|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Riguardo la Paletta Cromatica differente, tale cosa l'avevo postata 2 pagine dietro:
La versione Europea da quella Americana differirà per la paletta cromatica: per l'europa verrà adotta una paletta cromatica dark (che poi sarebbe il progetto originale, i colori saranno tipo quelli degli altri Gothic, ed è anche, la versione che vendono in Casa in Germani), Invece per l'America verrà adottata un paletta coromatica più vivace e luminosa!!! Per prima cosa chiariamo subito una cosa, non è che rifaranno tutto il gioco con 2 diverse tonalità e/o tutti i personaggi (facendogli i vestiti più chiari o scuri), la differenza sarà minima, la versione Europea sarà un pochino meno luminosa e magari la notte non sarà nero scuro, ma nero che tende al grigio, invece quella Americana, il gioco sarà un po' più luminoso e la notte forse sarà un nero un pochino più brillante e basta. Il motivo di tale cambiamento è dovuto al fatto che i giochi europei, sopratutto rpg sono malvisti dagli Americani (praticamente si fidano poco) e sono abituati a giochi forse un pochino più luminosi di noi e quindi se i PB vogliono avere mercato anche in America devono guardare di fare un prodotto che gli piaccia.
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
ULTIME NOVITA (fresche -fresche)
Riguardo le Streghe del Destino, sarà concezione propria di Gothic. L'interfaccia sarà altamente personificabile: avremo quindi la possibilità di scegliere qualcosa alla G1 e 2, alla G3 e anche qualche nuova introduzione (vedi GPS tipo quello di Oblivion, per le persone svogliate). Per la ''doppia versione'' europea ed americana, l'idea è stata molto fraintesa: semplicemente, all'inizio del gioco e solo in quel momento, si potranno scegliere le impostazioni desiderate (quindi non ci sarà doppi versione, la versione sarà unica e potremo scegliere se aumentare la luminosità, il contrasto, ecc.... quindi potete cancellare dalle vostre menti ciò che ho riportato sopra ![]() Ci saranno cambiamenti nel gioco, alcuni necessari, e ci sarà qualcosa che rimarrà come sempre, comunque il Gothic-Style non andrà perduto... ![]()
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Ok, perchè mi sembrava una scelta assurda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Credo che il gps sia una delle innovazioni più inutili e anti-gameplay della storia dei videogame, e spero vivamente che almeno nei gdr venga sepolto per non essere mai più disseppellito. Una volta ci si ingegnava per trovare qualcuno o qualcosa e i programmatori inserivano personaggi per dare indicazioni sui luoghi in cui recarsi (qualcuno ha detto Outcast? capolavoro assoluto che aveva uno dei migliori search system della storia dei videogame) ora basta seguire la freccia (tu) e il puntino (l'obiettivo). Che cagata.
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
http://www.gamespot.com/pc/rpg/gothi...ml?sid=6191191 (
![]() è definitivo: il prossimo gothic sarà oblivionizzato (per vendere in usa). anche se sono un fanboy dei TES, questa cosa non mi va: l'omologazione mi fa orrore. mi viene da ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
R.I.P. Gothic 4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Tanto cambiando un numerino nell'ini si passerà dall'una all'altra a piacere, scommettiamo ?
P.S. L'ho sempre detto che gli americani son in buona parte coglioni. Molto interessanti furono el dichiarazioni in proposito di Cdproject. P.P.S. Se c'era uanc os fatta bne ein gothic erano armi e armature. Sta arlecchinata della customizzazione totale mi sa solo di buffonata per bambocci. Ultima modifica di Darkless : 22-05-2008 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Perche', che han detto?
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Prova a cercare The Witcher interview su youtube, magari la trovi ancora.
Detta in 2 parole è semplice: gli americani non hanno storia, medioevo e comapagnia bella non sanno cosa sia e l'hanno visto solo in fotografia quindi certe cose le fanno solo alla loro maniera farlocca in quanto non fa proprio parte della loro cultura. Ultima modifica di Darkless : 22-05-2008 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
A fine dei conti non penso che il gioco sia malvagio, anzi spero proprio il contrario.
