Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2008, 13:22   #81
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Dai, PER FAVORE, OBIETTIVITA': nel 90% dei casi è così
Poi può esser vero quello che dici tu ma è una minoranza di casi...
Non lo è. L'italia e la spagna per questi dispositivi stanno nei primi posti in classifica nel mondo per quanto riguarda l'uso e il consumo di questi dispositivi. Gente che è interessata davvero alla tecnologia e non alle cazzate da marketing ce n'è piu' di quanto tu possa pensare.

Quote:
Esistono le penne usb da 8gb a 4 soldi
La risposta del menga che mi aspettavo...
E magari per sentire la radio ci sono le radioline dedicate, per fare le foto ci sono le fotocamerine dedicate, ecc. ecc. Bella risposta in un mondo dove la convergenza è sempre piu' predominante, dopo aver speso 500€ di touch, mi sento dire che per caricare un file ci sono le pennine da 4 soldi...

Dov'è che mancava l'obiettività? In quelli che criticano o in quelli che sostengono a tutti i costi anche davanti le debolezze?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:24   #82
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da KVL Guarda i messaggi
Certo, e io Aperture, iPhoto, Time Machine, Final Cut non li uso mai, quindi non ho idea che per avere un oggetto CHE FUNZIONA, bisogna prendere un Apple.
Per favore.

Poi certo, la costrutività di questo commento è prossima allo zero, mi sembra inutile parlare con chi non ha la mente abbastanza aperta per ragionare, quindi...

Ciao ciao, alle 19.00 vi do appuntamento sulle varie chat IRC e sui siti live...

Ciaooooooooo
Di tutti gli utenti Apple, quanti citano Final Cut? Nemmeno fosse la soluzione a tutti i mali del video editing, poi...
Old 09-06-2008, 13:26   #83
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Secondo wikipedia è il contrario: iphone 667 mhz, touch 200, dual 400!
sono specifiche sbagliate..
il processore è un 400mhz, portato poi a 412mhz con l'update al firmware 1.1.x
Old 09-06-2008, 13:29   #84
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
L'iphone è una bomba che sta per esplodere dal punto di vista software...sull'app store ci sarà l'impossibile, anche a livello GRATUITO (incentivato da apple con l'hosting gratuito)..
ormai è un anno che si va avanti con questa balla dei software mirabolanti che usciranno...e in 1 anno i cellulari diventano vecchi...e questo è già nato vecchio di 4-5 anni rispetto alla concorrenza.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:34   #85
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
ormai è un anno che si va avanti con questa balla dei software mirabolanti che usciranno...e in 1 anno i cellulari diventano vecchi...e questo è già nato vecchio di 4-5 anni rispetto alla concorrenza.
Già.. Qua fra un po escono i dispositivi OpenMoko e Android, ancora di questi Apple stiamo a parlare...
Old 09-06-2008, 13:42   #86
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Così come una persona non è la somma dei suoi organi, un computer non è la somma dei suoi componenti. Sennò si potrebbe scegliere un computer leggendo solo il cartellino (come fanno tanti utonti in verità).
dimmi cos'altro ci sarebbe in un PC oltre che la somma dei componenti...(che per giunta ormai sono uguali per tutti e tutti rigorosamente made in china)
Old 09-06-2008, 13:43   #87
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Secondo wikipedia è il contrario: iphone 667 mhz, touch 200, dual 400!
infatti è l'evidenza che non sanno neanche cosa comprano...
Old 09-06-2008, 13:46   #88
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
No no il mio MAC ha componenti magici fatti dalla intel apposta per apple
Vabbè dai chiudiamo il discorso...buona fortuna con la roba cinese...è una fase in cui passiamo un po' tutti ma dopo un paio di sole ci si vaccina Io l'ho avuta 4-5 anni fa...(errori di gioventù)
che c'entra 4 - 5 anni fa con ora?
In ogni caso non hai risposta , perche il tuo MAC ha componenti migliori del succitato ACER...

