Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2008, 22:59   #81
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi
vedendo tutto quello che equipaggia l'iphone 2.0 e il prezzo pazzesco mi sa che nessun terminale gli farà più le scarpe
Infatti...199 dollari negli Usa per la versione da 8gb...pazzesco!!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 23:09   #82
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi
vedendo tutto quello che equipaggia l'iphone 2.0 e il prezzo pazzesco mi sa che nessun terminale gli farà più le scarpe
si peccato che ha l'agps e ciò significa che devi avere un ricevitore esterno e già aggiungi 60 euro...poi l'eten avrà la tv e quella si che è una novità...aggiungiamo che l'interfaccia i-phone può essere simulata su tutti i device e comunque la stessa interfaccia dopo un pò stufa
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 00:13   #83
broncos
Member

Iscritto dal: Oct 2007
199dollari e' il prezzo per averlo in abbonamento.... il prezzo reale pare che sara' 499euro

il GPS (agps) dell'iphone comunque e' completo...proprio come quello dell'eten htc ecc.... e lo si usera' senza problemi col tomtom in uscita a breve, senza dover acquistare un gps esterno ne' tantomeno una connessione dati.
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 07:45   #84
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da broncos Guarda i messaggi
199dollari e' il prezzo per averlo in abbonamento.... il prezzo reale pare che sara' 499euro

il GPS (agps) dell'iphone comunque e' completo...proprio come quello dell'eten htc ecc.... e lo si usera' senza problemi col tomtom in uscita a breve, senza dover acquistare un gps esterno ne' tantomeno una connessione dati.
l'agps fixa i satelliti da internet è una cosa diversa dal gps
Old 11-06-2008, 08:07   #85
pedro_se_rooot
Senior Member

L'Avatar di pedro_se_rooot

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
si peccato che ha l'agps e ciò significa che devi avere un ricevitore esterno e già aggiungi 60 euro...poi l'eten avrà la tv e quella si che è una novità...aggiungiamo che l'interfaccia i-phone può essere simulata su tutti i device e comunque la stessa interfaccia dopo un pò stufa
in realtà è un vero gps, ed in più c'è l'agps
cmq vedendo l'evolversi dei prezzi, ho deciso di cambiare target e di ritornare su questo gioiellino (o suo fratello con la qwerty...se uscirà... )
Old 11-06-2008, 11:49   #86
BadCluster
Member

L'Avatar di BadCluster

Iscritto dal: Apr 2007
io rimango sempre più indeciso tra DX900 e V900...

che voi sappiate, visto che il DX900 avrà la funzione dual sim... ma funzionano tutte e due in contemporanea?

Se si mi prendo il Dx900 e non il V900...

e sul fatto che tomtom uscirà a presto sul I-phone... la vedo dura.. visto che era stato annunciato anche per N95.. ma ancora non se ne vede traccia... l'attesa secondo me sarà lunga...

e poi mai e poi mai mi chinerei a prendere un prodotto apple.
BadCluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 11:54   #87
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da BadCluster Guarda i messaggi
io rimango sempre più indeciso tra DX900 e V900...

che voi sappiate, visto che il DX900 avrà la funzione dual sim... ma funzionano tutte e due in contemporanea?

Se si mi prendo il Dx900 e non il V900...

e sul fatto che tomtom uscirà a presto sul I-phone... la vedo dura.. visto che era stato annunciato anche per N95.. ma ancora non se ne vede traccia... l'attesa secondo me sarà lunga...

e poi mai e poi mai mi chinerei a prendere un prodotto apple.
magari dico una cavolata ma per molti palmari ci sono gli adattator a due sim con software apposito..quindi con 20 euro in + avresti il v900 con funzioni dx... il v900 sulla carta è il migliore in uscita..dipende tutto se funzionerà bene o no
Old 11-06-2008, 11:57   #88
BadCluster
Member

L'Avatar di BadCluster

Verissimo che esistono adattatori.. che però, che io sappia, allargano lo spessore del palmare... ed è sinceramente una bruttura da vedere.

in più tali software non permettono di gestire le due sim in contemporanea... mentre in un sito avevo letto che il DX ne era capace...

