|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
![]() E magari per sentire la radio ci sono le radioline dedicate, per fare le foto ci sono le fotocamerine dedicate, ecc. ecc. Bella risposta in un mondo dove la convergenza è sempre piu' predominante, dopo aver speso 500€ di touch, mi sento dire che per caricare un file ci sono le pennine da 4 soldi... ![]() Dov'è che mancava l'obiettività? In quelli che criticano o in quelli che sostengono a tutti i costi anche davanti le debolezze? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
il processore è un 400mhz, portato poi a 412mhz con l'update al firmware 1.1.x ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
ormai è un anno che si va avanti con questa balla dei software mirabolanti che usciranno...e in 1 anno i cellulari diventano vecchi...e questo è già nato vecchio di 4-5 anni rispetto alla concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
dimmi cos'altro ci sarebbe in un PC oltre che la somma dei componenti...(che per giunta ormai sono uguali per tutti e tutti rigorosamente made in china)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
In ogni caso non hai risposta , perche il tuo MAC ha componenti migliori del succitato ACER... Idem per l'Iphone che non ho capito cosa hai in piu di un HTC
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ma l'iphone ha la mela di dietro che gli conferisce più potenza di qualunque altro telefono.
![]() un po come i mac con le loro mele. altrimenti spiegatemi perchè tutti i macbook che ho aperto dentro erano proprio composti da parti pc (ma va!?!?) identiche a quelle di tutti gli altri notebook aperti fino ad allora. ![]() una volta rimossi dissipatori molti erano parecchio simili, ma guarda un po', i mac grazie alla mela vanno molto di più. si si, mooooolto di più ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
odio la apple e penso che chi ha letto miei vari post lo sappia
ma non potete dire che windows mobile è piu' pratico e veloce di quella scatoletta bianca, windows mobile è un mattone proprio come il padre sui pc.... finora l'so con miglior rapporto prestazioni completezza che ho usato (e li ho usati tutti tranne macos, ma l'ho visto ed è veloce) è l'uiq che su un arm9 da 200mhz gira come un s60 su un arm11 da 300 e meglio di windows mobile su uno da 400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
beh sui mattoni sono d'accordo.
ma che un mattone portato da una cariola bianca e una mela sia più leggero che un mattone portato da una cariola uguale ma grigia e senza mela ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Domani vado ad un negozio Movistar e chiedo quanto costa l'Iphone passando da Vodafone a Movistar e che tariffe hanno; anche se sono stato settimana scorsa e mi avevano detto che forse fino a Luglio nn sarebbe arrivato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
GUARDATE CHE DIETRO L'IPHONE C'E' SCRITTO A GRANDI LETTERE "MADE IN CHINA, DESIGNED IN AMERICA"
Inutile dare ancora addosso ai cinesi... sono loro che producono sta roba e mi sembra anche logico riescano a prodursela anche per proprio conto. @gianly1985 io non parlo mai per sentito dire... se lo critico vuol dire che l'ho provato. L'ho tenuto una settimana e non mi ci sono trovato per niente bene. Come caratteristiche è indietro persino ad un N70, e poi la maggiorparte delle sue funzioni è vincolata al WiFI.. senza non fai nulla. L'iPhone è un cell che fa tutto... ma solo se scarichi un programmino qui o una pachettina là. quindi o sei uno smanettone o in realtà non fa nulla (considerando che anche i programmi devi trovarli col pc poi aggiungere i link sul cell e poi con quelli scaricarli avendo una connessione wifi disponibile) Ok.. ti piace e lo comprerai, ok anche il fatto che sei daccordo con me sul fatto che il 90% dei futuri acquirenti di questo cell saranno i soliti fighetti, ma da qui a dire che faccio affermazioni senza sapere nulla ne passa ![]() Andiamo... un iPod che telefona e che neanche può usare gli mp3 come suoneria.. ne sono rimasto shockato. (già.. con un programmino puoi farlo ![]() oltretutto.. come cell fa pena (il microfono è penoso e quando chiami ti sentono male) e come lettore mp3 ha il solito problema di tutti gli iPod.. equalizzatori schifosi che creano distorsioni degli alti, dei bassi o di entrambi. La tastiera touch è dedicata ai bambini, perchè un adulto ha qualche difficoltà a non premere 2/3 lettere contemporaneamente (prova a scrivere un messaggio mentre cammini o sei in macchina e me lo saprai dire) e la navigazione su internet è scomodissima perchè ha una risoluzione troppo bassa che ti costringe a zoom continui. Per fare video devi scaricarti un programmino apparte, a pagamento; le foto se non hai mano ferma e luce piena escono uno schifo... Ma hai ragione.. ne vale proprio la pena comprarlo. di sicuro domani ne prenoto 2 bancali |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Poi ci sarebbe anche un'altra componente, ma sarei sbattuto fuori dal forum. Quote:
