|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Mah....fai conto ha solo 65cv eh.........
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
è che finchè io verrò inculato dal governo (vedi comprate, comprate l'€4 che poi vi inculo io che serve il FAP per circolare) io inculerò il governo
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
se per caso ci scappa il ferito o il morto (non sia mai) l'assicurazione prima di pagare ti passa l'auto ai raggi x e allora voglio vedere se non ti preoccupi più... Per "scherzetti" del genere ti mangi la casa.
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Molto peggio da un punto di vista legale avere quelle simpatiche assicurazioni che t'installano la scatola nera nell'auto sostenendo che è un dispositivo per monitorare i km percorsi e per pagare meno sia di RCA sia per il furto/incendio. |
|
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Tu sei il proprietario dell'auto e a te vanno addebitati tutti gli oneri del caso. |
||
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io adesso non voglio fare il guastafeste, e sarà anche vero che le centraline non vengono verficate...però è anche vero che sta diventando una pratica molto diffusa quella della rimappa, e io non credo che questo faccia piacere ne allo stato ne alle assicurazioni ne a chiunque altro...apparte il guidatore ovviamente!
quindi non mi sorprenderei se da un momento all'altro lo mettano in quel posto a parecchia gente...
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
Era per far capire che non vanno ad effettuare quel tipo di verifica anche perchè non ne ricavano dati utili. Gli si potrebbe sempre contestare che l'auto sia uscita così di fabbrica.
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
Converrai pure tu ce è un pò tirata per i capelli come giustificazione. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
E comunque va dimostrato che l'incidente era da imputare alla rimappatura.
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
E' tirata per i capelli quanto vuoi, ma nessuno può dirti che quella modifica l'hai eseguita tu nè che potevi accorgertene in qualche modo dato che non è visibile e che per valutare +20CV occorre essere quantomeno esperti di quello specifico modello.
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Dante89 : 29-02-2008 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il discorso xeno after-market sono d'accordo anche perchè sono modifiche piuttosto visibili. E pensare che tutti i tagliandi che ho fatto in conce quando l'auto era in garanzia me li hanno fatti passare pure con la rimappa... se fossero così svegli come dici sarebbe decaduta la garanzia I tester che hanno non vanno certo a misurare i valori di pressione del turbo o la mandata del gasolio. Fanno altri controlli. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono modifiche piu' vietate di altre. Voglio sapere perche' se uno buca un semaforo, ad alta velocita', centra me che vado a 50 Km/h (da rimappato), e muore perche' non aveva le cinture di sicurezza, devo pagare io perche' avevo l'auto modificata. Che cosa c'entra la modifica? Rispondere "era illegale ed evasione fiscale" non ha senso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.

se per caso ci scappa il ferito o il morto (non sia mai) l'assicurazione prima di pagare ti passa l'auto ai raggi x e allora voglio vedere se non ti preoccupi più... Per "scherzetti" del genere ti mangi la casa.