Idem per l'Iphone che non ho capito cosa hai in piu di un HTC
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:54   #89
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
ma l'iphone ha la mela di dietro che gli conferisce più potenza di qualunque altro telefono.

un po come i mac con le loro mele.

altrimenti spiegatemi perchè tutti i macbook che ho aperto dentro erano proprio composti da parti pc (ma va!?!?) identiche a quelle di tutti gli altri notebook aperti fino ad allora.

una volta rimossi dissipatori molti erano parecchio simili, ma guarda un po', i mac grazie alla mela vanno molto di più. si si, mooooolto di più

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:59   #90
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma l'iphone ha la mela di dietro che gli conferisce più potenza di qualunque altro telefono.

un po come i mac con le loro mele.

altrimenti spiegatemi perchè tutti i macbook che ho aperto dentro erano proprio composti da parti pc (ma va!?!?) identiche a quelle di tutti gli altri notebook aperti fino ad allora.

una volta rimossi dissipatori molti erano parecchio simili, ma guarda un po', i mac grazie alla mela vanno molto di più. si si, mooooolto di più
una spiegazione c'è eccome. Il criceto che sta nel pc ha bisogno di alimentarsi di tanto in tanto e usano le mele, noi comuni mortali invece non li alimentiamo e i nostri elettrodomestici hanno prestazioni inferiori
Old 09-06-2008, 14:03   #91
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
odio la apple e penso che chi ha letto miei vari post lo sappia

ma non potete dire che windows mobile è piu' pratico e veloce di quella scatoletta bianca, windows mobile è un mattone proprio come il padre sui pc....

finora l'so con miglior rapporto prestazioni completezza che ho usato (e li ho usati tutti tranne macos, ma l'ho visto ed è veloce) è l'uiq che su un arm9 da 200mhz gira come un s60 su un arm11 da 300 e meglio di windows mobile su uno da 400
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:07   #92
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

beh sui mattoni sono d'accordo.

ma che un mattone portato da una cariola bianca e una mela sia più leggero che un mattone portato da una cariola uguale ma grigia e senza mela sia infinitamente migliore no!

Old 09-06-2008, 14:11   #93
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
anche l'offerta dell'iphone a 90 euro, wow, incredibile, io ho pagato il p3600 (a proposito di geotagging) 100 quando ne costava 600: quando ti abboni e garantisci all'operatore un introito mensile questi giochetti te li offrono un po' tutti.
Come ha detto BlueK qui i cell hanno lo blocco della Sim (anche se dopo i tradizionali 18 mesi puoi richiedere lo sblocco), e Movistar (Telefonica) diceva che forse avrebbe venduto l'Iphone a 99 €; sicuramente te lo daranno a questo prezzo se passi da un'altra compagnia alla loro + un sistema di tariffazione speciale tipo spesa fissa al mese in chiamate di 25€.

Quote:
Originariamente inviato da BlueK Guarda i messaggi
Forse per offrire l'iphone a quel prezzo potrebbero modificare l'offerta e farti pagare di piú o ti obbligano a una permanenza piú lunga, peró ancora non si sa!!
Domani vado ad un negozio Movistar e chiedo quanto costa l'Iphone passando da Vodafone a Movistar e che tariffe hanno; anche se sono stato settimana scorsa e mi avevano detto che forse fino a Luglio nn sarebbe arrivato
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:14   #94
Ergal
Senior Member

L'Avatar di Ergal

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
GUARDATE CHE DIETRO L'IPHONE C'E' SCRITTO A GRANDI LETTERE "MADE IN CHINA, DESIGNED IN AMERICA"

Inutile dare ancora addosso ai cinesi... sono loro che producono sta roba e mi sembra anche logico riescano a prodursela anche per proprio conto.

@gianly1985

io non parlo mai per sentito dire... se lo critico vuol dire che l'ho provato. L'ho tenuto una settimana e non mi ci sono trovato per niente bene. Come caratteristiche è indietro persino ad un N70, e poi la maggiorparte delle sue funzioni è vincolata al WiFI.. senza non fai nulla.

