|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ho telefonato una sola volta e mi hanno detto "attiviamo entro il 20". così è stato, in realtà era attiva dal 19 dite che dipende dalla zona? con me, tutto sommato, sono stati "veloci" |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
quando vai al cesso chiami il 130 e solleciti l'attivazione poi durante un cazzeggio clicchi su http://assistenza.tiscali.it/supporto/adsl/attivazione/ e solleciti l'attivazione poi scrivi in qualche forum che non ti attivano etc. etc... così non ti rode perché perdi tempo, e aumenti la possibilità che il tuo messaggio sia "recepito"... |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
terza mail arrivata ora, mi confermano l'attivazione del servizio e ti ricordano di fare il number portability nel caso non l'abbia fatto ancora...
quindi ora... mi manca solo l'arrivo del modem e l'attivazione della portante adsl? |
|
|
|
|
|
#84 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
10 giorni prima avevo ricevuto quest'altra Quote:
probabilmente tu sei attivo "contrattualmente" ma non ti è ancora arrivata la linea |
|||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie recoil... almeno ci stai aiutando a capire meglio i passaggi e darci più certezze |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Mi sembra concettualmente sbagliato che io debba correre dietro a loro. Non dovrebbe essere il contrario?
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi un consiglio... ora che ci penso la situazione si è "sbloccata" quando al 130 ho selezionato l'opzione "2" commerciale e non la "1" stato di attivazione... mentre parlavo, verso fine chiamata, ho sentito il tipo che digitava come se stesse facendo un'operazione di richiamo... il giorno dopo track, mi attivano... forse al commerciale hanno qualche possibilità in più (mi sono sembrati anche più... comprensivi e preparati tra l'altro..) prova... ma dal telefono di un amico o al lavoro |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
evvai!! oggi si sono fatti vivi loro!! (strano ma vero)
mi ha chiamato una tizia che mi ha chiesto la "conferma di alcuni dati". ma che significa?? |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
.... io aggiungo che se ti va male capita anche che ti buttano il telefono in faccia......
Bisogna fare come consigliano le IENE, fare ricorso al CORECOM!!! Sempre di non ricevere notizie in tempo
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
è la famosa telefonata sbloccatutto, occhio alla mail... dovrebbero arrivare le prime due...
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm... occhio ai filtri anti-spam di libero, per esperienza filtra di tutto... io l'ho abbandonata, per me è oscena (meglio yahoo e gmail) |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma chi ce lo fa fare!
salve a tutti, lodevole iniziativa, quella di aprire una discussione su i tempi biblici di attivazione dei sevizi Tiscali!
ho fatto richiesta il lontano 13/12/2007 per una linea dati adsl 8 mb + voce.... da allora nulla, solo un misero sms che mi avvisava di problemi di aggiornamento dei Loro sistemi e una mail che mi comunicava user e password per accedere all'area clienti. Chiamo quasi tutti i giorni ma ogni giorno c'è una novità, in Tiscali non esiste un filo logico per cui la tua pratica possa seguire un iter REGOLARE.... Comunque l'ultima di oggi è: telecom ancora non ha risposto alla richiesta di Tiscali, in quanto come sapete le linee sono loro.... è stato inoltrato un sollecito a telecom (15/02/08) al quale si danno 8 gg lavorativi prima di poter sollecitare nuovamente.... entro questa settimana riceverò la telefonata del tecnico che viene a farmi visita ed entro il 10 marzo avro la linea attiva! ci credete? ASPETTAESPERA |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Io avevo sottoscritto il contratto 8 mega con telefono incluso in data 29/12/07.