C'era un'emoticon con il tipo che si arrampicava sugli specchi... Ah si, eccola!! :mjordan: ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Inoltre Voi utenti fanatici della mela a tutti i costi.. dovete anche ammettere una cosa (ma non lo avete mai fatto e mai lo ammetterete)
Un iMAC può anche andare meglio di un pc nel lungo periodo, perchè in pratica nasce e muore così.. non ha 10 miliardi di programmi e programmini che installi e disinstalli anche solo per provarli e che vanno a rallentare un pc.. avete i vostri 20-30 software in totale e quelli rimangono. Logico che il registro di sistema non si comprometta e che sembri + veloce, ma un utente esperto di pc, che non installa nulla oltre lo stretto necessario sa che anche windows è immortale. Inoltre.. Se acquistate un MAC non badate alla cifra, qualsiasi sia la pagate, ma se volete un pc volete il più economico che ci sia e logicamente fa pena. Mi è piaciuta molto la tua affermazione "coccolamento apple".. le varie patch continue che rilasciano che "coccolano l'utente".. Quando MS rilascia 10 patch per windows non si fa altro che dargli su badilate perchè "cavoli.. ancora patch!! possibile che non riescano a far nulla di buono" (noi utenti windows).. per voi è essere coccolati!! allora noi abbiamo una badante sempre vicino a confronto ![]() ma vabbè.. siete degli irriducibili e Steve dovrebbe ringraziarvi di persona. Dico sul serio. Senza di voi Apple avrebbe chiuso i battenti da anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Il cellulare che sommariamente reputi vecchio, proprio perchè ha la stessa identica CPU del nuovo potrà fare: 1) Le stesse identiche cose con il software, 2) Anche se non ha il GPS, probabilmente verrà aperta la possibilità del GPS Bluetooth. E' proprio qui che chi apre bocca tanto per respirare (e nel contempo parla) non ha chiara la situazione: io sul PowerBook del 2003 (duemilatre) ci avevo installato Leopard, con tutti i suoi effettini grafici ecc. E non andava certo peggio di Panther o Tiger. Solo adesso Aperture 2.0 sarebbe stato troppo pesante per via della "misera" 9600 64MB. Spero di aver reso l'idea... Per quell oche può servire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
personalmente parlando inizierò a contemplare con trattamente partitario i prodotti apple quando mi daranno la possibilità di farmi un pc da me usando i santi e beati componenti che usano loro nei loro mac e poi installarci il sistema leopard.
i mac non hanno ingredienti segreti al loro interno ![]() l'iphone nemmeno
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ragazzi l iphone e tutta un altra cosa! inutile dire stronzate e paragonarlo a "mattoni" come htc o palmari (figuriamoci chi ci ha messo di mezz le cinesate)...
innanzitutto e un cellulare che ha TUTTE LE FUNZIONALITA WEB DI UN PC! ovvero, te lo porti sempre a presso dato che non sara tanto piccolo, pero e PIATTO e di conseguenza in tasca neanke lo senti un palmare o un htc te lo porti x uscire la sera con gli amici? NO! a meno ke nn ti butti in un angoletto a fare il nerd io ce lho sempre a presso e nn sapete quante volte mi e stato utile....qualche esempio: era l 1 di venerdi sera mi pare, ci stavamo rompendo xke nn sapevamo dove andare. un mio amico mi dice il nome di un pub ke pero nn ci e mai stato...NO PROBLEM! prendo il mio iphone>google>nome pub>via>google maps (speriamo nel gps pero)...si va al pub... un altra sera: serata da paura, rimango a secco coi soldi, amici che non mi voglionp prestare il cash dato che li frequento poco...NO PROBLEM! sito delle poste> una bella ricarica postepay e rimediato il cash! senza neanche dover andare al bancomat un altra serata... mi sto rompendo, gli altri si divertono, e io nn posso andare a casa xke sto con la makkina loro...prendo il mio iphone, apro mail e mi metto a lavorare (vendo su ebay e ricevo molte mail al giorno)... ora ditemi con cos altro le facevo queste cose? un palmare me lo porto in discoteca??? col nokia mi metto a cercare i link con il tasto x scorrere tutta la pagina?? nn so voi ma io lo uso solo in queste condizioni "atipiche" del resto se devo lavorare in giro e mi serve un accesso internet continuo, mi faccio un asus eec (o come cavolo si kiama) x ki lo paragona ale cinesate..le cinesate le puoi tirare x terra, o ci puoi passare lo skermo su un muro, senza graffiarlo?? beh l iphone mio a subito i peggiori maltrattementi.... i miei passati nokia, all ultimi giorni del ciclo vitale avevano lo skermo ke era tipo parmigiano.. l iphone e ancora immacolato... detto questo non rompete dicendo stronzate varie...se vi piace il cellulare vintage su ebay li trovate a prezzi stracciati... e un ultima cosa: basta con la battuta dell iphone ke fa il caffe... siete ripetitivi...almeno inventatevene n altra se dovete aumentare il numero di post a tutti i costi
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
chi te lo ha spiegato come funziona PAPERINO ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.