L'iPhone è un cell che fa tutto... ma solo se scarichi un programmino qui o una pachettina là. quindi o sei uno smanettone o in realtà non fa nulla (considerando che anche i programmi devi trovarli col pc poi aggiungere i link sul cell e poi con quelli scaricarli avendo una connessione wifi disponibile)

Ok.. ti piace e lo comprerai, ok anche il fatto che sei daccordo con me sul fatto che il 90% dei futuri acquirenti di questo cell saranno i soliti fighetti, ma da qui a dire che faccio affermazioni senza sapere nulla ne passa

Andiamo... un iPod che telefona e che neanche può usare gli mp3 come suoneria.. ne sono rimasto shockato. (già.. con un programmino puoi farlo )

oltretutto.. come cell fa pena (il microfono è penoso e quando chiami ti sentono male) e come lettore mp3 ha il solito problema di tutti gli iPod.. equalizzatori schifosi che creano distorsioni degli alti, dei bassi o di entrambi.

La tastiera touch è dedicata ai bambini, perchè un adulto ha qualche difficoltà a non premere 2/3 lettere contemporaneamente (prova a scrivere un messaggio mentre cammini o sei in macchina e me lo saprai dire) e la navigazione su internet è scomodissima perchè ha una risoluzione troppo bassa che ti costringe a zoom continui.

Per fare video devi scaricarti un programmino apparte, a pagamento; le foto se non hai mano ferma e luce piena escono uno schifo...

Ma hai ragione.. ne vale proprio la pena comprarlo. di sicuro domani ne prenoto 2 bancali
Ergal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:38   #95
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Quote:
dimmi cos'altro ci sarebbe in un PC oltre che la somma dei componenti...
Il software, l'ingegnerizzazione (in ambito mobile) e l'estetica, perchè no.
Poi ci sarebbe anche un'altra componente, ma sarei sbattuto fuori dal forum.

Quote:
Di tutti gli utenti Apple, quanti citano Final Cut? Nemmeno fosse la soluzione a tutti i mali del video editing, poi...
Se quella (ironica) degli 8gb a 4 soldi era del menga, questa com'è? Del minchios?

C'era un'emoticon con il tipo che si arrampicava sugli specchi... Ah si, eccola!!

:mjordan:

KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:39   #96
Ergal
Senior Member

L'Avatar di Ergal

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Inoltre Voi utenti fanatici della mela a tutti i costi.. dovete anche ammettere una cosa (ma non lo avete mai fatto e mai lo ammetterete)

Un iMAC può anche andare meglio di un pc nel lungo periodo, perchè in pratica nasce e muore così.. non ha 10 miliardi di programmi e programmini che installi e disinstalli anche solo per provarli e che vanno a rallentare un pc..

avete i vostri 20-30 software in totale e quelli rimangono. Logico che il registro di sistema non si comprometta e che sembri + veloce, ma un utente esperto di pc, che non installa nulla oltre lo stretto necessario sa che anche windows è immortale.

Inoltre.. Se acquistate un MAC non badate alla cifra, qualsiasi sia la pagate, ma se volete un pc volete il più economico che ci sia e logicamente fa pena.

Mi è piaciuta molto la tua affermazione "coccolamento apple".. le varie patch continue che rilasciano che "coccolano l'utente"..

Quando MS rilascia 10 patch per windows non si fa altro che dargli su badilate perchè "cavoli.. ancora patch!! possibile che non riescano a far nulla di buono" (noi utenti windows).. per voi è essere coccolati!!

allora noi abbiamo una badante sempre vicino a confronto

ma vabbè.. siete degli irriducibili e Steve dovrebbe ringraziarvi di persona. Dico sul serio. Senza di voi Apple avrebbe chiuso i battenti da anni
Ergal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:45   #97
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Quote:
e in 1 anno i cellulari diventano vecchi...e questo è già nato vecchio di 4-5 anni rispetto alla concorrenza.
Ecco un altro che non ha capito assolutamente nulla di come funziona la piattaforma Apple iPhone.
Il cellulare che sommariamente reputi vecchio, proprio perchè ha la stessa identica CPU del nuovo potrà fare:
1) Le stesse identiche cose con il software,
2) Anche se non ha il GPS, probabilmente verrà aperta la possibilità del GPS Bluetooth.