E-TEN was awarded the Best Choice of Computex accolade for its new Glofiish DX900 – the world's first dual-SIM & dual standby

guardate che bello che è

Tutto dipende se il DX900 li gestirà in contemporanea o una alla volta... (EDIT: anche se dall'immagine pare proprio che ne gestirà due in contemporanea.. ma non vorrei prendere un abbaglio)

se è una alla volta.. allora conviene il V900
Old 11-06-2008, 12:06   #89
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

ci sono adattatori che non si vedono nemmeno.

se ne gestisse due insieme mi arrabbierei ancor di più..perchè non si può avere una volta nella vita una cosa completa!!!porca paletta deve sempre mancare una cosa...
Old 11-06-2008, 12:24   #90
BadCluster
Member

L'Avatar di BadCluster

a chi lo dici... praticamente tra il DX900 e il V900 differiscono solo per il fatto di avere, il primo, la dual sim, il secondo la TV...

Porca paletta.. farne 1 che abbia entrambi no? e facevano el botto di vendite...

Io vorrei tanto sapere le date d'uscita (che ho appena letto dopo l'edit essere nel terzo quadrimestre.. cioè a settembre 2008) di questi gioielli ed il prezzo naturalmente.. anceh se si vocifera che per entrambi non si andrà oltre i 600€ o i 600$ (non mi ricordo... ma tanto in italia 1€=1$)

EDIT: Ok, è ufficiale, ne supporta due in contemporanea...
A unique device indeed, since no first-league company has ever announced a comparable solution. The new glofiish carries two full-fledged GSM units supporting the handset’s functioning in two GSM networks simultaneously. Please not this peculiarity – it’s not just two SIM cards switched between with a button, but two SIM cards working at the same time.....
....The device is planned for release in the third quarter, appearing about the same date with V900.

ho beccatto una bella recensione in anteprima qui:
http://www.smape.com/en/reviews//E-T...X900-prev.html

Ultima modifica di BadCluster : 11-06-2008 alle 12:34.
Old 11-06-2008, 14:21   #91
broncos
Member

Il dx900 è davvero qualcosa di "rivoluzionario" quasi. Ma non mi faccio illusioni.è da febbraio che aspetto sto v900 e ancora non si sa' la data. Io mi aspetto di trovarlo comunque a un prezzo uguale o inferiore al diamond. Comunque tornando al discorso iphone la tomtom non ha detto che lavorerà a una versione x iphone ha proprio detto che già esiste e funzionante, quindi mi sa che la si vedrà all'uscita o poco dopo, non penso tarderà molto
Old 12-06-2008, 00:41   #92
BadCluster
Member

L'Avatar di BadCluster

io stavo facendo un paio di calcoli e forse (dico forse) prima di dicembre 2008 - gennaio 2009 non porò permettermelo.. perciò fremo, ma aspetto pazientemente... così magari quando lo compro ci saranno le rom aggiornate che sistemano qualche problemuccio iniziale (perchè sicuramente ci sarà qalche problema)
Old 12-06-2008, 18:20   #93
broncos
Member

Quote:
....The device is planned for release in the third quarter, appearing about the same date with V900.[/i]

third quarter...

siginifica 3o quadrimestre (set/ott/nov/dic) oppure come penso e spero 3o quarto (lug/ago/set)?
Old 12-06-2008, 20:30   #94
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Secondo me fine 2008 oppure direttamente gennaio/febbraio 2009...
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 20:49   #95
broncos
Member

il dx900 penso anch'io che arrivera' chissa' quando...

ma il v900 e x900 mi auguro entro 30/40gg.... altrimenti tutti (me compreso) andranno sul diamond,iphone,i900 ecc... e penso lo sa' anche eten
Old 12-06-2008, 22:26   #96
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

beh credo che se uno si volesse buttare sugli altri lo farebbe già ora...questi eten hanno funzioni aggiuntive e li si aspetta proprio per queste...io in alternativo penso al gigabyte in uscita che è simile all'eten v900
Old 14-06-2008, 17:43   #97
BadCluster
Member

L'Avatar di BadCluster

mi dispiace, ma l'eten DX900 è esattamnte ciò che pretendo da un palmare ad un prezzo più che accettabile.

Piuttosto di prendermi un I-phone vado sui cloni cinesi che non hanno nulla da invidiare

so che vado un pò offtopic... va vi metto qualche info del CECT T32 (DaXian X999)

QUI il CECT T32 DAXIAN X999 Wifi a 280 euro
QUI il CECT T32 DAXIAN X999 Wifi a 258 euro
QUI il CECT T32 DAXIAN X999 Wifi a 248 euro
(ho fatto il cambio euro/dollaro a 1,4 - non sono minimamente legato ai negozi sopracitati.)

- Windows Mobile 6.0
Perciò estremamente personalizzabile e si possono installare tutti i programmi che vuoi
- WiFi
- 3,2" di schermo (anche se a 320X240) da 260 mila colori
- Tri-Band 900/1800/1900
- 12 millimetri di spessore
- aGps
- Bluetooth

molto altro...

Esteticamente sembra sputato ad un I-Phone
Vi metto qualche Foto

Tutti ne parlano stra bene... ma si deve stare atenti perchè il CECT T32 ha due versioni una chiamata X999 e l'altra solo 999.
La X999 ha il Wifi mentre la 999 (senza la X) pare non sia WiFi.... devo ancora capirlo bene.

Che dire poi della confezione? 2 batterie, carica batteria da tavolo, auricolari blutooth...

Vi lascio alcuni video di questo smarthphone con un ottimo rapporto qualità/prezzo

Prima recensione

http://www.youtube.com/watch?v=e3CUspKPC-Y

Seconda recensione

http://www.youtube.com/watch?v=3zcPgSd3mZM

Ultima modifica di BadCluster : 14-06-2008 alle 20:53.
Old 15-06-2008, 22:13   #98
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
mi dispiace, ma l'eten DX900 è esattamnte ciò che pretendo da un palmare ad un prezzo più che accettabile.

Piuttosto di prendermi un I-phone vado sui cloni cinesi che non hanno nulla da invidiare

so che vado un pò offtopic... va vi metto qualche info del CECT T32 (DaXian X999)

QUI il CECT T32 DAXIAN X999 Wifi a 280 euro
QUI il CECT T32 DAXIAN X999 Wifi a 258 euro
QUI il CECT T32 DAXIAN X999 Wifi a 248 euro
(ho fatto il cambio euro/dollaro a 1,4 - non sono minimamente legato ai negozi sopracitati.)

- Windows Mobile 6.0
Perciò estremamente personalizzabile e si possono installare tutti i programmi che vuoi
- WiFi
- 3,2" di schermo (anche se a 320X240) da 260 mila colori
- Tri-Band 900/1800/1900
- 12 millimetri di spessore
- aGps
- Bluetooth

molto altro...

Esteticamente sembra sputato ad un I-Phone
Vi metto qualche Foto

Tutti ne parlano stra bene... ma si deve stare atenti perchè il CECT T32 ha due versioni una chiamata X999 e l'altra solo 999.
La X999 ha il Wifi mentre la 999 (senza la X) pare non sia WiFi.... devo ancora capirlo bene.

Che dire poi della confezione? 2 batterie, carica batteria da tavolo, auricolari blutooth...

Vi lascio alcuni video di questo smarthphone con un ottimo rapporto qualità/prezzo

Prima recensione

http://www.youtube.com/watch?v=e3CUspKPC-Y

Seconda recensione

http://www.youtube.com/watch?v=3zcPgSd3mZM
sarebbe bello sapere se ha accelerometro e quanta ram ha oltre al processore!

ieri ho visto il gigabyte t600..se solo avesse il gps sarebbe già mio...credo che il rpimo tra il gigabyte e eten che uscirà lo prenderò
Old 15-06-2008, 23:08   #99
BadCluster
Member

L'Avatar di BadCluster

Se per accelerometro intendi il fatto che capovolgendo lo schermo automaticamente lo schermo passa verticale a orizzontale, si ce l'ha

il processore è un opac (o una roba del genere) a 200 Mhz
la ram è di 64 Mb
Old 30-06-2008, 10:12   #100
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

qualcuno ha notizie fresche?o almeno notizie sul gigabyte ms808
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Samsung Galaxy S25 in offerta su Amazon:...
Cheeseburger e chip a 2 nanometri: la pr...
Samsung Galaxy Tab in super offerta su A...
Il primo iPhone con sensore da 200 Megap...
Nuovi smartphone in arrivo da OnePlus: u...
Samsung è pronta a produrre lo Sn...
Apple prova a fare scorte di chip ma gli...
Realme non sarà più un mar...
Samsung Galaxy S26: la data di presentaz...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian