|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Registered User
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[quote=gaxel;22666486]Fede ha la mia stessa considerazione di Travaglio QUOTE]
cavolo! scusa non avevo capito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | ||
Registered User
|
Quote:
Io tento di pormi nell'atteggiamento di Gaxel, di essere diffidente a prescindere. Poi se appuro che uno è un pallonaro seriale lo depenno all'istante dalla lista delle mie fonti. Tra Vespa e Travaglio, in termini di deontologia professionale c'è un abisso. Posso portare a sostegno molte altre circostanze. E comunque ancora nessuno, né qui né nell'altro thread, ha commentato la faccenda Prodi di fronte all'evidenza dei fatti. La diaspora c'è stata. Riguardo Socci questo è quello che scrive il coraggioso Travaglio. ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Travaglio ha lavorato e scritto tantissimi articoli meritevoli, definirlo "imbroglioncello in malafede" per cose del genere è davvero... eccessivo.
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quando Berlusconi era appena entrato in Politica (non troppo bene)... E quando fu QUASI riconfermato (maggioranza inesistente) dopo 5 anni (giudicate voi i meriti) di Governo... Il tutto IMHO eh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non vedo tutto questo scandalo,chi è interessato può vedere Annozero al posto di una amichevole.Oppure registrare una delle due
![]() |
#91 | |
Junior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la malafede direi che se fosse realmente così dopo tutto quello che ha scritto a quest'ora sarebbe in galera o sotto un ponte invece a quanto risulta la percentuale di cause perse sia irrilevante. in ogni caso l'affermazione in grassetto è sconcertante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
dire che travaglio scrive stronzate mi pare eccessivo davvero.
restando in topic comunque non mi paice comunque la scelta di psostare la trasmissione. è moltro strana come decisione
![]() |
#93 | |
Registered User
|
Quote:
Invece di appurare l'evidenza dei fatti si prendono a scusante le assoluzioni. Che il tizio in questione sia furbacchione e riesca a scansarsi quasi tutte le condanne non è rilevante. Io nelle situazioni che ho citato sono andato a documentarmi ulteriormente e mi sono potuto fare la mia idea. Normale che chi vuole giudicare Travaglio sulla base di quello che egli stesso scrive o sulla base di documenti tagliuzzati non possa fare lo stesso: anzi, a volte anche quando gli si mette la verità davanti è talmente influenzato dalla visione che gli era stata propinata da tentare di uniformarle - quello che fanno gli avvocati di Travaglio in tribunale - senza ammettere semplicemente che ciò che aveva letto gli aveva fornito informazioni sbagliate. Sulla faccenda di Castelli condannato, a precisa domanda, Travaglio ha informato il pubblico di Annozero? Ha fatto capire come stavano le cose? No, ha detto "ma la cosa è molto più interessante che fermarsi al lessico", "la corte le ha chiesto novantunomilablablabla...". Questa è la situazione di uno che è impossibilitato a dire la verità, che deve inventare di continuo nuove balle per giustificare le vecchie. E' chiaro che in queste condizioni non puoi fare informazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ma imho è molto meglio di un vespa che più che intervistare stende zerbini... dai, se non fosse stato per travaglio chi di noi saprebbe la storia di schifani? (dico schifani perchè è una cosa recente e ha suscitato un bel vespaio) Poi uno approfondisce, se ne ha voglia, ma imho è meglio una "mezza verità" che uno zerbino intero.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Capisco che per sostenere la tua tesi ti aggrappi a tutto ciò che può confermartela ma stai veramente esagerando..
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Spostare al venerdì Santoro è una minchiata.. è un no-sense sul piano della programmazione...visto che così si costringe la trasmissione a trattare argomenti già sviscerati nel corso della settimana da altri format
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Registered User
|
Quote:
Un'altra per coprire il Presidente del Consiglio e far credere che è nel registro degli indagati per una formalità, cosa falsa e pure giuridicamente infondata. E omettendo di citarlo quando riferisce le parole del pentito Tursi Prato. Poi omissioni colpevoli e studiate ad arte su un'inchiesta di mafia e le dichiarazioni di un pentito (inchiesta archiviata e pentito giudicato inattendibile dallo stesso PM, ma lui non l'ha detto). Questo in campagna elettorale. Poi rifiuto di informare e fare il proprio lavoro di fronte a precisa domanda mossa da parte di uno che aveva ragione, tutto giocato sull'ignoranza dello spettatore. Cosa vi si deve mettere davanti per potere dire che questo signore fa disinformazione per opportunismo non lo so. Si potrebbe citare la vicenda dell'intervista a Borsellino che contiene vette patologiche ma sarebbe troppo lungo e di certo non vale la pena se di tutto principio non si è disposti a rivedere la propria posizione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Registered User
|
Quote:
In secondo luogo, sulla scorta della sua patente di comico che ama sventolare quando si va a difendere nei tribunali, ha fatto un ritratto di questo presunto consulente assolutamente deforme e grottesco che costituisce un'anticipazione della condanna. Roba che di certo non deve fare lui. Ma tu mi dici che la situazione è ugualmente gravissima, uno schifo. Bè, Rutelli di consulenti inutili ne ha assunti 6-7 e ha causato un danno di due miliardi di lire. Sentenza passata in giudicato, non è un'accusa. Se è così grave come dici tu Travaglio poteva scriverlo nell'articolo dell'Unità a tre giorni dal voto... invece di inventarsi cose inesistenti su Alemanno. Che dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Dire che Alemanno ha votato a favore dell'indulto è una mezza balla, dato che di certo non ha votato contro, e credo sapesse bene (lui come tanti altri) in che direzione sarebbe andata la votazione. Poi oh, ognuno crede quel che vuole e approfondisce gli argomenti se e quando lo ritiene necessario. Argomenti, però, che senza un certo tipo di informazione resterebbero probabilmente sconosciuti ai più.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.