Sicuramente avrà diverse cose che assomiglieranno a Oblivion, Fable e The Witcher (esempio, armature componibili, armi componibili, il super colpo tenendo il tasto premuto, il gps, ecc). Però ad esempio l'interfaccia grafica sarà personalizzabile (questa è una grande cosa), quindi si potrà scegliere alcune cose ti G1 e G2, altre del G3 e altre del G4 (tipo il gps). Io sicuramente utilizzerò l'interfaccia del G1 e G2 e forse qualcosa del g3, niente GPS, se no si perde una parte del divertimento, però magari a qualcuno che è inesperto e non riesce a trovare un obbiettivo può servire. Altra cose che hanno assicurato sono che: il Gothic-Style non andrà perduto, non ci saranno bug e il personaggio sarà unico e quindi non sarà personalizzabile come in Oblivion all'inizio del gioco (viso, statura, ecc). Altre cose interessanti sono: stanno lavorando su un nuovo sistema di combattimento (formato da attacco, parata, combo e colpi speciali); Le abilità magiche saranno valorizzate e riviste (bello la possibilità di modificare il tempo). [Citazione da un articolo ufficiale: Oltre a poter cambiare l'ora del giorno, potrete alterare il tempo, facendo piovere o nevicare. Evocare un temporale sopra un gruppo di guardie le costringerà a trovare riparo presso il calore di un fuoco all'interno della capanna dell'avamposto, permettendovi di proseguire senza problemi. Perchè le guardie odiano la pioggia]. Riguardo alla personalizzazione delle armature, pare che ancora non hanno deciso se: sarà tipo quella di Oblivion (tutti i componenti personalizzabili) oppure sarà a "cipolla" (definizione mia) cioè indosseremo un vestito di pelle, sopra al vestito una cotta di maglia e infine un armatura a piastre, sarà personalizzabile nel senso che potremo decidere se mettere un vestito di pelle o altro materiale, se mettere sopra una cotta di maglia o altro e se mettere sopra un armatura di piastre o ferro o altro. Forse visto che hanno inserito la barra della stamina (infatti pare che l'eroe non possa fare colpi a caso, che se no si stanca troppo e quindi, conviene fare una strategia, sfruttando magari i punti deboli degli avversari), forse (ipotesi mia) se il personaggio è più vestito sicuramente sarà più protetto, ma magari più lento.
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. Ultima modifica di Giakkes : 22-05-2008 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Hai ragione Darkless....però: Una versione pre beta del gioco G4 è stato provato da due riviste una è IGN e l'altra è Pcgame. L'articolo di IGN l'ho di già pubblicato, quello di PcGame (che è molto simile) non l'ho pubblicato. Le uniche parti in più interessanti e non, che sono presenti sull'articolo di PCGame sono: 1-La nostra breve demo è cominciata con un eroe che correva per una foresta mentre Dreamcatcher mostrava le nuove modalità di illuminazione e texturizzazione. L'eroe aveva l'aspetto di quello di Gothic 3; il team sta ancora decidendo esattamente che aspetto avrà il nuovo eroe senza nome. Ma il sole splendeva con chiarezza nel cielo e gli alberi e l'erba si muovevano dolcemente al vento. Un tavolo da picnic era apparecchiato con piatti e coppe per il pranzo. Si alzava del fumo da una casupola nelle vicinanze e un caldo fuoco bruciava dal caminetto all'interno. Il gioco è ancora a un anno dall'uscita, ma è impressionante come sia già progredito graficamente. 2-Dato che i giochi Gothic tendono a iniziare lentamente - l'eroe senza nome sa a malapena legarsi le scarpe all'inizio, figuriamoci lanciare incantesimi - scaverete a fondo nella storia quando comincerete a interagire con i numerosi villaggi e città in Arcania. A seconda delle vostre azioni, potrete ricevere un benvenuto da eroe dalla popolazione locale mentre vi ricopriranno di lodi ed elogi. Socializzate nel modo sbagliato e vi cacceranno dalla città, chiederanno prezzi più alti per le merci e non faranno altro che tirarvi contro sassi. E i sassi fanno male. 3-Dreamcatcher sta per rilasciare un'espansione per Gothic 3 quest'anno (novembre/dicembre). Gothic 3: Forsaken Gods colmerà il divario tra la fine di Gothic 3 e l'inizio di Arcania, offrendo 20-25 ore di nuovo gameplay. Ovviamente, Forsaken Gods sta venendo testato intensivamente a caccia di bugs, e dovreste essere in grado di giocarci tranquillamente senza incontrare nssuno degli invalidanti errori di Gothic 3. [Comunque io in questo momento aspetto Forsaken Gods, poi Arcania] LA STORIA (pare che qualcuno ha parlato e la voce si è sparsa) Come oramai tutti sappiamo sono passati 10 anni da quando l'Eroe Senza Nome s'è dichiarato re ed ora stà muovendo guerra in tutto il continente volendo conquistare le isole meridionali. I suoi vecchi amici cominciano a chiedersi le motivazioni del suo strano comportamento fino ad arrivare a pensare che egli non agisce liberamente. Stanno accadendo strane cose. Durante questi oscuri e dubbiosi giorni un nuovo eroe emerge nelle isole del sud. Durante il suo viaggio potrebbe trovare nuovi amici ed anche i vecchi amici del re che non capiscono le decisioni del loro ex amico. Ovviamente, essendo questo un gioco Gothic, potrete fare praticamente quello che vi pare, sia unirsi al re, rovesciare il regime, convincerlo ad abbandonare le sue tendenze malvagie o lavorare come mercenari e farvi gli affari vostri.
