|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
|
Novità in arrivo?
Vuoi vedere che "QUALCUNO" ci sorprende sempre, e che non si parla che di MacBookPro da aggiornare, e invece (o ANCHE, direi...) aggiornano DI NUOVO - e contro ogni previsione - i MacBook?
Ucci ucci naso fino... sento odor di... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
Asus a8n-sli - Athlon 64 3800+ X2 Manchester 939 - 4x512 A-data Vitesta pc4000 - Club 3d 9600gt 512 MB Gddr3 Notebook: Macbook Core2Duo 2.0 Ghz - 2,5 GB di Ram Visitate il sito del mio fantacalcio: http://fantamiramare.altervista.org |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
..perchè dovrebbero aggiornare i macbook se i mac book pro che sono i top di gamma resterebbero indietro rispetto ai top di gamma della concorrenza?
![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma Piterpans non ha detto che aggiornano "solo" i MB, ma "anche"...quindi una cosa non esclude l'altra...ma avete notato che su Best Buy hanno tempi di disponibilità enorme anche per i MB e non solo per i MBP?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
il recente passato mi dice che questo utente la sa lunga quindi io dico di fidarsi...
![]() P.S. mi ricordo di lui e delle persone che non gli credevano e che spesso hanno dovuto ricredersi ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
E cosa dovrebero metterci di più su un macbook? un lettore blu ray?
Ma vaaaa....
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Seee aspetta e spera! Ragazzi, ma i MB hanno forse qualcosa che non va?! Non mi pare proprio, indi questi sono solamente sogni e prima di - al più presto luglio - non si vedrà nulla di nuovo all'orizzonte, aspettare per credere!
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se Apple passa a Penryn, è logico attendersi che passi a Penryn su TUTTA l' attuale linea merom (MBP, MB ed iMac, forse escludendo solo il Mini che sembra in procinto di morire d' inedia).
Forse l' aggiornamento previsto è questo. Il MB attuale con un Penryn da 2.4 Ghz ed un touchpad multitouch sarebbero un update economico da realizzare e significativo |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
per i 1400 euro che costa dovrebbero metterci su un bel pò direi, il br se lo possono tenere ma una scheda video decente con memoria dedicata anche se di fascia bassa ci starebbe tutta, già questo darebbe un'iniezione non indifferente al piccolo book. peccato che poi nessuno prenderebbe più i pro a parte una ristretta schiera di utenti...è quello il vero tappo per noi utenti intermedi che vogliamo solo pagare un prodotto per l'hardware che deve avere e non per uno sotto dimensionato rispetto al prezzo, non mi sembra poco.
Ultima modifica di tommy781 : 23-02-2008 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
io ci metto anche lo schermo, è stato quello per me il tappo, però dicono tutti sia soggettivo...
idem. il blueray sul 13" se lo possono tenere, servirebbe solo a farlo pagare di più... sicuramente la scheda video più performante andrebbe bene, ma come dici tu diminuirebbero le vendite del pro. Io seguo la mia filosofia, spesso criticata, per me il mb è un computer da studente universitario, o comunque un piccolo muletto stiloso... e per questo è pefetto così...(schermo a parte) forse il penryn ci starebbe, ma non lo mettono manco sui mbp!!!! Ultima modifica di matmat86 : 23-02-2008 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
dovete spiegarmi cosa ve ne fate, in un Mac, di una scheda video dedicata di fascia bassa !?!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
![]() ![]() ma la mia domanda è seria ed attendo fiducioso una risposta ... La realtà è che le critiche arrivano da chi non sa neppure cosa sia un Mac, spesso e volentieri, e si limita a giudicarlo come un semplice pc, in cui serve una 8800GTX solo per far girare Aero ... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
(questo intervento può sembrare in contraddizione col sarcasmo che ho fatto prima, ma in realtà sto solo cercando di interpretare e immedesimarmi nel ragionamento che può portare alcuni utenti a "desiderare" una vga dedicata, poi ciò non toglie che io personalmente condivido in pieno l'interpretazione del mb data da matmat86.....) Quote:
ps: però per aero non serve la 8800gtx, va "alla grande" (oddio...va ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 23-02-2008 alle 22:45. |
||
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Il problema secondo me è che semplicemente dentro al macbook non c'è il posto per una scheda video, ergo non la vedremo mai.
E il problema più grosso per apple è la durata della batteria che si dimezzerebbe con una skeda video vera. Io mi tengo ben strette le mie 4 ore di autonomia!
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Appunto per questo si potrebbe approfittare del Penryn, sfruttandone il minore consumo e minore calore generato per schiaffarci una schedina dedicata mantenendo inalterate le temperature e l'autonomia attuali. In fondo il 90% degli utenti tipici del MB la spremerebbero a dovere
![]() In ogni caso, il GMA x3100 è destinato a rimanere il top delle soluzioni video integrate Intel ancora per molto o c'è all'orizzonte qualcosa di meglio? ![]()
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
prima i macbook dei macbook pro??
mi suona strano,ma non è da escludere di certo mi piacerebbe vedere un mbp con una maggiore definizione video,anzichè la classica ed obsoleta 1400*900 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.