Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2008, 14:42   #81
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Come spesso accade sia da una parte che dall'altra ci sono troppe cose viste sotto la logica dei partiti.

Le tasse:
Io che ho un reddito di 23 mila euro lordi sono sposato e non ho figli o familiari a carico nel 2006 e 2007 ho pagato le stesse tasse di prima, forse a livello totale avrò pagato una decina deuro in + di irpef, non so dirlo con certezza perchè da metà del 2007 sono diventato babbo e quindi mi spettano deuduzioni ed asseni familiari!! Infatti in virtù di queste deduzioni ed assegni ho ottenuto qualche euro in più a fine anno, ma sinceramente troppo poco per poter pensare di fare del bene grazie a 100 o 200 euro in + all'anno, ma meglio di niente!!!
Concludendo il discorso tasse (IRPEF) con la finanziaria hanno penalizzato i single e quelli che non hanno figli a carico per dare qualcosa in più a chi ha famiglie numerose, infatti ho un collega che ha moglie 2 figlie, lui in busta ha avuto circa una 50 di euro in + rispetto agli anni precedenti!!!
Ovvio che + aumentano i redditti e + le tasse da pagare aumentano!!!

Le altre tasse
Bollo auto
Hanno ragione quelli che criticano questo governo, perchè qui la caxxta l'hanno fatta e pure grossa, non si può penalizzare le famiglie + povere che non hanno la possibilità di cambiare macchina e vessarle con tasse in più anche se sono 50 o 100 euro a famiglia (1 o 2 auto) è sbagliato il concetto di questa tassa!!! Non commento poi i balzelli che hanno fatto per tassare prima i syìuv poi le altroe poi son ritornati indietro....ridicoli!!!

Tiket ricette mediche
Come dicevo sull'altro tread io non ho mai pagato nessuna tassa di 10 euro sulle ricette del medico, ed il fatto che questa tassa sia stata abrogata ne è la prova. MA tu TDI150CV che riporti questa inicua tassa su ogni tread l'hai mai pagata????

Tiket Pronto soccorso
Giustissima, troppe persone ricorrono al PS per casi in cui basta il medico curante o la guardia medica, personalmente ho visto nei PS troppe persone che vi si recano per tutte le caxxate del mondo, quindi è giusto che chi non ha urgenza paghi se richiede un servizio che dovrebbe funzionare solo per emergenze!!!!

kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 14:43   #82
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
pressappoco
non sai quello che dici ...
160 110 non sei a rischio nell'immediato ma a lungo andare puo' portare a ictus ... ora ... se tu lo ritieni uno che va li a chiacchierare datemi l'america e il servizio sanitari Americano ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 14:44   #83
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
gia chiarito ...

credere che ci sia gente che preferisce il ps al medico di base mi riesce davvero dura ... a meno di abitare in una citta' dove i ps sono deserti ...
Se ti senti male di sabato o domenica ad esempio.

Mi potresti rispondere di chiamare la guardia medica, ma molto spesso le guardie mediche sono fatte da medici appena laureati, che stanno facendo una specie di tirocino ergo hanno poca esperienza. E' comprensibile che uno preferisca il pronto scoccorso.

Ma se va al pronto soccorso deve pagare.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 14:49   #84
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
per carita' ... allora si fa in modo di poterli spedire al medico di base ... e che caspita ...
bho ti ripeto nella mia zona aimhè ho dovuto fare parecchie gitarelle al pronto soccorso..
ospedali budrio bologna e bentivoglio, di gente con poco o nulla ce ne era, una volta mio padre compreso.
medico di base in ferie, sostituto che l'unica cosa che ti fa è : "cosa le prescriveva il dott xxxx?"

non difendo questa situazione, il prob a parer mio che del medico di base si fidano in pochi, e a volte ci metti 2 vite per trovarlo
Old 11-02-2008, 14:53   #85
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
quello che ho notato io è l'aumento del costo della vita.. dal 2000 ad ora.. e mi viene da accusare tutti i governi!... lo stipendio negli ultimi 4 anni è cambiato praticamente 0