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. Ultima modifica di Giakkes : 22-05-2008 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Ciao a Tutti
![]() Spellbound risponde alla community di WoG.de Il community manager di Spellbound risponde alle prime domande degli utenti di WorldOfGothic.de a proposito di Gothic 4. Fonte ufficiale (lingua Tedesca): http://forum.worldofplayers.de/forum...d.php?t=394801 Fonte Traduzione (articolo completo): http://hosted.multiplayer.it/gothici...0524_community Note Importanti (prese dall'intervista - pari al 15/20% dell'intervista). - (Riguardo al gothic feeling): Stiamo cercando di prendere il meglio di ogni episodio di Gothic e di mettere il tutto insieme, aggiungendo anche qualche novità. E naturalmente stiamo cercando di trasportare il tocco speciale del primo Gothic anche nel nostro prodotto. (speriamo ![]() - (Riguardo alle musiche): Ci stiamo lavorando noi stessi, ma col supporto di uno studio professionale. A proposito della musica rilasceremo più informazioni tra un paio di mesi: si tratta di una storia interessante. (sono proprio curioso) - (Riguardo al doppiaggio del ESN): abbiamo dei candidati, stiamo facendo gli accordi necessari e vi daremo tutte le informazioni più tardi. Generalmente cercheremo di mantenere i doppiatori classici dei precedenti episodi. - (Riguardo alla domanda): L'eroe senza nome manterrà la sua immagine da simpatica faccia di bronzo oppure verrà sostituito da un fanatico paladino / supercattivo? La risposta data: Il mondo di gioco sarà selvaggio e pericoloso come sempre e l'eroe ci si troverà benissimo. (Non ha risposto alla domanda, oppure essendo selvaggio e pericoloso, lo sarà anche l'eroe). Conclusioni: se tutto ciò che è stato annunciato verrà rispettato, credo (al 90%) che Gothic 4 Arcania, sarà un gran bel gioco ![]() _______________________ Con tutto questo parlare di Gothic, non ho resistito e nell'attesa di Forsaken Gods e Arcania, mi sono rimesso a rigiocare a Gothic 3 con la comunity patch full 1.6 e la patch italiana 1.0 (e devo dire che riesco a giocarlo con quasi tutti al massimo a parte le ombre su medio e il filtro A a 4). Poi era un obbligo, perchè da quando ho scoperto che anche su Gothic 3 c'è un altro messaggio del "possente nano alieno" ![]() Comprese nella ricerca le altre stranezze (compresa la scritta gigante di PB).
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Nel sentire cio' non puo' che solo farmi tantissimo piacere ![]() A me Gothic 1 e 2 piacciono tantissimo , piu' di Morrowind e di Oblivion(che sono 2 bei titoli).
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Io finito ripetutamente i primi 3 capitoli ma non ho assolutamente presente di cosa stai parlando, non è che mi rinfreschi la memoria? ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
La prima apparizione del Nano Alieno è in Gothic 2: ![]() Invece la seconda apparizione è in Gothic 3: ![]() Riguardo alle scritte Giganti di PB sempre in Gothic 3: http://img410.imageshack.us/img410/213/easter1eu0.jpg http://www.250kb.de/u/061015/j/d6aae1a5.jpg http://img254.imageshack.us/img254/7...egggeilek2.jpg Riguardo a Gothic 4 Arcania sono ottimista anche io, sono sicuro (al 90%) che sarà un gran bel gioco. Comunque ora aspetto con ansia l'espansione di Gothic 3 Forsaken Gods, poi Arcania.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Speriamo , se mi prendera' com il primo e il secondo credo che per una settimana mi chiuderei in casa , fuori dal mondo , insomma , fusione totale col gioco
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.