ok allora aspetterò. Però non riesco ad aspettare, la vedo otto ore al giorno davanti la mia scrivania. Secondo voi ho ancora buone speranze o posso andare a buttarmi dal ponte?
|
|
|
#97 | |
|
Junior Member
|
Quote:
1)è vero, e in questi casi non si riesce davvero a pensare a niente. Aspetta con santa pazienza 2)è vero, ma non ha comunque intenzione di portare avanti la cosa. Te ne accorgerai non appena si calmano le acque 3)è una ciozza della peggiori e l'ha usata per cavarsi d'impiccio. E' stronza e lasciala perdere. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se no ti palesi una mattina con un burka e glielo spiaccichi addosso....fino a quando non ti potrà dire cosa intende fare...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.