La pensione ai miei genitori è calata di qualche euro, ma si devono informare perchè gli è stato detto che è un errore (che ovviamente l'inps non corregge a meno di una segnalazione)

ma il problema resta lo stesso: vita troppo cara a partire dai beni primari
luce acqua gas (il governo non fa nulla aimhè)
pasta farina latte etc (anche qua non fa nulla)
casa e tasse come ici e rifiuti (comunali ma anche qua non regolate in maniera corretta imho)
in definitiva ce l'ho con tutti
riquoto il mio discorso.. qua parliamo di tasse con 40€ .. o di aumenti mancati.. che per carità incidono, sicuramente non così poco, però abbiamo aumenti di tariffe da staccare le ginocchia. ad aprile altra stangata dell'energia
Old 11-02-2008, 14:55   #86
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
non sai quello che dici ...
160 110 non sei a rischio nell'immediato ma a lungo andare puo' portare a ictus ... ora ... se tu lo ritieni uno che va li a chiacchierare datemi l'america e il servizio sanitari Americano ...
appunto:
codice bianco = nessuna urgenza. nessun pericolo di vita

pressione 160/110 e' chiaramente una ipertensione (se prolungata nel termine) di primo grado...ovviamente a lungo termine (mesi/anni) puo' portare a gravi danni...
ma l'ipertensione si cura tranqiullamente dal medico di base o dal cardiologo di fiducia...NON AL PRONTOSOCCORSO
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 15:03   #87
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi

Tiket ricette mediche
Come dicevo sull'altro tread io non ho mai pagato nessuna tassa di 10 euro sulle ricette del medico, ed il fatto che questa tassa sia stata abrogata ne è la prova. MA tu TDI150CV che riporti questa inicua tassa su ogni tread l'hai mai pagata????

guarda se riporto spesso tale tassa e' solo perchè essa e' stata la piu' schifosa di tutte ma la cosa grave e' che come ho sottilineato ha dato inizio ad una serie di provvedimenti atti a fare cassa ai danni della salute dei cittadini.
Ebbene si io ne sono stato vittima ... e come me TUTTI coloro che hanno fatto analisi e/o esami nei primi 5 mesi dell'anno ... nei mesi successivi invece la questione e' cambiata ... o meglio resa meno spudorata ma all'atto pratico cambiata di poco.
Old 11-02-2008, 15:08   #88
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
appunto:
codice bianco = nessuna urgenza. nessun pericolo di vita

pressione 160/110 e' chiaramente una ipertensione (se prolungata nel termine) di primo grado...ovviamente a lungo termine (mesi/anni) puo' portare a gravi danni...
ma l'ipertensione si cura tranqiullamente dal medico di base o dal cardiologo di fiducia...NON AL PRONTOSOCCORSO
e' no anche li devi valutare il caso ... tu che sei al PS che ne sai che chi ti arriva con 160 110 non e' magari 6 mesi che va avanti e da un secondo all'altro puo' schiattare ?
Anche perchè come mi auguro tu sappia tale livello di pressione puo' portare fatica a respirare ma anche oscuramento della vista , formicolio in testa , incapacita' di reggersi ... bene vogliamo ora pretendere che un cittadino davanti al fatto che non vede piu' o vede annebbiato stia cosi' bello sereno e sia cosi' capace di dire a se stesso :"ma si ho una stronzata vado dal medico perchè e' solo pressione ... altrimenti gigio dice che vado a scambiare due parole al ps e a far perdere tempo alla gente" ?

Andiamo bene ...
Old 11-02-2008, 15:10   #89
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Se ti senti male di sabato o domenica ad esempio.

