|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Per gli altri aspetti (gameplay, trama sp, multy, ecc) è questione di gusti (e qui ti do ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Aridaie... come dicevo alcuni post fa, ci sono elementi puramente tecnici in COD3 migliori di quelli di COD4, è innegabile, esempio la fisica, completamente assente in COD4. Mi sembra che qui non ci sia da discutere, no? Per il resto (texture, effetti particellari ecc) COD 4 è migliore, non si discute.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la fisica OK, hai ragione tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() Parlo del gioco in generale, che tanto male non è, soprattutto nel single, che a mio avviso è migliore del 4 ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
bello il video della coop ... e che figata vedere i kamikaze jappo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
che io ricordi...di "fisico" non c'era assolutamente nulla in COD3, esatattamente come COD4 era tutto scriptato.
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
La scena dei barili in fiamme che cadono nel laghetto...è tutto scriptato...e a dir la verità a me va bene così.
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
6:40 circa, l'esplosione chiaramente è scriptata, ma la fisica no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è per questo in COD3 non v'è fisica applicata ai piccoli oggetti né ai corpi (giusto in quella esplosione e forse in un paio di occasioni) se ammazzi un nemico a colpi d'arma da fuoco la sua morte è scriptata ed il suo corpo è inamovibile...se lo fai saltare in aria il suo corpo vola (rag doll) e poi scompare. La fisica di COD3 è tutta quì, perfino le armi che ti cadono di mano quando muori fanno un balzo in avanti tutt'altro che realistico...la gestione delle collisioni è anch'essa molto blanda (nel video da te postato si vedono i detriti di un palazzo esploso -script- che "roteano" sul muretto.) Quel poco di fisica c'è ed è molto limitato, e imho non basta per porlo superiore ad altri... Da questo punto di vista COD3, non ha nulla in + degli altri a parte un ottima realizzazione dei fili d'erba e (imho) degli effetti atmosferici. a me non cambia + di tanto a dir la verità...preferisco una fisica "scriptata" ad un blando ragdoll completamente irreale...(per questo GTA4 si merita un plauso da parte mia per l'implementazione dell' Euphoria Engine...mi sembra si chiamasse così... ![]() per questo motivo continuo a preferire COD 1 e 2.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.