|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
D'alema e le tasse.
"Le tasse si dovrebbero abbassare sin da subito anche perchè ci sono i soldi. Il Governo Prodi li aveva messi da parte per questo".
Sembra proprio che d'alema abbia detto questo. Ma ci possiamo veramente fidare di queste persone che quando erano al governo le tasse le hanno aumentate in modo vergognoso!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Aumentate come? Ad esempio? Fai un esempio personale, se puoi. Tu quanto paghi di tasse ora e quante ne pagavi 5 anni fa?
D'Alema ha parlato del tesoretto, che avrebbe dovuto cominciare ad essere distribuito, e che invece ora sarà un regalo per il prossimo governo. Hai materiale per altri thread per quanto? Mesi? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Subito avevo letto "d'alema e la tosse"...
Mi pareva più plausibile... ![]() Ultima modifica di ennys : 10-02-2008 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
La riduzione della tassazione è già nella finanziaria. Questa è una decisione che era stata già presa dal governo nel pieno dei suoi poteri.
Il governo deve solo applicare tale norma, che dice che l'extragettito va a ridurre la tassazione sul lavoro dipendente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Altrimenti è come l'altro thread "ho sentito da qualche parte" o "non ricordo chi me l'ha detto" e last but not least "me l'ha detto mio cugggino" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
mi associo alle richieste.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Ma scusate è vero che le hanno aumentate vergognosamente...molti di quelli che pagavano zero ora pagano! è chiaro che l'aumento è stato pauroso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si ma quello che si sperava era che queste tasse tornassero indietro com'era ovvio...ma se a un governo non gli dai nemmeno tempo di agire che già gli sbavi dietro per avere la poltrona e poi il suo peggior elemento lo fa pure cadere allora è inutile...ora è facile dire "abbasseremo le tasse", grazie al cazz, con tutti i milioni in più entrati voglio anche vedere il contrario
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Ma poichè non è questo il caso dell'operaia elisa, vorrei sapere quanto e come le sono aumentate. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Beh, faccio io un esempio: il bollo della macchina
100 Kw sono un bene di lusso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
In ogni intervento riguradante le elezioni io leggo uno sconforto generale nel pensare che vinca Berlusconi questa tornata elettorale, quasi che sia cosa certa...... cosa che nn è.
Ragazzi, ancora, le elezioni nn ci sono state, siamo noi a votare ed a " decidere " (per quel poco che ci è stato permesso) chi mandare al governo e chi no; quindi, ancora, nn è detto chi sarà il presidente del consiglio...... per conto mio nn voterò Berlusca nè i suoi " partiti amici " per cui ha già un voto in meno, il mio, per salire. ![]() Votate IdV e liste civiche di Grillo (s ci saranno).......vediamo se ci sarà qualche novità all' orizzonte. ![]() Per quello che riguarda le tasse, secondo voi sia dx che sx da dove mangiano, speculano e con che soldi fanno i loro affari? Si, bravi. Coi soldi derivanti dalle tasse, i ns soldi...... i loro soldi nn sono così fessi da rischiarli. Quindi, tesoretto o nn tesoretto, se volessero le tasse le potrebbero e potevano abbbassare tranquillamente e se mancavano i soldi perchè un X di % di cittadini evade che li perseguitassero seriamente, invece di rompere i maroni sempre ai soliti noti (leggasi cittadino comune) che se calcolano male la somma da versare per la dichiarazione dei redditi (anche solo di 1€) è messo in croce, o se nn paga in tempo qualche tassa arrivano more assurde...... per chi vuole un esempio di tassazione assurda il bollo automobilistico che è stato aumentato, prima dovevano pagarlo quelli che avevano i suv, poi nn lo dovevano pagare più, poi si torna indietro.....poi un aumento del bollo per chi ha le auto + vecchie (nn euro 4). Ma chi è che nn ha auto nuove? i poveracci, quelli che hanno famiglia e campano di un solo stipendio... le auto nuove o i suv se le possono permettere soleo le persone ( o quasi sempre) che stanno bene economicamente, ed il bello è che sono queste persone benestanti (o quasi) che usufruiscono degli incentivi statali per la rottamazione (almeno nella maggioranza dei casi) mica quelli che hanno una macchina vecchia di 10-15-20 anni..... dato che o si comprano la macchina e nn mangiano o decidono di mangiare e nn si comprano la macchina. Esempio concreto mio zio con macchina di 15 anni famiglia composta da 4 persone ed un solo stipendio, o io con macchina di 10 anni nessuno stipendio (sono purtroppo ancora studente ed i miei nn sono ricchissimi) ma con un bollo esagerato per la macchina che posseggo.
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 10-02-2008 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per forza che c'è sconforto...a ogni suo comizio ci sono migliaia di persone (e non parlo di quelli che si sogna e poi riferisce) e un po di fobia viene...
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Lo disse anche Prodi alla campagna elettorale del 2006. L'abbiamo visto come sono state abbassate.
Quali soldi se per il 2008, frutto della politica economica del 2007, la crescita del PIL sarà di nuovo poco sopra lo 0%? ![]() Forse si riferisce al tesoretto? beh, il primo è stato malamente sprecato, anziché utilizzarlo interamente per ridurre il debito, così come consigliavano l'UE e i più importanti economisti europei. Vedrai che a breve ci sarà una smentita ![]() No, va beh, in modo vergognoso non direi: sono state aumentate anche alle fasce più deboli, questo sì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
730/2006 Redditi 2005 - Reddito complessivo escluse detrazioni 16014 €, irpef pagata (ritenute + differenza + nuovo acconto, escluse addizionali) 1217 € 730/2007 Redditi 2006 - A parita di reddito (16026 contro 16014)/detrazioni/acconti, Irpef pagata 1261 €. Quindi mio padre pensionato 1000 € al mese casa di proprietà + una casa autocostruita data in locazione, ha avuto un aumento irpef di 1261-1217=44 €. Mio padre è un riccone e non lo sapeva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
imho...o hai una propensione masochista oppure i conti non mi tornano... Cò,aò,zò,a
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.