|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
No. Normalmente no. Ma visto che la nostra storia è al limite del "paranormale" proverei tutte le combinazioni possibili e immaginabili. Nel weekend proverò...tu zanzarame puoi farlo subito.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se il DMZ è on upnp puoi metterlo come ti pare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
In ogni caso proverò. Sempreché il marmocchio me lo consenta... Al momento nel match Netgear-pupo vince il secondo alla grande ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() Perché alla fine o pochi usano rossoalice o non è che questo problema sia diffusissimo, visto che senz'altro il router lo è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Aperto IE, cancellato cookie e temporanei, riavviato IE, provato: non va lo stesso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
avete provato senza prenotare e usando IP fisso?
io francamente non uso mai ne prenotazione ne DHCP (anche se attivo nel router) dopo credo non ci sia nient'altro da tentare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Vai sulla scheda di rete in connessioni di rete...tasto destro mouse->proprietà->Protocollo Internet (TCP/IP)->Proprietà-> ..e inserisci gli IP
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
E lato router, semplicemente deflaggo utilizza router come server DHCP? Devo anche cancellare le prenotazioni Ip o basta deflaggare? Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
prenotazione deflagga
subnet si riempie da sola quando ci clicchi gateway ip router |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ha già detto tutto paky.
Un esempio pratico tanto per render meglio l'idea: 192.168.0.X (dove al posto di "X" ci va "2" o superiore...). 255.255.255.0 (si setta da sola una volta che inserisci l' IP fisso) 192.168.0.1 (Gateway alias ip di default del router) I DNS lasciali pure in acquisizione. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo avevo già provato. E c'avevo pure preso ![]() Per i dns: ho dovuto specificarli (ho messo gli open dns) in quanto fleggando la casella per inserire l'indirizzo ip, quella "ottieni dns automaticamente" non era possibile fleggarla. Poi ho deselezionato la prenotazione ip sul router Detto questo, non ho ottenuto nulla ![]() Vuoi per mia ignoranza sistemistica, vuoi per sfiga, vuoi che il (mio) DG834gt è un po' una baracchetta oppure per un mix di queste cose. Di fatto, al massimo sono riuscito ad andare sulla pagina di settaggio del router (e neanche sempre). In ogni caso non sono riuscito ad aprire alcuna pagina internet. E poi alla fine ho dovuto resettare in quanto non mi apriva nemmeno la pagina dei settaggi (admin netgear). Praticamente ogni volta che faccio una prova, passo 10 minuti a provare e 50 a risistemare ![]() ![]() Comunque, grazie ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Ho lasciato passare un paio di post. Ma non si può continuare qui. Siamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Chiedo scusa.
![]() |
#95 |
Senior Member
|
No, non devi scusarti
![]() ![]() ![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 24-03-2008 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' comodo perche' indica la portante a windows, la durata della connessione, i dati trasferiti, l'IP, ma in effetti poco utile: perche' lo chiedi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Ho provato ad installere il DGTeam, ultima release.
In DMZ e senza, con i dns di alice e con gli opendns. Con il test del calcio e con i concerti free. Nulla ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
|
a questo punto segnalate a Netgear , solo loro possono capire dov'è l'inghippo
ma fatelo in massa |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Riesumo questo vecchio thread.
Pare che RossoAlice sia morto ![]() ![]() Peccato che i contenuti siano praticamente assenti ![]() ![]() Boh, sempre peggio (ma questa è un'altra storia, non informatica).
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Ciao zanza...tanto non mi connetto nemmeno al contenuto di yalp...soliti problemi.
Ma tu poi hai risolto??? Comunque una vera tristezza...altro che contenuti in più....son 4 filmetti datati... Però il pey per view degli eventi calcistici live non sembra ancora sparito (unico possibile acquisto che farei). Manca nella pratica ma nel sito c'è ancora la "predisposizione"...no?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.