|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
#82 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
|
Quote:
Mi riferisco ai "ma vaaa" e ai commentini ironici vari basati sul nulla e smentiti dai fatti. Quote:
Concordo che il 99% delle volte ci siano in giro troll, raccontaballe etc., ma in tanti in giro avevano scritto che nel passato avevo già dimostrato di non essere un cialtrone. Non volevo essere preso per la Verità: ma un minimo di scrupolo e di dubbio nei cervellini dei vari che quà e là hanno ironizzato... Sai, alla fine uno posta info riservate rischiando senza nulla in cambio, se pure vien messo alla berlina, gli viene da lascirvi nel vostro brodo, invece che arricchire il forum. Ripeto: siete stato il solo forum al mondo ad avere l'info dell'aggiornamento dei MacBook, ben prima che tutti gli altri instillassero il dubbio. La prossima volta ci penserò due volte o scriverò altrove. La mia fonte ovviamente non posso dirtela. |
||
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Io riconosco che hai anticipato correttamente gli aggiornamenti, scrivi tutte le volte che vuoi per quelli come me che non ti hanno minimamente offeso. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vabbè vogliamo parlare delle novità?
![]() Ribadisco: faceva così schifo mettere il multitouch anche sui MB?? Deve diventare il "nuovo combo cd/dvd"? ![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Non so se segui il forum ma ne spunta uno a settimana ultimamente... quindi si fà un pò di fatica a fidarsi di un nick. Detto questo apprezzo. Ciao. ![]()
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
una volta che le novità sono arrivate, IMHO dovremmo evitare di parlarne qui e farlo invece sull' altro thread, altrimenti rischiamo di frammentare troppo le discussioni
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.