Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2008, 22:10   #1
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Gothic IV

Non sono stato un patito di Gothic III però le immagini rilasciate da pochissimo sono parecchio interessanti...

http://ve3d.ign.com/articles/news/38...IV-Screenshots

A me sembra un engine più che mai notevole (qualcuno ha detto Crysis?)...speriamo bene i requisiti di sistema!

Sono chiaramente immagini della versione Pc vero?
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 22:37   #2
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Stupefacente!sto giocando al 3 ed è una vera bomba!
Old 12-05-2008, 22:37   #3
nemof
Senior Member

L'Avatar di nemof

Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
onestamente a mesembrano i disegni dello storyboard...
Old 12-05-2008, 23:06   #4
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
mi vengono solo i brividi dalla paura. Se penso a quanto fu buggato gothic 3...speriamo che non ci vendano una beta come al solito.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 09:35   #5
Sphaider
Senior Member

L'Avatar di Sphaider

Iscritto dal: Mar 2007
figata gli screenshots...speriamo che questo Gothic sia di gran lunga meno buggato del precedente, se no sono dolori!
Old 13-05-2008, 09:39   #6
Sphaider
Senior Member

L'Avatar di Sphaider

segnalo anche che per la prima volta il gioco non è sviluppato dai suoi creatori, Piranha Bytes, ma dagli studi Spellbound. Quindi speriamo bene
Old 13-05-2008, 09:45   #7
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
ohhh cappero... devo finire l'univers in fretta... ho giocato a tutta la saga di gothic ed aspettavo il 4 capitolo... per ora le immagini fanno panico
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 09:50   #8
Sphaider
Senior Member

L'Avatar di Sphaider

considera che le previsioni del rilascio sono per fino 2009
Old 13-05-2008, 10:13   #9
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Minkia mi vengono gli incubi a pensare i bug di Gothic 3
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 11:52   #10
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Mi ricorda Two worlds,sarei curioso di vedere le città
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 11:56   #11
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Sphaider Guarda i messaggi
considera che le previsioni del rilascio sono per fino 2009

ok allora dovrò chiede al mio futuro capo di lasciarmi andare via prima la sera

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Minkia mi vengono gli incubi a pensare i bug di Gothic 3
lasciamo stare che ho perso i primi due mesi solo per renderlo giocabile con milioni di prove sul file di configurazione... alla fine mi girava a 30fps ma che lavoraccio che feci
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 13-05-2008, 11:59   #12
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi

lasciamo stare che ho perso i primi due mesi solo per renderlo giocabile con milioni di prove sul file di configurazione... alla fine mi girava a 30fps ma che lavoraccio che feci

A me si è buggato in una quest principale e non l'ho più potuto completare dopo 40 ore di gioco
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 12:01   #13
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ohhh cappero... devo finire l'univers in fretta... ho giocato a tutta la saga di gothic ed aspettavo il 4 capitolo... per ora le immagini fanno panico
Prima deve cmq uscire l'exp di gothic 3, solo dopo uscira g4
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 12:01   #14
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
A me si è buggato in una quest principale e non l'ho più potuto completare dopo 40 ore di gioco

apperò... culo!!
Old 13-05-2008, 12:04   #15
Giakkes
Senior Member

L'Avatar di Giakkes

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao Cadmoz
Belle le foto, speriamo bene

A chi Interessa riporto altre notizie:

-Il titolo di gioco sarà Gothic 4:Arcania.
-Il gioco sarà ambientato 10 anni dopo Gothic 3.
-La storia riprenderà dall'add-on di gothic 3
-Sarà ambientato nelle isole del sud.
-Sarà una zono climatica differente.
-Sarà di nuovo un posto coperto da una cupola magica (un isola, una cupola magica, a me ricorda... Gothic 1).
-Gothic 4 avrà la direct x10 (esce nel 2009/2010, io volevo almeno le DRX10.1 se non oltre ).
-Alcune quest avranno finali differenti.
-Ci sarà la magia per cambiare il tempo.
-Incontreremo vecchi amici.
-Potremmo di nuovo arrampicarci.
-Il gioco uscirà quando sarà testato a fondo, onde evitare spiacevoli bug.

Vi riporto l'articolo completo tradotto da un Utente di un altro forum a cui sono iscritto:

World of Gothic riporta un'articolo della rivista tedesca PC Games, secondo la quale il titolo del prossimo episodio della saga di Gothic si chiamerà "Gothic 4: Arcania", invece del precedentemente annunciato "Gothic 4: Genesis".
Nell'articolo compariranno anche delle immagini del motore grafico del gioco.
Sono stati inoltre resi noti diversi nuovi dettagli relativi alla storia di Gothic 4: la trama si svolgerà circa 10 anni dopo le avventure dell'eroe senza nome in Myrtana (ricollegandosi a Gothic 3 e la sua espansione) e stavolta ci si sposterà nelle "Isole del Sud", dove si troveranno diversi tipi di clima con una rigogliosa flora. Spellbound inoltre promette di realizzare una trama emozionante e ricca di sorprese, nella quale sarà possibile prendere decisioni che avranno anche effetti a lungo termine sulla storia. Come negli episodi precedenti, anche in Gothic 4 una zona (un'isola?) sarà protetta da una cupola magica.
Si incontreranno personaggi già conosciuti: questo vale sia per gli NPC, che per alcuni mostri (una delle immagini dovrebbe rappresentare un troll simile a quelli presenti in Gothic 3). Nell'articolo verranno presentate anche alcune delle magie disponibili al giocatore (sebbene senza immagini): ad esempio sarà possibile alterare sia il tempo (cronologico) che il tempo meteorologico. Per superare un posto di guarda sarà quindi possibile farlo col favore dell'oscurità o della nebbia, oppure si potranno colpire i nemici con una tempesta di ghiaccio. Questo dovrebbe comportare anche che sia possibile completare alcune quest con soluzioni alternative. Un'informazione importante è che sarà di nuovo possibile arrampicarsi, al contrario di quanto visto in Gothic 3.
Il motore grafico di Gothic 4 si baserà sulle librerie DirectX 10, mentre il gioco verrà sviluppato in parallelo anche per alcune console next-gen. Spellbound promette che si cercherà di raggiungere il migliore risultato per entrambe le piattaforme, senza compromessi sull'una o l'altra, ed inoltre viene specificato che - dopo la debacle di Gothic 3 - è stato pianificato molto tempo per la quality assurance. A questo proposito viene anche detto che il gioco sarà rilasciato "when it's done".
Michael Kairat (JoWooD) non si è pronunciato sullo stato dei lavori, ma assicura che il team composto da 50 persone stia procedendo molto bene. Sono stati coinvolti anche alcuni collaboratori esterni che hanno precedentemente lavorato a Gothic 3.
Per molte altre informazioni (ambientazioni, metodi di viaggio, cavalcature, combattimento, reputazione...) dovremo però aspettare fino alla Games Convention 2008 in Germania.

Immagini Delle Varie Armi:

LINK 1
LINK 2
LINK 3
LINK 4
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::..

Ultima modifica di Giakkes : 13-05-2008 alle 12:17.
Giakkes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 14:04   #16
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

perdonatemi,io a gothic 3 con la patch 1.6 è MIGLIORATO TUTTO!prima senza patch il gioco crasshava ed era ingiocabile,ora è un piacere!con la 8800 e i dettagli al massimo gothic spacca!
Old 13-05-2008, 14:37   #17
Giakkes
Senior Member

L'Avatar di Giakkes

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
perdonatemi,io a gothic 3 con la patch 1.6 è MIGLIORATO TUTTO!prima senza patch il gioco crasshava ed era ingiocabile,ora è un piacere!con la 8800 e i dettagli al massimo gothic spacca!
Ma infatti a me Gothic 3 è piaciuto, anche graficamente è molto bello e dettagliato (anche se per me il miglior Gothic è stato il 2 con l'exp. La Notte del Corvo).
Io Gothic 3 l'ho giocato a suo tempo con la 1900XTX 512mb e con la Patch 1.12 ufficiale e basta a dettagli medio alti e non ho avuto nessun problema (a parte degli strani effetti colorati quando entravo dentro una grotta e qualche bug sparsi qua e la, tra le varie missioni secondarie... ad esempio: il capo dei briganti che scompariva dentro un muro e non potevo ammazzarlo... con un po' di ingegno trovai un rimedio, oppure delle casse o oggetti introvabili oltre la traduzione pessima...).
Gothic 3 a confronto di Gothic 2 con La Notte del Corvo è più facile, nel 2 per uccidere un orco solo all'inizio ci voleva una tattica e tanta fortuna, solo alla fine con la spada AmmazzaDraghi o l'ascia Bersek era più facile, invece Gothic 3 già dai primi livelli riesci a ottenere una spada fiammeggiante e a far fuori un esercito intero di orchi senza tanta fatica (bella la vita dell'eroe senza nome).
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::..
Old 13-05-2008, 14:43   #18
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
io prima della patch 1.07 perdevo salvataggi a profusione...ogni volta che salvavo rischiavo di giocarmi tutte le ore della partita...l'ho finito a stento perchè sono un fan della saga e l'ho rigiocato un paio di volte, ma davvero mi veniva la tristezza...ora per giocarlo ci sono anche le patch amatoriali ma non ho per niente voglia di installare varie versioni, correzioni, hotfix ecc...

@giakke: quando dici l'addon di gothic 3 ti riferisci a quello che è in progetto e che (forse) rilasceranno i piranha?
Old 13-05-2008, 14:53   #19
Giakkes
Senior Member

L'Avatar di Giakkes

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
io prima della patch 1.07 perdevo salvataggi a profusione...ogni volta che salvavo rischiavo di giocarmi tutte le ore della partita...l'ho finito a stento perchè sono un fan della saga e l'ho rigiocato un paio di volte, ma davvero mi veniva la tristezza...ora per giocarlo ci sono anche le patch amatoriali ma non ho per niente voglia di installare varie versioni, correzioni, hotfix ecc...

@giakke: quando dici l'addon di gothic 3 ti riferisci a quello che è in progetto e che (forse) rilasceranno i piranha?
SI, mi riferisco proprio all'espansione di Gothic 3 (e che dovrebbe essere sicura al 99%)

In una conferenza fatta tempo fà per l'annuncio di Gothic 4 è stato detto:
Spellbound è stata incaricata di curarsi anche del supporto per Gothic 3.
Il team lavorerà in accordo alla community che ha già prodotto diverse patch amatoriali, per produrre nuovi aggiornamenti del gioco.
Hamma ha spiegato in un'intervista che i Piranha Bytes, gli sviluppatori di Gothic 3, sono in contatto con Spellbound per la risoluzione dei problemi che affliggono il gioco (e per creare l'addon).

LINK foto: http://img521.imageshack.us/my.php?i...1727753co8.png

Questa espansione dovrebbe riaggiornare il gioco di Gothic 3 con la correzioni dei bug, lo sfruttamento della memoria migliorato, compatibilità migliore con Vista e con i nuovi componenti Hardware (sopratutto schede video) e dovrebbe introdurre nuove missioni (quest primaria e quest secondarie), nuove armi, nuovi personaggi e dovrebbe creare un finale collegabile a Gothic 4.

Ultima modifica di Giakkes : 13-05-2008 alle 15:34.
Old 13-05-2008, 15:42   #20
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Ci tengo a precisare che gioco a gothic 3 a 1680 x1050 e sapete quanta ram mi occupa?2,0 Gb....

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
TIM offre gratis l'IA di Perplexity Pro ...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian