|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma ci stavo pensando.....ahahahahahah
![]() |
#83 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Quote:
A questo punto abbiamo ciò che ci meritiamo...
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() C'è pure la versione intera in tedesco e in inglese ![]() http://it.youtube.com/watch?v=98Lu-qKsvSw&NR=1
![]() |
![]() |
#85 |
|
ma nn si può fare qualcosa contro ste pubblicità?
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Città:
|
Beh per prima cosa, come minimo facciamo bene noi a non guardarle.....
![]() ![]() ![]() Poi aspettiamo che si stanchino!! ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me sta suoneria sta simpatica.
C,;a,;a,;a,;
![]() |
#88 |
Senior Member
Città:
|
Haha Marco ma anche se fosse.......
![]() Il problema che se la regali a qualche ragazza.....come minimo ti lincia!! ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
non so se ridere o piangere.... ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
qualche giorno fa un tipo sulla quarantina che conosco mi dice "senti ste suonerie che ho sul cellulare!!
![]() indovinate che suoneria mi ha fatto sentire?!?!?!? ![]() ma dico io come cazzo si fa!!!?!?!? come si fa!?!?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Credo che la Ferrero e chiunque altro li abbia usati hanno dovuto sborsare bei soldini agli autori ![]() Tornando in Topic, secondo me l'atmosfera gloliardica della suorneria andrebbe bene se espressa in un contesto appunto "goliardico" e scherzoso... di certo non per fare un complimento ad una ragazza. Poi siccome il mondo è bello perché è vario, magari ci sono ragazze che ricevendo quel tipo di suonerie, leggendola in chiave ironica potrebbero anche apprezzare... In definitiva, se la suoneria è intesa come qualcosa per "ridere" a cervello zero... ben venga, ma spero vivamente che non ci sia nessun adolescente che la prenda sul serio... ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Il problema è che la RAI, pur essendo un ente pubblico, è di fatto inserita in un contesto di mercato, nel quale la forma di gran lunga maggiore di introiti è rappresentata dalla pubblicità. Siccome i clienti delle televisioni, che sono le aziende inserzioniste, misurano il ritorno dei vari canali in base allo share, è ovvio che chi ha lo share maggiore ha maggior potere e può far pagare di più gli spazi pubblicitari a parità di secondi. E come si fa ad avere un grande share? Ci si adegua al livello culturale della massa, che chiaramente non può essere elevato, e gli si propina quello che la massa può capire e apprezzare con il cervello del rettile, cioè con la parte più istintiva e più orientata all'azione. Si tratta ovviamente di tette&culi, calcio, canzonette, reality, risse, meno tasse per tutti, ecc. Così facendo si instaura un circo vizioso che porta ad un impoverimento culturale sempre crescente, e i risultati sono "Bella Topolona" e quelle porcherie di programmi che ogni tanto interrompono la pubblicità. La soluzione (teorica) è quella di fare in modo che la RAI non possa più trasmettere pubblicità, elevando la qualità dei propri programmi e lasciando la fuffa alle tv commerciali. Tuttavia questo è inattuabile perchè non sarebbe più possibile mantenere tre canali, a stento si riuscirebbe a farne vivere uno. In questo modo si lascerebbe campo libero a Berlusconi che con la forza del denaro si porterebbe dalla sua i grossi nomi, moltiplicherebbe gli indici d'ascolto e diventerebbe ancora più potente di quello che è già. Lo step successivo sarebbe quindi quello di fare in modo che un editore possa avere un'unica rete televisiva. Sì, come no. Magari in un'altra vita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
oddio ancora topic su questa merdata....speravo di non doverla vedere mai più
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
A me le suonerie hanno sempre fatto schifo, ma in questo caso questa la manderei alla mia ragazza, se potessi col mio cellulare. Anche perchè non si aspetterebbe mai che le mandassi una suoneria del genere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
![]() ![]() ![]() ![]() edit: ho visto solo ora il post precedente.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.