|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
comunque dai... un premio alla buona volonta' (o forse erano i morsi della fame) e anche una piena sufficienza al salto senza mestolo... anche se si deve allenare un po' sul gioco di polso la prossima volta gli facciamo fare una cena da 40 persone e vediamo come se la cava
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
SACRILEGIO!!!
"Un ringraziamento a barbapapa84 per il consiglio!!" Ragazzo, io ti devo seriamente una cena e mi sento in un imbarazzo che nemmeno ti immagini... Ma i ravioli non si possono friggere!!! La mia era una palese presa per i fondelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensavo che perfino i bambini dell asilo sapessero che la pasta va cotta in acqua!!!! ![]() Ma ti pare che hai fritto per davvero i ravioli? E' come se ti facessi gli spaghetti col barbecue! Ma vanno cotti in acqua quei ravioli!!!!!!!!!!!!!!!! Sicuro che li hai digeriti bene???? Comunque ti ringrazio per le risate!!! Piangevo quando ho visto il video!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di barbapapa84 : 06-02-2008 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'e' solo un po' da argomentare in fatto di chimica dell'alimentazione... ma lasciamo perdere, l'importante e' che ti sia saziato aggiungo: senza usufruire di fast food & simili
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la digestione... li ha appena introdotti diamo il tempo agli amidi di intonacare per bene lo stomaco
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
Ti prego rispondi appena puoi, dai un segno di vita.
Mi sento pazzescamente in colpa! |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Si, e cosi schiattano di fame tutti e 40 Comunque stavo morendo dal ridere, non pensavo li avesse fritti sul serio....per non parlare del rumorino che hanno fatto quando li ha passati nel piatto, bhuauauaau sembravano finti |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Dio santissimo.
Non riesco a trovare un commento che non implichi una sonora sospensione. Diciamo che sono in linea con Setzuko e giorno... |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
Ma per me che li ho proposti o per lui che li ha fatti?
Ma vi state rendendo conto le risate che mi sono potuto fare io quando ho visto il video? |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() vabbè, almeno quattro risate me le sono fatte |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
guarda che erano buoni...li ho fatti proprio perchè ho pensato cazzo non ho mai sentito i ravioli cucinati così chissà come vengono ![]() cmq hai un futuro..tu uomo inventerai la ricetta con la quale farai miliardi
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
Ho appena fatto registrare la ricetta. Eventualmente mi farai da testimone!
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
e comunque che sia di monito perenne per tutti...
se qualcuno chiede aiuto su come cucinare qualcosa, dicendo chiaramente che manca di esperienza, evitiamo di fare battute sulla preparazione, potrebbero essere prese sul serio! setzuko... organizziamo una scuola di hwucucina?
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Te l'avevo detto di cuocerli cosi
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sono fatti innanzitutto con una pasta mooooooolto piu' sottile e fritti in abbondante olio per piu' tempo altra alternativa sono con pasta spessa ma di altro tipo
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
nonononono.....qui c'è qualcosa che non mi convince:
ho visto il video, e personalmente dubito che possa esistere qualcuno che non ha mai cucinato in vita sua che sappia girare il cibo in padella così. E non esiste nessuno che abbia un minimo di nozioni di cucina che farebbe friggere dei ravioli a crudo.
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Va bene, non che sia un'esperta, ma me la cavo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.