Mi potresti rispondere di chiamare la guardia medica, ma molto spesso le guardie mediche sono fatte da medici appena laureati, che stanno facendo una specie di tirocino ergo hanno poca esperienza. E' comprensibile che uno preferisca il pronto scoccorso.

Ma se va al pronto soccorso deve pagare.
be ... perchè credi che al ps ci siano solo medici con esperienza trentennale ?
Old 11-02-2008, 15:10   #90
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
guarda se riporto spesso tale tassa e' solo perchè essa e' stata la piu' schifosa di tutte ma la cosa grave e' che come ho sottilineato ha dato inizio ad una serie di provvedimenti atti a fare cassa ai danni della salute dei cittadini.
Ebbene si io ne sono stato vittima ... e come me TUTTI coloro che hanno fatto analisi e/o esami nei primi 5 mesi dell'anno ... nei mesi successivi invece la questione e' cambiata ... o meglio resa meno spudorata ma all'atto pratico cambiata di poco.
Ti ripeto io NON ho mai pagato un solo euro per una ricetta neanche nei primi mesi dell'anno, quindi non so che dirti può darsi che la cosa sia gestita dalle regioni (e che la mia governata dai comunisti sia meglio della tua governata dai leghisti ) non saprei spiegarmi altrimenti questa cosa!!!!

Comunque a parte la tassa sulla ricetta quali sono le tasse di Prodi che vi hanno dissanguato perchè io a parte aver pagato 100 euro in + per i bolli auto tutti questi scannamenti non li ho visti.

N.B. GLi aumenti di pane pasta, benzina (non da tasse), ci sono sempre stati quindi portate esempi reali di tassazione, grazie!!!!
Old 11-02-2008, 15:13   #91
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
e' no anche li devi valutare il caso ... tu che sei al PS che ne sai che chi ti arriva con 160 110 non e' magari 6 mesi che va avanti e da un secondo all'altro puo' schiattare ?
Anche perchè come mi auguro tu sappia tale livello di pressione puo' portare fatica a respirare ma anche oscuramento della vista , formicolio in testa , incapacita' di reggersi ... bene vogliamo ora pretendere che un cittadino davanti al fatto che non vede piu' o vede annebbiato stia cosi' bello sereno e sia cosi' capace di dire a se stesso :"ma si ho una stronzata vado dal medico perchè e' solo pressione ... altrimenti gigio dice che vado a scambiare due parole al ps e a far perdere tempo alla gente" ?

Andiamo bene ...

In teoria la cosa da fare sarebbe chiamare il 118 e dopo loro con medico a bordo valuteranno se portari in ospedale per farti seguire meglio e fare accertamenti o se non hai niente di grave ti dicono di andare dal medico curante!!! Il sistema dovrebbe funzionare così, e non andare tutti al PS appena ci gira la testa o se abbiamo mal di pancia, altrimenti i lavori nei PS non potranno neanche essere di buon livello visto che devono perdere minimo 1/4 d'ora anche per registrare il paziente che ha mangiato l'impepata di cozze!!!!
Old 11-02-2008, 15:14   #92
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Ti ripeto io NON ho mai pagato un solo euro per una ricetta neanche nei primi mesi dell'anno, quindi non so che dirti può darsi che la cosa sia gestita dalle regioni (e che la mia governata dai comunisti sia meglio della tua governata dai leghisti ) non saprei spiegarmi altrimenti questa cosa!!!!
:
NO ! O sei esente oppure se hai fatto analisi del sangue eco e quant'altro le hai pagate.
STOP non ci sono storie ...
Anche perchè io vivo a Verona e pure in una tristissima citta' che si chiama Bologna ... e le conosco decentemente entrambe

Quote:
Comunque a parte la tassa sulla ricetta quali sono le tasse di Prodi che vi hanno dissanguato perchè io a parte aver pagato 100 euro in + per i bolli auto tutti questi scannamenti non li ho visti.

N.B. GLi aumenti di pane pasta, benzina (non da tasse), ci sono sempre stati quindi portate esempi reali di tassazione, grazie!!!!
ma chi dice che e' solo questo ? No no ... anzi ... questa era la piu' schifosa delle tasse ma se vuoi continuo e domani sono ancora qui che te le elenco ...
Old 11-02-2008, 15:17   #93
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
In teoria la cosa da fare sarebbe chiamare il 118 e dopo loro con medico a bordo valuteranno se portari in ospedale per farti seguire meglio e fare accertamenti o se non hai niente di grave ti dicono di andare dal medico curante!!! Il sistema dovrebbe funzionare così, e non andare tutti al PS appena ci gira la testa o se abbiamo mal di pancia, altrimenti i lavori nei PS non potranno neanche essere di buon livello visto che devono perdere minimo 1/4 d'ora anche per registrare il paziente che ha mangiato l'impepata di cozze!!!!
be ma allora la cosa diventa ancor piu' incasinata ...
perchè parti dal presupposto che non c'è un medico per ogni ambulanza.
inoltre se arriva l'ambulanza sono tenuti a portarti al ps per accertamenti ... oppure tu ti arrischieresti di dire ad uno che ha la pressione alle stelle di andarse dal medico curante che tanto non ha nulla e che al ps andrebbe solo a far 2 chiacchiere ?
Old 11-02-2008, 15:20   #94
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
NO ! O sei esente oppure se hai fatto analisi del sangue eco e quant'altro le hai pagate.
STOP non ci sono storie ...
Anche perchè io vivo a Verona e pure in una tristissima citta' che si chiama Bologna ... e le conosco decentemente entrambe

ma chi dice che e' solo questo ? No no ... anzi ... questa era la piu' schifosa delle tasse ma se vuoi continuo e domani sono ancora qui che te le elenco ...

NON sono esente, le analisi del sangue le ho pagate come le sempre di tasca mia, ma non pagato la ricetta per farmele fare!!!!

Per quanto riguarda la valanga di tasse che ci ha propinato Prodi, aspetto volentieri, come puoi vedere sono di sx, ma non mi vergogno certo a dire quando a sx fanno caxxate, a differenza di molti altri utenti che difendono sempre e comunque l'operato della propria classe politica!!!!

Old 11-02-2008, 15:27   #95
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
be ma allora la cosa diventa ancor piu' incasinata ...
perchè parti dal presupposto che non c'è un medico per ogni ambulanza.
inoltre se arriva l'ambulanza sono tenuti a portarti al ps per accertamenti ... oppure tu ti arrischieresti di dire ad uno che ha la pressione alle stelle di andarse dal medico curante che tanto non ha nulla e che al ps andrebbe solo a far 2 chiacchiere ?

Scusa ma non avete il servizio del 118 nell'avanzato e prgredito nordest???

Il 118 è un servizio in cui l'ambulanza fa servizio con medico a bordo, lo si interpella per incidenti stradali, per malattia ecc..ecc...
Tu chiami il 118 ti fanno una serie di domande per cui si capisce già se sei da codice bianco, verde, giallo o rosso ed a seconda dei casi e della gravità inviano un ambulanza!!!
Se chiama il vecchietto e gli dice ho la pressione a 160 -100 e non ha altri disturbi o recenti patologie lo sollecitano a chiamare la guardia medica se non può far affidamento sul suo medico curante. Viceversa se i sintomi sono tali da richiedere il parere di un medico o se non si ha la certezza della patologia del paziente viene inviata un'ambulanza medicalizzate sul posto e sarà il medico a stabilire se ricoverare il vecchieto o meno, e non lo stabilisce il baralliere ma un medico!!!
Spero di essere stato chiaro e spero che converrai che questa tassa sui codici bianchi era necessaria!!!!

Ultima modifica di kaysersoze : 11-02-2008 alle 15:29. Motivo: ortografiaaaaaaaaa
Old 11-02-2008, 15:30   #96
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Invece di chiacchierare di ticket che non conosci, vai a votare, di corsa, così il caro Gustavo Selva, tuo paladino dell'utilizzo delle ambulanze per scopi di emergenza, potrà avere ancora una volta un posto in parlamento

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 15:39   #97
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Anche perchè come mi auguro tu sappia tale livello di pressione puo' portare fatica a respirare ma anche oscuramento della vista , formicolio in testa , incapacita' di reggersi ...
con 160 di pressione? a parte il fatto che se hai tutti sti sintomi chiami abbondantemente il 118...
ma poi scusa ho perso il filo del discorso...non parlavamo di codici bianchi?

arriva un tale in PS...lamenta alcuni disturbi riferibili ad un attacco ipertensivo...

misurano pressione...rilevano 160..ecg normale...nessun pericolo di vita...gli danno un po' di nifedipina...

codice bianco da manuale....

arrivederci e si faccia curare la sua ipertensione

what's the matter?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 16:13   #98
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
NON sono esente, le analisi del sangue le ho pagate come le sempre di tasca mia, ma non pagato la ricetta per farmele fare!!!!
allora spiega come hai fatto visto che sei stato l'unico in Italia ...

Quote:
Per quanto riguarda la valanga di tasse che ci ha propinato Prodi, aspetto volentieri, come puoi vedere sono di sx, ma non mi vergogno certo a dire quando a sx fanno caxxate, a differenza di molti altri utenti che difendono sempre e comunque l'operato della propria classe politica!!!!

a per esempio un altra porcata che tutti hanno dimenticato e' stata quella sulla liquidazione ...
Comunque ... andiamo avanti ...

mi vengono in mente :
Aumento del bollo auto per le auto inferiori euro 4 e quelle con potenza oltre ai 100 kW , aumento del bollo moto , nuove aliquote per il prelievo fiscale ,
incremento aliquota relativa alle plusvalenze di natura immobiliare , ssn , tasse di successione , revisioni , aliquote titoli ... ma si potrebbe proseguire ... o almeno credo visto e concluso che tutti i politici anche a sinistra stanno sbandierando che diminuiranno subito le tasse ...
Se come dite voi non fossero aumentate che cazzo promettono ?
Ba ... detto questo ci rendiamo conto che arriviamo ad una pressione pari quasi al 44% quando in Usa mi risulta si arriva al massimo 25% e in Spagna al 32 % ?
Old 11-02-2008, 16:14   #99
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Scusa ma non avete il servizio del 118 nell'avanzato e prgredito nordest???

Il 118 è un servizio in cui l'ambulanza fa servizio con medico a bordo, lo si interpella per incidenti stradali, per malattia ecc..ecc...
Tu chiami il 118 ti fanno una serie di domande per cui si capisce già se sei da codice bianco, verde, giallo o rosso ed a seconda dei casi e della gravità inviano un ambulanza!!!
Se chiama il vecchietto e gli dice ho la pressione a 160 -100 e non ha altri disturbi o recenti patologie lo sollecitano a chiamare la guardia medica se non può far affidamento sul suo medico curante. Viceversa se i sintomi sono tali da richiedere il parere di un medico o se non si ha la certezza della patologia del paziente viene inviata un'ambulanza medicalizzate sul posto e sarà il medico a stabilire se ricoverare il vecchieto o meno, e non lo stabilisce il baralliere ma un medico!!!
Spero di essere stato chiaro e spero che converrai che questa tassa sui codici bianchi era necessaria!!!!
ma io non ho detto che non e' necessaria ...
Old 11-02-2008, 16:15   #100
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Invece di chiacchierare di ticket che non conosci, vai a votare, di corsa, così il caro Gustavo Selva, tuo paladino dell'utilizzo delle ambulanze per scopi di emergenza, potrà avere ancora una volta un posto in parlamento

LuVi
dai su non fare cosi' ...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian