|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
speriamo che la class action la facciano contro le case costruttrici di automobili...non quelle che producono autoradio IO VOGLIO CAPIRE DOVE E COME MICROSOFT IMPONE AI PRODUTTORI DI PC IL PROPRIO SISTEMA OPERATIVO!!!!!!!
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
edit e ricomunque non era neanche quello che volevo, ma quello che sono stato obbligato a prendere |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
[quote=cdimauro;22439587]
No, credo alla realtà: i brevetti esistono. E sono infilati nei codec. Semplice: è la risposta alla tua precedente frase. con Linux tutti i software sono già inclusi e in molte distribuzioni anche i codec multimedialiBene: DIMOSTRALO. Non ho bisogno di dimostrare niente, fatti un giro nella wiki di Ubuntu e vedi quanti programmi ci sono a disposizione degli utenti. la rete non mente e ti frega se dici una cazzata .....i brevetti sono una cazzata americana e in europa non hanno alcun valore. Buona notte e che il pinguino protegga i vostri pc....
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ma...ma... ![]() INTERNET, questo sconosciuto. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
mi sa che me lo sono perso....link?
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
E' abbastanza ovvio che chi vende PC completi li venda con l'OS preistallato (a prescindere da quale sia). Solo in quel modo può garantire di fornirti un pc perfettamente funzionante appena tirato fuori dalla scatola. (ovviamente parlo di grossi numeri, non del pc assemblato dal negozietto sotto casa)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 14-05-2008 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
e non mi hai detto se la class action contro le autoradio di serie la fai all'alfa o alla blaupunkt....(2 esempi chiaramente)
|
|
|
#91 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma tu guarda: c'è un bug vecchio di PIU' DI DUE anni e che... non è stato ancora corretto! Tra l'altro la prima risposta all'apertura del bug track è di UN ANNO E MEZZO DOPO, a opera di un certo Alan (sarà sicuramente un lamer ).Quante ORE saranno passate dall'apertura del bug track? Sicuramente poche, da quello che dici tu. Quote:
Per il resto, non hai risposto alla mia domanda. Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non me ne frega un emerito cazzo di chi è la colpa. Io voglio poter comprare un portatile, qualsiasi portatile, senza essere obbligato a spendere X euro (20? 30? 50? mistero, nessuno fa le cifre dei contratti oem) per un sistema operativo che non uso. Punto.
Colpa di Microsoft? Colpa di Acer, HP, Toshiba, Sony o Dell? CHISSENEFREGA! Non voglio essere obbligato a spendere per un prodotto che NON HO RICHIESTO e di cui NON HO BISOGNO.
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prodotto è quello....se ti va bene bene....se no non lo compri
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#96 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||||
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensi sia contento della mia autoradio blaupunkt di serie? è penosa pensi sia contento di trovare il 99% dei cellulari SERI con la fotocamera di cui non me ne faccio nulla???
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
quale domanda.... ah, l'autoradio. dell'autoradio 'mporta 'na sega, si tratta di oggetti differenti per scopi differenti e con percentuali di valore differente rispetto al prezzo totale del bene, per cui non sono assolutamente paragonabili. E in ogni caso, se proprio ci tieni il concessionario te la cambia; e comunque, per ogni modello di auto esiste una versione senza autoradio di serie: quindi la possibilita' di scegliere ce l'hai. non risultano violazioni sanzionate dall'antitrust.... non ancora e vedo che continui a confondere la definizione con la realta'. quella e' la teoria, smentita dalla realta' dei fatti. le class action e l'antitrust servono proprio a questo, ad avvicinare la realta' dei fatti sempre piu' alla teoria.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se da domani le case automobilistiche decidono di obbligare chiunque compri un'automobile ad acquistare anche uno scooter che facciamo, ci riempiamo i garage di scooter inutili? Perché se lo vuole il mercato è così, non ti sta bene? Giri a piedi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.