Sottolineo subito che ho linea Telecom con adsl WIND. Mandato tutti i documenti e fax a tiscali per disdire tutto e quando da me richiamati mi dissero che era tutto corretto e di aspettare dai 15 ai 30 gg max! Da allora il NULLA più PROFONDO. Da qualche settimana a sta pate ci siamo stufati di aspettare e abbiamo iniziato a telefonare per chiarimenti e per sapere tempi etc dato che oramai son passati quasi 2 MESI! Il bello che parlando con i loro operatori si hanno sempre informazioni contrastanti...addirittura OPPOSTE. Finalmente il 19 Febbraio la Wind mi ha disattivato la sua adsl...sentendo il call center TISCALi confermavano essere tutto ok e che entro 7 gg al max avrei avuto l'adsl attiva con loro,avrei ricevuto un loro sms con le psw etc...e quindi anche il telefono. Questa mattina telefono per info e stranamente ogni volta che chiedevo info mi mettevano in attesa e poi cadeva la linea. Alla TERZA telefonata mi risponde un'altra operatrice già altro che scazzata (alle 9:30 di mattina??!!) e dopo un'altra interminabile attesa al telefono mi dice che ci sono problemi e che la mia ADSl è al momento bloccata e non sanno come siano i tempi di attesa...non sapeva dirmi cosa ci fosse che non andava e che mi avrebbero contattato loro...sì in 2 mesi mai visto nè sentito nessuno e ora mi dovrebbero contattare loro? Allora spazientito le spiego come la vedo io e che penso e lei con tutta la flemma del caso mi risponde che lei non sa che farci e che io posso solo aspettare ...e sperare. Intanto l'adsl non ce l'ho e la linea è ancora sotto TELECOM....io continuo a pagare TELECOM (chje oltretutto mi aveva telefonato qualche gg fa dicendomi che "qualcuno" aveva chiesdto il mio rientro da loro...qaundo io non ero mai USCITO!!!!!!!) ad avere l'adsl staccata con WIND e di TISCALI non ho una minima e-mail..nessun sms..ma solo una marea di palle raccontata ogni volta da persone inette e scazzate. Che devo fare? Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra in quanto l'adsl mi serve anche per lavoro. CHE DEVO FARE ANCORA?? Devo disdire tutto e mandarli a quel paese e farmi fregare da qualcun altro oppure devo aspettare e sperare come dicono loro ? |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io ero uno di quelli che come voi si trovava nel "Limbo" dell attivazione di una nuova linea dati.
alla fine dopo un mese e 3 giorni solari sono stato attivato rompendo però le palle ogni giorno al 130 visto che la mia pratica si era fermata alla mera attivazione commerciale , perche linea, portante, router, login e password li avevo ormai gia da 3 settimane cmq alla fine lo rifarei lo stesso una bella 20mbit ad un prezzo competitivo ps per il 130 devo dire che mi è capitato solo una volta di beccarmi lo str***o di turno che mi ha attaccato il telefono in faccia |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
Stessa situazione di Eschifa....non la racconto perchè è IDENTICA.
Cosa ho fatto ? disdetta e in 15 giorni mi hanno allacciato LIBERO ULL 20 mega. QUINDICI GIORNIIIIII dalla richiesta !!! Con tiscali dopo 3 mesi dalla richiesta NON ho ricevuto nemmeno una email. TRE MESI !!! fatta richiesta il 10 novembre e disdetto il 15 febbraio. Cosa poi ho disdetto non lo so, dato che non mi hanno fornito nulla. Come dice il Beppe nazionale : TISCALI VAFF...... |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
renesat ha scritto: Cosa poi ho disdetto non lo so, dato che non mi hanno fornito nulla.
sì, io uguale. richiesta a tiscali i primissimi di dicembre, poi il 15 febbraio, stufo di non avere risposte ho disdetto con AR. Un servizio pessimo sotto tutti i punti di vista, velocità, puntualità, cortesia e precisione, figurati che nel wellcome pack mi avevano sbagliato nome e cognome e naturalmente user id. Cmq se mi avessero detto di aspettare un tot tempo, forse l'avrei anche fatto, ma lasciarmi ancora così in balia degli eventi, no. Mi sono fatto violenza e ho chiesto a telecom. problema risolto. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
Il problema è che io non ho ricevuto nessun welcome, user id, pass, email....nulla di nulla dopo 3 mesi !!
Se telefono al 130, dopo mezz'ora posso parlare con una gentil signorina del call center. Ma potrei parlare con lei di tutt'altro, invitarla a cena, scambiarci foto o chat....tanto della probabile connessione ne sa meno di me....l'unica cosa che mi sa dire sono le solite 2 parole : IN LAVORAZIONE.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.