E' proprio qui che chi apre bocca tanto per respirare (e nel contempo parla) non ha chiara la situazione: io sul PowerBook del 2003 (duemilatre) ci avevo installato Leopard, con tutti i suoi effettini grafici ecc. E non andava certo peggio di Panther o Tiger.
Solo adesso Aperture 2.0 sarebbe stato troppo pesante per via della "misera" 9600 64MB.

Spero di aver reso l'idea... Per quell oche può servire.
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:45   #98
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

personalmente parlando inizierò a contemplare con trattamente partitario i prodotti apple quando mi daranno la possibilità di farmi un pc da me usando i santi e beati componenti che usano loro nei loro mac e poi installarci il sistema leopard.

i mac non hanno ingredienti segreti al loro interno

l'iphone nemmeno

Old 09-06-2008, 14:47   #99
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
ragazzi l iphone e tutta un altra cosa! inutile dire stronzate e paragonarlo a "mattoni" come htc o palmari (figuriamoci chi ci ha messo di mezz le cinesate)...
innanzitutto e un cellulare che ha TUTTE LE FUNZIONALITA WEB DI UN PC!
ovvero, te lo porti sempre a presso dato che non sara tanto piccolo, pero e PIATTO e di conseguenza in tasca neanke lo senti
un palmare o un htc te lo porti x uscire la sera con gli amici? NO! a meno ke nn ti butti in un angoletto a fare il nerd
io ce lho sempre a presso e nn sapete quante volte mi e stato utile....qualche esempio: era l 1 di venerdi sera mi pare, ci stavamo rompendo xke nn sapevamo dove andare. un mio amico mi dice il nome di un pub ke pero nn ci e mai stato...NO PROBLEM! prendo il mio iphone>google>nome pub>via>google maps (speriamo nel gps pero)...si va al pub...
un altra sera: serata da paura, rimango a secco coi soldi, amici che non mi voglionp prestare il cash dato che li frequento poco...NO PROBLEM! sito delle poste> una bella ricarica postepay e rimediato il cash! senza neanche dover andare al bancomat
un altra serata... mi sto rompendo, gli altri si divertono, e io nn posso andare a casa xke sto con la makkina loro...prendo il mio iphone, apro mail e mi metto a lavorare (vendo su ebay e ricevo molte mail al giorno)...
ora ditemi con cos altro le facevo queste cose? un palmare me lo porto in discoteca??? col nokia mi metto a cercare i link con il tasto x scorrere tutta la pagina??
nn so voi ma io lo uso solo in queste condizioni "atipiche" del resto se devo lavorare in giro e mi serve un accesso internet continuo, mi faccio un asus eec (o come cavolo si kiama)
x ki lo paragona ale cinesate..le cinesate le puoi tirare x terra, o ci puoi passare lo skermo su un muro, senza graffiarlo??
beh l iphone mio a subito i peggiori maltrattementi.... i miei passati nokia, all ultimi giorni del ciclo vitale avevano lo skermo ke era tipo parmigiano.. l iphone e ancora immacolato...
detto questo non rompete dicendo stronzate varie...se vi piace il cellulare vintage su ebay li trovate a prezzi stracciati...
e un ultima cosa: basta con la battuta dell iphone ke fa il caffe... siete ripetitivi...almeno inventatevene n altra se dovete aumentare il numero di post a tutti i costi
Old 09-06-2008, 14:48   #100
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Quote:
Originariamente inviato da Ergal Guarda i messaggi

io non parlo mai per sentito dire... se lo critico vuol dire che l'ho provato.

.............

L'iPhone è un cell che fa tutto... ma solo se scarichi un programmino qui o una pachettina là. quindi o sei uno smanettone o in realtà non fa nulla (considerando che anche i programmi devi trovarli col pc poi aggiungere i link sul cell e poi con quelli scaricarli avendo una connessione wifi disponibile)

................
per fortuna che l'hai provato...................

chi te lo ha spiegato come funziona PAPERINO ?
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian